• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

diritti di visione non si aggiornano

andreaTS!

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Novembre 2009
Messaggi
35
Posseggo una prepagata in scadenza il 30/6, avendo ancora 20€ di credito, in vista della scadenza, volevo attivare l'offerta di 1 mese Gallery a 19€.

Ho attivato l'offerta dal sito web, tenedo il tv acceso con cam\card inserita, ma i diritti di visione non sonon stati aggiornati (il credito invece è stato prontamente sottratto)

Ho tentato inutilmente di riattivare i diritti di visione via web e via telefono... ma NISBA.

Ho tentato inutilmente di contattare qualche umano al 199... ma NISBA
tante chiamate a vuoto, cadute di linee, musica e silenzi desertici....

che posso fare?
tenermi l'ic*l**a e la prossima volta che mi contatta una gentile operatrice per propormi le loro fantastiche offerte sfogare tutto il mio disgusto?

A qualcuno è già capitata una cosa del genere?

per la cronaca
card in scadenza 30/6/2011
usata con SAMSUNG CAM 2
televisore SAMSUNG LE40B650
 
andreaTS! ha scritto:
Ho attivato l'offerta dal sito web, tenedo il tv acceso con cam\card inserita, ma i diritti di visione non sonon stati aggiornati (il credito invece è stato prontamente sottratto)
Perché non lo hai fatto subito attraverso il numero verde gratuito?
Nella sezione relativa a Mediaset, è presente l'offerta speciale attivata?
Hai provato a togliere e rimettere la cam e togliere e rimettere la scheda?
Hai provato a mettere la scheda su un decoder, per verificare se sia un problema di CAM?
 
Paolo1969 ha scritto:
Perché non lo hai fatto subito attraverso il numero verde gratuito?
Nella sezione relativa a Mediaset, è presente l'offerta speciale attivata?
Hai provato a togliere e rimettere la cam e togliere e rimettere la scheda?
Hai provato a mettere la scheda su un decoder, per verificare se sia un problema di CAM?


nel mio account non c'e' nessuna sezione dedicata....
cam messa e tolta 200 volte... ha funzionato per 6 mesi con una promo precedente
non ho altri decoder per provare
 
Su quale canale hai tenuto la tv accesa su un canale qualsiasi oppure su un canale "premium"?
Il segnale ricevuto è buono?
Hai provato il reinvio dei diritti con 800303404, tanto è un numero verde.
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Su quale canale hai tenuto la tv accesa su un canale qualsiasi oppure su un canale "premium"?
Il segnale ricevuto è buono?
Hai provato il reinvio dei diritti con 800303404, tanto è un numero verde.

è una settimana che reinvio i diritti su tutti i canali dell'offerta premium con segnale ottimo 87% qualità 100%

ma è mai possibile che non si riesca a parlare con qualcuno di mediaset premium!?

io sono abbonato a Sky... il loro 199 sarà costoso ma almeno i problemi li risolvono!
 
andreaTS! ha scritto:
è una settimana che reinvio i diritti su tutti i canali dell'offerta premium con segnale ottimo 87% qualità 100%

ma è mai possibile che non si riesca a parlare con qualcuno di mediaset premium!?

io sono abbonato a Sky... il loro 199 sarà costoso ma almeno i problemi li risolvono!

finalmente ho parlato con umano...
non ostante i loro archibugi nulla è cambiato.. i diritti nn si aggiornano..

soluzione "passa a easypay" e ti restituiamo i soldi della ricarica!!!!!!!!!!!!

-cut-
è ufficiale, mi hanno fregato 20 euro!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso