flown23go
Digital-Forum Gold Master
come al solito se non c'è guadagno innovazione questa sconosciuta....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
magari su sky go insieme alle partite in diretta in esclusiva webTerlizzi6 ha scritto:Data l'assenza della Serie B per 3 settimane, spero nella Diretta Gol di Premier League.........
agostino31 ha scritto:magari su sky go insieme alle partite in diretta in esclusiva web![]()
![]()
Terlizzi, ma forse sei rimasto a Sky di qualche anno fa? so da fonte certa ed autorevole che questi stanno risparmiando su tutto, addirittura non pagano neanche più i rimborsi agli inviati se vanno in taxi ma devono utilizzare a loro spese il servizio pubblico dei trasporti o in alternativa non li mandano proprio più limitando al minimo le spese, perciò piuttosto mi preoccuperei che a giugno Sky non perda pure la Premier, rischio che al momento ritengo molto concreto, vista la bruttissima tendenza che ha preso del risparmio su tutto, a partire dal calcio estero (perse in un sol colpo Bundesliga, Liga, Fa cup, C.di Spagna ed il sospetto che la Premier non l'abbiano ancora persa solo perchè hanno il contratto fino a giugno, meglio ricordarle certe cose...)Terlizzi6 ha scritto:Data l'assenza della Serie B per 3 settimane, spero nella Diretta Gol di Premier League......... peccato solo che la nostra Serie A non fa giocare una (dico una sola!) partita alle 15 di sabato.
isolati.... oppure vai via durante il primo tempo cambia canale...marcoalagna ha scritto:un grazie al figo presentatore su eurocalcioshow che ha detto in anticipo il risultato di mancester utd-wba.
ed io che volevo pasare una serata a vedere la premier.
flown23go ha scritto:isolati.... oppure vai via durante il primo tempo cambia canale...
si vede che non costano poi cosi poco....YouTivu ha scritto:Scusare ma visto che costerebbero così poco i diritti perché non li acquista nessun altro?
Peso che la lega e la bundes abbasseranno le pretese visto che la popolarità va a braccetto con la copertura
La bundes e già gratis in streaming con un incontro...
Sky93 ha scritto:ciao a tutti sono nuovo, vorrei sapere: è possibile che sky compri i diritti per far vedere tutte le partite della premier l'anno prossimo? Considerando che non trasmette più liga,bundes e le coppe inglesi. Grazie.
siSky93 ha scritto:ciao a tutti sono nuovo, vorrei sapere: è possibile che sky compri i diritti per far vedere tutte le partite della premier l'anno prossimo? Considerando che non trasmette più liga,bundes e le coppe inglesi. Grazie.
In che senso? Io mi ricordo che fino a due-tre anni fa, sky mostrava ogni turno 7-8 partite di premier tutte in diretta, oltre alla fu cup e curling cup. Non riesco a capire perché ha ridotto in maniera così drastica il calcio inglese.Villans'88 ha scritto:No.
Per un semplice motivo. La signora del pub impedirebbe tutto ciò
Se Sky rinnoverà i diritti sarà alle stesse condizioni di adesso compresa l'unica partita delle 16 del sabato con le altre in differita
Pato89 ha scritto:Sì purtroppo un protezionismo anacronistico della PL impedisce a chi trasmette il campionato inglese, su frequenze facilmente ricevibili in UK, di mandare in diretta più di una partita del sabato pomeriggio.
Ricordo che in Inghilterra queste partite non sono date in diretta(!)
Comunque niente problemi, tanto penso proprio che sky non rinnoverà i diritti della PL.
anche perché molti paesi dell'est europa non fanno parte dell'UECowsland ha scritto:Ricordo che però non vale nei paesi dell'est europa che trasmettono ancora una caterva di partite