Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sa che solo tu con la prepagata hai problemi con la visione,se c'è qualcun altro con la prepagata che ha problemi si farà sentire

Anch'io vedo tutto regolarmente!! Oltre a quanto detto da altri utenti ti consiglierei di provare a staccare corrente per un minuto e poi riprovare....a me è capitato a volte con un decoder che non mi riconoscesse il diritto di visione ma facendo così risolvevo. ;)

io la partita la vedo sia con la prepagata con attivo gallery+calcio 2 mesi (la tessera che danno con la cam samsung 2) e sia su un altra tessera con attivo solo il pacchetto reality :D

monk87 ha scritto:
Anch'io vedo tutto regolarmente!! Oltre a quanto detto da altri utenti ti consiglierei di provare a staccare corrente per un minuto e poi riprovare....a me è capitato a volte con un decoder che non mi riconoscesse il diritto di visione ma facendo così risolvevo. ;)
deve aggiornare i diritti di visione forse infatti a me appena è iniziato il collagemento è uscito un messaggio della cam che diceva che non avevo i diritti ma si continuava a vedere :D,quindi prova a spegnere e riaccendere ;)

Io ho due tessere:
Una easy pay con solo calcio attivo: Torino-Grosseto visibile
Una ricaricabile (avuta in regalo con un decoder) dove non c'è nessunissimo diritto attivo: Torino-Grosseto visibile.

Secondo me quindi la partita è visibile a chiunque abbia una qualsiasi tessera....

chissà se diranno quanti ascolti ha fatto Torino-Grosseto:icon_rolleyes:

Ciro.S ha scritto:
chissà se diranno quanti ascolti ha fatto Torino-Grosseto:icon_rolleyes:

sicuramente lo 0,00001% nessuno se lo compra il pacchetto poi vi faccio vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se la b fosse come quella inglese anzi se il campionato italiano imitasse un pò quello inglese in ogni aspetto nn ci sarebbero tutti sti problemi

guarda che questa partita la possono vedere anche chi ha un pacchetto attivo..ecc..;)

La partita si vede anche con carta prepagata di 4 mesi da 49 euri.

io con la scheda di prova 15 gg e con diritti di visione scaduti vedo tranquillamente sia la partita che il programma la tribù del calcio (sempre che quest'ultimo non era già visibile in precedenza anche ai non abbonati)

anch'io con la seconda tessera in dotazione con il Premium On Demand, vedo la partita; la tribù del calcio, invece, è in chiaro ;)

vi confermo che è possibile vedere la B anche senza avere nessun diritto.
ho una tessera prepagata senza niente sopra basta inserirla e la partita si vede. Insomma di fatto è aperta a tutti quanti abbiano una qualsiasi tessera Premium.

Qualità penosa.... mai vista peggio di così una partita!

Anakin83 ha scritto:
vi confermo che è possibile vedere la B anche senza avere nessun diritto.
ho una tessera prepagata senza niente sopra basta inserirla e la partita si vede. Insomma di fatto è aperta a tutti quanti abbiano una qualsiasi tessera Premium.

Confermo. ;)

A essere sincero penso che non acquisterò il ticket Serie B a 29 euro, onestamente sono troppi. Cambierei idea se accorpano l'offerta tipo Calcio+Gallery+Serie B a 99 euro per tre mesi (senza Serie B costa 89 euro) oppure un pacchetto Serie B a 19 euro invece di 29.

Ho guardato tutta la partita e se devo dare un giudizio alla prima di Premium della Serie B darei un 6 il commento di Gregori e Pellegrini è stato buono, la qualità video un pò meno, lo studio di Alessio Conti decisamente meno. :D

M. Daniele ha scritto:
lo studio di Alessio Conti decisamente meno. :D

Credo che oggi abbiano improvvisato per i tempi stretti che avevano, se domani il prepartità inizia alle 14.30, probabilmente ci saranno gli ospiti in studio. :icon_rolleyes: ;)

Vi immaginate l'offerta prepagata:

Calcio+Gallery 89 euro 3 mesi

se aggiungono la Serie B nell'offerta prepagata tipo:

Calcio+Gallery+Serie B a 99 euro

Mi sa che la faccio volentieri. Ma ormai è tardì... è già aprile... un'altra soluzione soluzione ce l'avrei: chi acquista il pacchetto mensile calcio+gallery venga dato anche la Serie B con un sovrapprezzo di 10 euro. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso