Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alle spese di chi??? nn credo di mpalessandro21 ha scritto:la card di Dhalia non va bene, ha una codifica(credo sia idreto) diversa da quella di Premium(Nagravision) quindi non servirebbe dare il numero di card, semplicemente credo che te ne spediranno(dipende da come, e se, ci sarà un offerta per gli ex Dhalia) una nuova.
Mediaset è appunto un'azienda e pensa al profitto, poi magari, se ti vuole bene ti fa qualche regalobluprofondo ha scritto:![]()
![]()
![]()
eh onlus.... altro che onlus![]()
meglio che sto zitto
![]()
![]()
ma va non lo sapevamosnac ha scritto:A breve dovrebbe uscire un comunicato Mediaset Premium in merito all'aquisizione dei diritti TV della serie B.
almeno quella penso che la dianomilanissimo ha scritto:alle spese di chi??? nn credo di mp
alessandro21 ha scritto:e io sono d'accordissimo con te![]()
ma hanno finito da un pezzo di discutereNicola47 ha scritto:Fabcat e company
Vedete di smetterla.
Non mi vs che venga chiuso il post per colpa vostra.
Se avete problemi scrivetevi in privato.
alessandro21 ha scritto:Mediaset è appunto un'azienda e pensa al profitto, poi magari, se ti vuole bene ti fa qualche regalo![]()
la notizia è ufficiale già da un ora e mezzoERCOLINO ha scritto:
allora non hai capito perchè LUI adesso è lampedusano? perchè non paga le tasse per un annobluprofondo ha scritto:![]()
![]()
basta sparare ca**ate
![]()
![]()
va be dai, stsera sapremo, buona continuazione![]()
P.S.
porto franco, casino, campi da golf![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alessandro21 ha scritto:tenete d'occhio Qui Mediaset
si guarda, no commentalessandro21 ha scritto:allora non hai capito perchè LUI adesso è lampedusano? perchè non paga le tasse per un anno![]()
e ho fatto anch'io la residenza a Lampedusa![]()
che sono l'unico fesso??
![]()
![]()
bluprofondo ha scritto:nella home page del sito che indichi c'è anche una bella intervista a franco trentalance, da non perdere.![]()
![]()
![]()
![]()
bluprofondo ha scritto:si guarda, no comment![]()
. fermiamoci altrimenti i mod giustamente si arrabbiano
![]()
alessandro21 ha scritto:allora non hai capito perchè LUI adesso è lampedusano? perchè non paga le tasse per un anno![]()
e ho fatto anch'io la residenza a Lampedusa![]()
che sono l'unico fesso??
![]()
![]()
alessandro21 ha scritto:![]()
PS:
domani vieni con me a Lampedusa?? andiamo a fare la residenza a "villa due palme" ok??