diritti di visione premium calcio

giollo63

Digital-Forum Gold Master
si ricevono annualmente oppure a seguito di ogni fattura risultata pagata?:eusa_think:

quindi essendo oggi avvenuto l'addebito rid ecco spiegato il motivo per cui, dopo la prima volta del 30/6, ho nuovamente ricevuto a video i diritti di visione con relativo riporto nella schermata della scheda (diritti di visione); e pensare che stavo considerando, come spiegazione, il thred di ercolino posto tra gli importanti e relativo al reinvio, per vari problemi, di tutti i diritti di visione.....;)

Ma questo discorso vale anche per il pacchetto premium+gallery? Fino a che non mi addebitano non ho i diritti di visione? Tramite sito mediaset mi dice che la tessera è attiva.

Grazie a tutti per l' attenzione :happy3:

Hanamichi ha scritto:
Ma questo discorso vale anche per il pacchetto premium+gallery? Fino a che non mi addebitano non ho i diritti di visione? Tramite sito mediaset mi dice che la tessera è attiva.

ops... volevo dire gallery + calcio , insomma quello da 19.90 :icon_rolleyes:

Hanamichi ha scritto:

non c'entra, l'attivazione è immediata.

in questo momento ci sono problemi... riprova domani a farti rinviare i diritti di visione chimando l'800303404

vedi qui
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=81897

Parlo di easy pay , potrebbe essere quindi che c'e' solo da aspettare che si sblocchino i diritti di visione come dice l'amministratore?

C'e' un modo per avere la certezza matematica che la mia tessera è attiva ? Io non sono certo che lo sia perchè mi da scadenza di utilizzo al 2099 ....

quando hai attivato l'easy pay ti è uscita la conferma di avvenuta attivazione?

In realtà no su monitor non ho mai visto nessuna conferma , l unica cosa che posso dirti e che sui canali premium non ho più il messaggio di TESSERA NON ATTIVA , ma solo CANALE CRIPTATO.

E questo il dubbio che mi tormenta , se la tessera non è attiva i diritti di visione non posso comunque riceverli?

Mi scuso per tutte queste domande forse sciocche , sono un neofita :D

Aggiungo anche che dall 199 mi confermano che la mia tessera è attiva ...

tessera attiva è una cosa, abbonamento attivo è un'altra

domani chiama il call center, in caso ti confermano che l'abbonamento non è stato attivato, te lo faranno loro ;)

ieri sera, puntuali e con qualche giorno di anticipo rispetto al mese scorso, ricevuto, a video, l'aggiornamento dei diritti "premium calcio";)

Volevo chiedere una cosa non sò se capitato anche a voi, io attivai gallery+calcio a 19.90 il 2 agosto tutto ok, ora oggi mentre stavo guardando premium cinema mi è uscito un messaggio sullo schermo che mi diceva di aver attivato gallery+calcio con credito 0 euro, io volevo sapere se questo messaggio arriva ogni volta che mi arriva la fattura oppure 'è stato un'errore da parte di mediaset.
aspetto vostre risposte;)

........perfetta precisione mediaset......:D ;
ricevuti stasera diritti di visione novembre premium calcio ;)

Indietro
Alto Basso