Diritti Premium Stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
proteasi ha scritto:
Sbagliate :D , hanno presentato in 2 richiesta per i diritti silver: Italia 7 Gold e Pangea. Non è stato raggiunto un accordo e così appuntamento al prossimo bando :D

Cmq la situazione dei diritti Calcio di Mediaset Premium per il prossimo anno è veramente magra...per non dire di peggio :eusa_naughty:
sì, ma come ho avuto modo di dire già in passato, a mio avviso una pay tv che basi la sua offerta calcistica SOLTANTO sulle partite di serie A di 8 squadre medio-piccole non avrebbe vita lunga, sia essa Italia7 o Pangea...a quel punto in quanti si abbonerebbero? Dovrebbe essere a prezzo stracciato, altrimenti perchè un tifoso, ad es., del Lecce, non dovrebbe preferire il pacchetto Calcio di Sky a 29 euro? A mio avviso sul DTT continuerà ad operare solo Mediaset Premium e purtroppo 8 squadre rimarranno oscurate, a meno di un improbabilissimo interesse della stessa Mediaset per il pacchetto Silver...:icon_rolleyes: Speriamo almeno nella conferma della serie B e magari nella Coppa Italia ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
sì, ma come ho avuto modo di dire già in passato, a mio avviso una pay tv che basi la sua offerta calcistica SOLTANTO sulle partite di serie A di 8 squadre medio-piccole non avrebbe vita lunga, sia essa Italia7 o Pangea...a quel punto in quanti si abbonerebbero? Dovrebbe essere a prezzo stracciato, altrimenti perchè un tifoso, ad es., del Lecce, non dovrebbe preferire il pacchetto Calcio di Sky a 29 euro? A mio avviso sul DTT continuerà ad operare solo Mediaset Premium e purtroppo 8 squadre rimarranno oscurate, a meno di un improbabilissimo interesse della stessa Mediaset per il pacchetto Silver...:icon_rolleyes: Speriamo almeno nella conferma della serie B e magari nella Coppa Italia ;)

Con la perdita della Champions mi auguro che Premium acquisti tutto il campionato di Serie A, tutto il campionato di Serie B e rafforzi l'offerta dell'HD sia per la A sia per la B è una soluzione migliore per tamponare la perdita della Champions che comunque causerà una inevitabile perdita di abbonati. Riguardo la Coppa Italia non credo che l'acquisti Premium più probabile se l'acquista Mediaset e manda le partite in chiaro cioè su Canale 5 o su altri canali generalisti a meno che la Rai fa un offerta irrinunciabile anche visti gli ultimi ottimi ascolti.

M. Daniele ha scritto:
E perchè Sky la trasmette? :eusa_think:
è in SD upsclato ;)
comunque io guardo la situazione se la mia squadra và in EL rimango a mediaset,se va in CL o passo a sky o mi arrangio

M. Daniele ha scritto:
Con la perdita della Champions mi auguro che Premium acquisti tutto il campionato di Serie A, tutto il campionato di Serie B e rafforzi l'offerta dell'HD sia per la A sia per la B è una soluzione migliore per tamponare la perdita della Champions che comunque causerà una inevitabile perdita di abbonati. Riguardo la Coppa Italia non credo che l'acquisti Premium più probabile se l'acquista Mediaset e manda le partite in chiaro cioè su Canale 5 o su altri canali generalisti a meno che la Rai fa un offerta irrinunciabile anche visti gli ultimi ottimi ascolti.
Quoto..anche se la vedo lo stesso dura per premium..:icon_rolleyes:

Ciro.S ha scritto:
Quoto..anche se la vedo lo stesso dura per premium..:icon_rolleyes:
non è detto, sai...per i tifosi delle squadre che non giocano la Champions non cambia moltissimo...io stesso, seppure appassionato di calcio, se l'Inter non riuscirà a centrare la Champions non avrò il minimo dubbio a restare con Premium e non ci penserò neanche a farmi Sky...alla fine in Champions ci andranno solo 3 squadre, e una dovrà anche passare dai preliminari...a parte milanisti e juventini, non credo che tutti gli altri scapperanno da Premium! ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
non è detto, sai...per i tifosi delle squadre che non giocano la Champions non cambia moltissimo...io stesso, seppure appassionato di calcio, se l'Inter non riuscirà a centrare la Champions non avrò il minimo dubbio a restare con Premium e non ci penserò neanche a farmi Sky...alla fine in Champions ci andranno solo 3 squadre, e una dovrà anche passare dai preliminari...a parte milanisti e juventini, non credo che tutti gli altri scapperanno da Premium! ;)
I tifosi del milan e della juve sono molti però ricorda..;)

Ciro.S ha scritto:
I tifosi del milan e della juve sono molti però ricorda..;)
io sono juventino ma 49 euro per vedermi la juve in champions sinceramente non c'e le spendo lascio perdere e mi faccio bastare il campionato e quelle che posso le vedo free non sono mica candannato a vedermi per forza la champions ovviamente parlo per me stesso e le mie tasche

Mio padre tifoso Milan, passera' a sky, si e' già studiato due varianti, il pacchetto calcio a29€ e poi si comprerà se tutto va bene al Milan 6 partite( 3 martedì, + ottavi, quarti e semifinali sempre del martedì ) le altre se le vede free su canale5 con 60€ ( 5€ in più al mese in un anno), praticamente 34€ al mese, se invece lo metteranno come si pavente nel tutto calcio sky ( calcio+un pack) a 39€ sottoscrive quello, questo quello che fara' mio padre se il Milan va' in Champions. Ciao

SATRED ha scritto:
Premium non può "giocare nessun asso", la partita in chiaro del mercoledì di Champions è visibile in chiaro su Canale 5 non su Premium che non ha alcun diritto di Champions ;)

Satred mi meraviglio di te
Ma canale 5 non è di Mediaset?
Mediaset premium non è di Mediaset?
Mi fermo qui.

alex89 ha scritto:
SATRED almeno non modifica la realtà.
QUOTONE.

@DigitalIvan Troverai un modo alternativo per guardarle perchè mi rifiuto di credere che un vero tifoso non guardi la sua squadra in CL... ;)

Ultima modifica:
Canale5 lo vedono tutti anche chi non e' abbonato, non vedo il vantaggio di Premium e gli abbonati.

Nicola47 ha scritto:
Mi fermo qui.
Quindi 13 partite valgono come 100 e passa :eusa_think:

digital ivan ha scritto:
io sono juventino ma 49 euro per vedermi la juve in champions sinceramente non c'e le spendo lascio perdere e mi faccio bastare il campionato e quelle che posso le vedo free non sono mica candannato a vedermi per forza la champions ovviamente parlo per me stesso e le mie tasche
Sono d'accordo con te. Molti sono diventati clienti Premium dal nulla, non sono passati da Sky, perché vedevano la praticità di questa pay-tv, cioè il non doversi dotare di antenna parabolica, il potersi abbonare tramite ricaricabile e non essere legato tramite carta di credito o conto corrente e poter spostare la scheda da un tv all'altro della casa. Quindi non credo che molti andranno a Sky solo per la Champions League. Se poi da cagliaritano, oltre che juventino, Mediaset dovesse farmi il regalo di scegliere il Cagliari quest'estate, non avrei alcun dubbio. Certo, il rammarico c'è, perché da quando sono abbonato Premium (dal 2005 o dal 2006) solo per 2 stagioni ho visto la Juve in Champions League, nelle altre ho potuto vederla solo da esterno. Se la Juve si qualificherà per la prossima C.L. spero che nel sorteggio le altre 2 italiane capitino nello stesso giorno, così la Juve quando sarà di mercoledì andrà sempre in chiaro su Mediaset. :)

Nicola47 ha scritto:
Mi fermo qui.
I diritti per le partite in chiaro sono una cosa, quelli per la pay-tv sono un'altra. Sky di certo non perderà abbonati solo perché non può trasmettere il big match di mercoledì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso