Diritti premier league inglese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Terlizzi6 ha scritto:
Ma voi credete davvero che SKY voglia mollare la Premier League? Siete fuori strada...... e poi chi si abbonerebbe a SKY? Vada per la rinuncia agli altri campionati stranieri ma non la Premier League che è il punto forte di SKY. Sono sempre più convinto che prima o poi avrà anche la Diretta Gol, è solo questione di tempo. Sky punta a valorizzare al meglio il calcio, quindi Serie A, Serie B, Champions League, Europa League (nonostante due anni su tre) e la Premier League. Poi se arrivano altri campionati stranieri a costi accettabili (tanto non li seguo, a parte Barcellona-Real Madrid) ben venga ma ricordate che quei campionati sopracitati sono importantissimi per SKY. Non fatevi troppe storie...... fidatevi di me. ;)
che la Liga e la Bundesliga (e ci metto anche la Fa cup, l'unica coppa nazionale di spessore per la formula che ancora conserva), non fossero importanti lo dici solo tu e poi l'Atl.Madrid fino a prova contraria è la prima squadra di un bellissimo campionato quest'anno, se si eccettuano i "marziani" del Barça, purtroppo è proprio questo giustificazionismo esasperato da parte della maggior parte di voi altri che farà pensare a Sky: "ok, adesso gli tolgo anche la Premier per risparmiare ulteriormente, tanto i "polli" accetteranno in silenzio, senza lamentarsi"...P.S. la B la devi escludere perchè è "extra-pacchetti", eccetto una partita (peraltro spesso non la migliore):eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Secondo me dire oggi che la Premier League non sarà rinnovata è un azzardato. Anzi penso che Sky non rinuncerà proprio a questo campionato, taglierà da altre aree se deve risparmiare ma almeno un campionato estero (quello più apprezzato tra l'altro) lo lascerà sicuramente nella sua offerta.

se devono fare un diretta gol premier league uguale a quello della serie A meglio che stanno fermi perchè il diretta gol della serie A è un sonnifero.....cmq chi si lamenta del poco calcio estero su sky può sempre togliere il pacchetto Calcio o disdire proprio sky invece di lamentarsi solo ;)

forzagranata ha scritto:
che la Liga e la Bundesliga (e ci metto anche la Fa cup, l'unica coppa nazionale di spessore per la formula che ancora conserva), non fossero importanti lo dici solo tu e poi l'Atl.Madrid fino a prova contraria è la prima squadra di un bellissimo campionato quest'anno, se si eccettuano i "marziani" del Barça, purtroppo è proprio questo giustificazionismo esasperato da parte della maggior parte di voi altri che farà pensare a Sky: "ok, adesso gli tolgo anche la Premier per risparmiare ulteriormente, tanto i "polli" accetteranno in silenzio, senza lamentarsi"...P.S. la B la devi escludere perchè è "extra-pacchetti", eccetto una partita (peraltro spesso non la migliore):eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
d'accordissimo con te,lasciali credere che sky rinnoverà la premiere.vi dico solo che al jazeera sport ha fatto un'offerta per la premiere del prossimo anno,10 volte superiore a quanto paga attualmente sky.quindi capite bene che,se sky vuole la premiere per l'italia,deve almeno quintuplicare l'offerta attuale.

JSC non compete con Sky Italia. E se davvero deve tirare fuori di più di quello che ha speso per la CL+EL fa bene a mollare.

Ange 86 ha scritto:
JSC non compete con Sky Italia. E se davvero deve tirare fuori di più di quello che ha speso per la CL+EL fa bene a mollare.
guarda che a te il canone sky te lo fa pagare lo stesso anche se non ti trasmette piu la premiere.Io non capisco questi paladini di sky che la difendono fino all'ultimo:eusa_wall:

Alorra secondo me sky rinovva la premer e sepro prenda la liga e la facup e secondo me se gli introiti publicitri del f1 e la vendita in charo di 9 gp sempre dea f1 ci sono buone posbblita

newboy ha scritto:
guarda che a te il canone sky te lo fa pagare lo stesso anche se non ti trasmette piu la premiere.Io non capisco questi paladini di sky che la difendono fino all'ultimo:eusa_wall:
Quindi se Sky ti aumenta di 5 volte il canone va bene? Perchè se tutto quello che deve prendere lo deve pagare 5 volte di piú questi costi li devono sostenere gli abbonati. E questo vale per tutte le pay-tv del mondo.

Ange 86 ha scritto:
Quindi se Sky ti aumenta di 5 volte il canone va bene? Perchè se tutto quello che deve prendere lo deve pagare 5 volte di piú questi costi li devono sostenere gli abbonati. E questo vale per tutte le pay-tv del mondo.
Seguendo questo ragionamento però per ogni evento tagliato per risparmiare soldi Sky dovrebbe diminuire il costo dell'abbonamento o no? :D

Esattamente, ma purtroppo molti qui dentro parlano di aumento dell'abbonamento ad ogni paventato aumento del costo dei diritti, dimenticandosi poi che davanti al taglio degli eventi l'abbonamento non è diminuito, anzi è aumentato (e lì tutti a giustificare adducendo che il costo della vita aumenta, che aumenta la luce, aumenta il gas e chi più ne ha più ne metta).

Mi sa che questa cosa dei prezzi dell'abbonamenti viene menzionata a proprio uso e consumo giusto per avvalorare la propria tesi.

Gpp ha scritto:
Esattamente, ma purtroppo molti qui dentro parlano di aumento dell'abbonamento ad ogni paventato aumento del costo dei diritti, dimenticandosi poi che davanti al taglio degli eventi l'abbonamento non è diminuito, anzi è aumentato (e lì tutti a giustificare adducendo che il costo della vita aumenta, che aumenta la luce, aumenta il gas e chi più ne ha più ne metta).
Ma il problema è che il contrario non succede mai, purtroppo...
Si sale sempre e non si scende mai, in ogni cosa...
L'unico modo di 'ingannare' e far sembrare che l'abbonamento cali, potrebbe stare nello spacchettamento dell'offerta, così ognuno ha sempre maggiore possibilità di crearsi un ideale abbonamento su misura (che sarebbe l'unico vero vantaggio), ma poi si torna sul discorso che la pay tv su misura non esiste e non avrebbe interesse di esistere; credo che dovremmo essere tutti idealmente 'dentro' la questione per poterla capire, perchè per alcuni certe scelte sono di poco senso e provando a mettermi nei panni di chi lo pensa, capisco che non hanno tutti i torti, ed idem nel caso di chi prova a sostenere un'altra ipotesi...
Gpp ha scritto:
Mi sa che questa cosa dei prezzi dell'abbonamenti viene menzionata a proprio uso e consumo giusto per avvalorare la propria tesi.
E' normale, da qui il ragionamento di cui sopra; la cosa certa (o quasi) per me è che nessuno può obbligare Sky a fare certe scelte e Sky non può ne accontentare tutti, ne obbligare la gente a rimanere abbonata se non è soddisfatta.

Gpp ha scritto:

parole sante,intanto sabato e domenica c'è il nulla su sky sport,il nulla del nulla:eusa_wall:

ma a questo punto con liberi i diritti di liga,bundesliga,fa cup,premier(sky credo proprio che la rinnovi),mlb,nfl,nba(c'è il rinnovo l'anno prossimo),tennis australia-parigi-new york....
non si è creato lo spazio per un nuovo competitor ?
forse è anche vero che però sky si comporta così per mancanza di concorrenza...

fedetrespi ha scritto:
ma a questo punto con liberi i diritti di liga,bundesliga,fa cup,premier(sky credo proprio che la rinnovi),mlb,nfl,nba(c'è il rinnovo l'anno prossimo),tennis australia-parigi-new york....
E'ovvio che non c'è nessuno interessato ;)

L'NFL ce l'ha SI, ma non in esclusiva

fedetrespi ha scritto:
:badgrin: :badgrin: ma dove vuoi andare con quei diritti??:doubt: chiuderebbero immediatamente:evil5: :evil5:

marcobremb ha scritto:
E'ovvio che non c'è nessuno interessato ;)

L'NFL ce l'ha SI, ma non in esclusiva

se non ricordo male qualche mese fa si parlava mi sembra sul sole 24ore dell'interessamento degli "arabi" all'ingresso nel mercato televisivo italiano(come hanno fatto in inghilterra e francia mi sembra)...
tutto finito o è ancora in corso?

Gpp ha scritto:

L'Europa league costa più di tutti i diritti calcistici persi messi assieme. La si dimentica sempre ma per i tifosi non è una cosa da poco. Ovvio che c'hanno perso gli appassionati ma adesso il 100% dei tifosi abbonati Sky può vedere il 100% delle partite della propria squadra tra free e pay. Fino all'anno scorso non era così e a giudicare dai topic per molti era un difetto.

fedetrespi ha scritto:
la mlb sky l'ha mollata,nfl non è di sky,premier,fa cup,liga e bundesliga sono andate anche quelle

newboy ha scritto:
la mlb sky l'ha mollata,nfl non è di sky,premier,fa cup,liga e bundesliga sono andate anche quelle

MLB e NFL sono su ESPN America. E piantiamola con questo terrorismo e trollaggio.

Secondo me questo topic va chiuso nn ha senso parlare adesso se o nn sky rinnoverà i diritti della premier inglese !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso