Diritti premier league inglese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se la PL la dovesse prendre una qalssiasi emtente che trsmette sul digitale terestre peero potrebbe trsmetre tutte le partite

VIANELLO_85 ha scritto:
Vedo difficile attualmente che Mediaset Premium e Europa7 siano interessati a altri campionati stranieri.
il rischio è proprio questo e cioè che, non essendoci concorrenza sui campionati esteri, Sky creda di poter fare a meno anche della Premier a giugno per questo motivo

Ultima modifica:
Gisko77 ha scritto:
secondo me possiamo proprio scordarcela
Si, ma Se sky perde anche la premier, non ha più calcio internazionale.
Comunque secondo voi la premier la seguono in molti?

Sky93 ha scritto:
Si, ma Se sky perde anche la premier, non ha più calcio internazionale.

lo so, ma visto il trend personalmente ho poche speranze

Sky93 ha scritto:
E'meno seguita dei majors di golf e costa nettamente di più di questi ultimi ;)

All'abbonato medio interessa solo la propria squadra, e quindi non ci sarà nessun travaso di abbonati... anche perchè pochi sono abbonati a sky solo per il calcio ;)

Ultima modifica:
io credo che sky sia obbligata a rinnovare almeno i diritti della premier league altrimenti nella prossima stagione gli abbonati a cui interessa solo il calcio correrebbero tutti verso la premium... nn ha senso spendere di più per vedere cio che un altra emittente ti offre per la metà

Ragazzi, anche se non c'entra con la discussione, come si fa ad abbonarsi ad aljasira sports? Grazie mille.

donz ha scritto:
io credo che sky sia obbligata a rinnovare almeno i diritti della premier league altrimenti nella prossima stagione gli abbonati a cui interessa solo il calcio correrebbero tutti verso la premium... nn ha senso spendere di più per vedere cio che un altra emittente ti offre per la metà

ma già quest'anno in pratica è così, la sola premier non giustifica tutta la differenza di prezzo che c'è

non c'è nessuna possibilità che sky rinnovi i diritti per la premier il prossimo anno.Anche se fosse disponibile a trattare,la FA inglese sparerebbe un prezzo fuori dal mondo per il semplice fatto che la FA non ci puo vedere a noi italiani,inprimis per il comportamento ignobile di sportitalia lo scorso anno che non ha onorato un contratto firmato non pagando le rate pattuite e poi perche sky ha gia rifiutato di acquistare i diritti di FA CUP e coppa di lega ritenendo i prezzi troppo alti.I costi della premier league sono 5 volte superiori a quelli di queste 2 manifestazioni quindo scordiamoci la premiere

newboy ha scritto:
non c'è nessuna possibilità che sky rinnovi i diritti per la premier il prossimo anno.Anche se fosse disponibile a trattare,la FA inglese sparerebbe un prezzo fuori dal mondo per il semplice fatto che la FA non ci puo vedere a noi italiani,inprimis per il comportamento ignobile di sportitalia lo scorso anno che non ha onorato un contratto firmato non pagando le rate pattuite e poi perche sky ha gia rifiutato di acquistare i diritti di FA CUP e coppa di lega ritenendo i prezzi troppo alti.I costi della premier league sono 5 volte superiori a quelli di queste 2 manifestazioni quindo scordiamoci la premiere

Ma perchè la smettete di scrivere M.......e , quando nn sapete le cose !!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

GammaOmega ha scritto:
Ma perchè la smettete di scrivere M.......e , quando nn sapete le cose !!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Anche perchè la FA (e le manifestazioni di cui detiene i diritti) non ha nulla a che spartire con la Premier League (e anche con la Football League, se è per quello)...:evil5:
E' evidente che al nostro amico piace scrivere fesserie:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Per come la vedo io,se davvero Sky si presentasse ai nastri di partenza della prossima stagione senza nessun campionato estero,il pack Calcio "implode"! I casi sarebbero 2,o si riduce il prezzo del singolo pack,o si aggiunge anche la Champions (come è giusto che sia) io non vedo altre vie d'uscita.

Sky ha fatto la sua scelta strategica per i prossimi anni.
Mollare tutto il calcio estero , sempre più costoso come diritti , e puntare su Formula1 e Motomondiale. Conta di spendere meno come diritti ma alla fine di aumentare abbonati . In sintesi:
Ne perderò pochi per il calcio(estero) , poichè la stragrande maggioranza dei calciofili sono abbonati per le squadre di casa nostra e con l' Europa League ho tutto quel che interessa. Guadagnerò molti nuovi abbonati per la F1 e il Motomondiale.

Sarà veramente così ?? nel giro di un anno , anno e mezzo lo vedremo !! :D

Moris74 ha scritto:
Per come la vedo io,se davvero Sky si presentasse ai nastri di partenza della prossima stagione senza nessun campionato estero,il pack Calcio "implode"! I casi sarebbero 2,o si riduce il prezzo del singolo pack,o si aggiunge anche la Champions (come è giusto che sia) io non vedo altre vie d'uscita.

Il costo del pack calcio e' dato dai 600 milioni che spendono per la Serie A, il costo dei campionati esteri al confronto e' marginale (es liga 10 mil) per cui anche se tagliano tutto il resto di sicuro il prezzo non scenderà

ilk ha scritto:
Il costo del pack calcio e' dato dai 600 milioni che spendono per la Serie A, il costo dei campionati esteri al confronto e' marginale (es liga 10 mil) per cui anche se tagliano tutto il resto di sicuro il prezzo non scenderà

Se le cose stanno così,immagino sempre meno abbonati a Calcio e viceversa sempre più abbonati a Sport.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso