la grotteria
Digital-Forum Senior Master
voi chiudete sempre questi nuove discussioni ma come facciamo a sapere anticipazioni per il prossimo anno fare la scelta migliore se mettere premium al posto di sky
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come diritti penso che non cambierà niente. l'unica cosa che perde la championsla grotteria ha scritto:voi chiudete sempre questi nuove discussioni ma come facciamo a sapere anticipazioni per il prossimo anno fare la scelta migliore se mettere premium al posto di sky
daniele83 ha scritto:come diritti penso che non cambierà niente. l'unica cosa che perde la champions
BlackPearl ha scritto:Dici poco...![]()
io invece mi auguro che il Lecce prima di tutto si salvi, e poi che venga scelto nelle 12 squadre Premiumturn ha scritto:In premium manterrei ,se non retrocedono, 11/12 delle squadre ,cambi il Novara con il Torino, sempre nel campo ipotesi promozioni.
Se cambi hai il rischio di perdere tifosi di quest anno, quelli nuovi farai fatica a portarli a te.
la grotteria ha scritto:voi chiudete sempre questi nuove discussioni ma come facciamo a sapere anticipazioni per il prossimo anno fare la scelta migliore se mettere premium al posto di sky
non capisco come mai ogni 3d si deve ridurre ha un confronto tra sky e premiumturn ha scritto:La mia affermazione di prima, sul fatto che gli conveniva tenere le squadre gia' a bacino, a meno che comprino i diritti silver, perché se come sembra non riavranno la Champions, il prezzo rimarrà 22€, la lotta con la concorrenza solo per la serieA diventerà dura.
Con 7€ in più ho tutta la A e serieTv, a questo punto a meno che sia proprio un appassionato di EL , la scelta mi sembra abbastanza condizionata.
Perchè l'utente vuole capire che scelta fare.digital ivan ha scritto:non capisco come mai ogni 3d si deve ridurre ha un confronto tra sky e premium
si ma l'utente chiedeva se c'era la champions o meno non un listino prezzi delle due pay tv comunque contenti voi.....marcobremb ha scritto:Perchè l'utente vuole capire che scelta fare.
Sipaolo1968 ha scritto:l'anno prossimo la champions la trasmetterà in chiaro mediaset (una partita il mercoledì) come fa adesso la rai. giusto?
Perchè la UEFA ha diviso in maniera diversa i pacchetti della Champions League (senza guardare le piattaforme come aveva fatto prima) e Sky ha comprato i diritti che permette di trasmettere tutte le partite tranne quella primaria del Mercoledi (che è stato acquistato da Mediaset)paolo1968 ha scritto:non mi ricordo in breve mi potete dire perchè perde la champions senza che possa (o è difficile) riacquistare i diritti??
rigrazie.
Premium non può "giocare nessun asso", la partita in chiaro del mercoledì di Champions è visibile in chiaro su Canale 5 non su Premium che non ha alcun diritto di Championsproteasi ha scritto:Premium può "giocare l'asso" della partita del mercoledì in chiaro in esclusiva assoluta ed eventualmente di altri diritti (es l'E.L.) da "condividere" con SKY..però la situazione sembra quasi segnata e difficilmente potrà avere la Champions.