Diritti di visione "gallery base" invece di "solo calcio"

cucurillo ha scritto:
considerando che l'offerta attuale prevede Gallery+Calcio a 14€/mese fino a fine anno avrebbe senso, per invogliare chi attualmente usufruisce solo del pacchetto calcio, estendere i diritti di visione Premium Gallery per tale periodo e non per 15 gg, 1 mese o 2 mesi.
Ma rimarrà solo un'utopia....

Guarda che upgradando a gallery+calcio non godremmo di nessuna promozione... legnerebbero subito a 29 euro al mese senza aspettare capodanno!

Io tanto, se mi chiamano per propormi qualcosa, casco dalle nuvole e dico che non me n'ero nemmeno accorto, tanto che li guardo questi canali...
Che poi è la verità, se il decoder invece del 331 non si fosse sintonizzato sul 313 non me ne sarei mai accorto e anche adesso che lo so non sto guardando mai questi canali.
D'altronde, quando ho aderito ad Easy Pay con il solo pacchetto Calcio avevo già avuto l'anno precedente Gallery+Calcio (per forza, visto che con la prepagata non si poteva fare altrimenti) e se avevo guardato quei canali un paio di volte in un anno era stato assai (i film che fanno li ho già visti tutti in DVD mesi prima), quindi ero assolutamente certo (e lo sono tuttora) che i canali Gallery non mi interessano proprio.

gage ha scritto:
Guarda che upgradando a gallery+calcio non godremmo di nessuna promozione... legnerebbero subito a 29 euro al mese senza aspettare capodanno!

Paragonavo l'integrazione (temporanea) all'offerta attuale, tutto questo per invogliarti, in futuro a fare l'upgrade...
Ovvio che il loro interesse è bastonare sin da subito, per questo dicevo che sarebbe utopistico avere 4 mesi di gallery gratis per i vecchi clienti calcio a 14 euro....

ale83_webmaster ha scritto:
D'altronde, quando ho aderito ad Easy Pay con il solo pacchetto Calcio avevo già avuto l'anno precedente Gallery+Calcio (per forza, visto che con la prepagata non si poteva fare altrimenti) e se avevo guardato quei canali un paio di volte in un anno era stato assai (i film che fanno li ho già visti tutti in DVD mesi prima), quindi ero assolutamente certo (e lo sono tuttora) che i canali Gallery non mi interessano proprio.
Stessa identica cosa, ai tempi della prepagata non li guardavo e continuo a non guardarli ora.

Sospettavo che questa mossa potesse precedere qualcosa, ma non pensavo questo.
In un altro tthread ho letto di un utente che ha ricevuto una lettera che comunica l'aumento da ottobre dell'abbonamento da 14 a 18 euro al mese. :eusa_wall:

Sospettavo che questa mossa potesse precedere qualcosa, ma non pensavo questo.
In un altro tthread ho letto di un utente che ha ricevuto una lettera che comunica l'aumento da ottobre dell'abbonamento da 14 a 18 euro al mese. :eusa_wall:

Confermo...
Ricevuta questa mattina....
Per i vecchi abbonati Calcio Easy Pay si passa da 14 a 18 Euro dal 1 Ottobre...
:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Sembrava troppo bello per essere "continuativo"...
:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

È comunque un bell'aumento...
Già mio padre voleva quasi disdire, adesso appena arriverà la lettera credo che non avrà più dubbi. :icon_rolleyes:
Mi sa che dopo 5 anni dovrò dire addio alle dirette del mio Napoli... :crybaby2:

Ma quindi questo regalino per addolcire la pillola durerà fino al primo ottobre?
Oppure ce li lasciano per sempre? A questo punto l'aumento sarebbe giustificatissimo! :D
Anche se poi sempre di film vecchi si tratta.

Oggi mi sono arrivati i diritti di visione di premium calcio, anche a voi?

Sta per finire la pacchia? :D

30 Giorni dovevano essere e 30 giorni sono stati... a mezzanotte e un secondo del 22-09 hanno sono scaduti i diritti e ora non vedo più gallery...

Sono stati proprio furbi... prima ci danno gallery gratis per un mese, poi ci aumentano forzatamente l'abbonamento da 14 a 18, poi ci propongono calcio e gallery a 24,90.... poi ci staccano la visione giusto in tempo di farci vedere la prima puntata di "The event"...

Io rimango col solo calcio... in questi 30 giorni avrò visto si e no venti minuti di gallery... a 18 euro ancora sopporto... se faranno un altro aumento però no!:eusa_naughty:

Io giusto una mattina che non avevo niente da fare vidi mezzo film (nemmeno per intero) che, tra l'altro, già avevo in DVD, poi non ho visto altro.

gage ha scritto:
30 Giorni dovevano essere e 30 giorni sono stati... a mezzanotte e un secondo del 22-09 hanno sono scaduti i diritti e ora non vedo più gallery...

Sono stati proprio furbi... prima ci danno gallery gratis per un mese, poi ci aumentano forzatamente l'abbonamento da 14 a 18, poi ci propongono calcio e gallery a 24,90.... poi ci staccano la visione giusto in tempo di farci vedere la prima puntata di "The event"...

Io rimango col solo calcio... in questi 30 giorni avrò visto si e no venti minuti di gallery... a 18 euro ancora sopporto... se faranno un altro aumento però no!:eusa_naughty:

Sono anch'io abbonato solo calcio con abbonamento aumentato da 14 a 18 euro e ho ricevuto anch'io la visione gratuita di 30gg di gallery appena scaduta.
Purtroppo .... La moglie ha guardato costantemente film e serie tv durante questi 30gg.e naturalmente mi ha chiesto informazioni.
Volendo aggiungere il pacchetto Gallery al calcio che ho già in abbonamento quando andrei a spendere oltre ai miei attuali 18 euro???
Esiste qualche promozione per noi già abbonati easy???
Conviene disdire l'attuale abbonamento ed eventualmente aderire alla promozione calcio+gallery a 19.90 mensili per 2 anni?????

Ultima modifica:
mio zio è abbonato a premium , con il contratto solo calcio 14 euro poi passato a 18 (anche se lui non ha ricevuto nessuna comunicazione) , aveva il decoder spento da un mese , gli ho fatto il reinvio dei diritti , e mi ha detto che vede anche i canali joi-mya-steel , come mai ?

antonio10 ha scritto:
mio zio è abbonato a premium , con il contratto solo calcio 14 euro poi passato a 18 (anche se lui non ha ricevuto nessuna comunicazione) , aveva il decoder spento da un mese , gli ho fatto il reinvio dei diritti , e mi ha detto che vede anche i canali joi-mya-steel , come mai ?

E' normale hanno dato a tuo zio come a molti altri abbonati in visione gratuita il pacchetto Gallery per un mese!!!

Sono andato a vedere, per curiosità, se si vedevano i nuovi canali di documentari Discovery World e BBC Knowledge e, come prevedevo, si vedono.
Poi, però, ho girato sugli altri canali di Gallery e anche questi (Disney Channel e Disney Channel +1 esclusi) si vedono.
Però stavolta nei diritti di visione sul menu del decoder non c'è nessuna voce strana, l'ultimo diritto di visione ricevuto è sempre Premium Calcio (io sono uno dei vecchi abbonati prima a 14 e poi a 18 euro al mese con l'aumento di ottobre) e nemmeno sul cellulare mi è arrivato alcun SMS che mi avvisava.
Anche a voi è così?

Sono andato a vedere, per curiosità, se si vedevano i nuovi canali di documentari Discovery World e BBC Knowledge e, come prevedevo, si vedono.
Poi, però, ho girato sugli altri canali di Gallery e anche questi (Disney Channel e Disney Channel +1 esclusi) si vedono.
Però stavolta nei diritti di visione sul menu del decoder non c'è nessuna voce strana, l'ultimo diritto di visione ricevuto è sempre Premium Calcio (io sono uno dei vecchi abbonati prima a 14 e poi a 18 euro al mese con l'aumento di ottobre) e nemmeno sul cellulare mi è arrivato alcun SMS che mi avvisava.
Anche a voi è così?
Per chi è abbonato al solo Calcio, i documentari sono visibili, in prova e gratuitamente, per 2 mesi.

Buona visione! :D

E i canali Gallery pure?
Può essere che, insieme ai documentari, vedrai anche Gallery, anche se mi sembra strano che sia per tutti i 2 mesi. :eusa_think:
L'importante è che non ci sia niente di particolare nei diritti di visione, comunque. ;)

Indietro
Alto Basso