Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CHRIS 86 ha scritto:
in pratica potrebbe anche essere un intermediario, di qualcuno

Si esatto, potrebbe essere come Imove...insomma alla fine la spunterà Mediaset, è già scritta l'assegnazione...:eusa_whistle: :lol:

Mctayson09 ha scritto:
Sat che altre novità vuoi?:eusa_think:
Le trattative inizieranno il 29 giugno alle ore 10, quindi bisogna attendere. ;)

non sapevo che iniziavano il 29 credevo che gia fossero inizate eh ancora si sapesse niente tt qui ;) ;) :D

sat-ita89 ha scritto:
non sapevo che iniziavano il 29 credevo che gia fossero inizate eh ancora si sapesse niente tt qui ;) ;) :D

Bastava leggere qualche post prima:icon_rolleyes: :D , per capire che ieri ho riportato la notizia dell'inizio delle trattative, infatti la lega proprio ieri ha rilasciato il comunicato. ;)

La serie b ha dato buoni riscontri.... speriamo che mp la acquisti.... ha mio avviso molti utenti delle big di a simpatizzano per qualche squadra di b.....

joesa_it ha scritto:
La serie b ha dato buoni riscontri.... speriamo che mp la acquisti.... ha mio avviso molti utenti delle big di A simpatizzano per qualche squadra di b.....

Infatti io che tifo Chievo in A, ora posso simpatizzare Verona in B!! :D :D

Mctayson09 ha scritto:
Si esatto, potrebbe essere come Imove...insomma alla fine la spunterà Mediaset, è già scritta l'assegnazione...:eusa_whistle: :lol:
si, se ha avuto buoni riscontri da come si dice saranno assegnati a mediaset, ma la sorpresa e dietro l'angolo:D

Così avrebbe tutta la Serie A e non so quanto della Serie B, farebbe l'en plein!
Incredibile, se sarà, faranno una megapubblicità al Calcio da agosto.
:D

scusate , ma per il prossimo anno 2011-12 Sky detiene ancora i diritti per la B ? ci sarà sempre il solito pacchetto da 99 euro?

secondo voi quale sarà la tempistica per definire queste trattative private?

oplos ha scritto:
secondo voi quale sarà la tempistica per definire queste trattative private?
Dipende l'altra volta subito si misero d'accordo...ora chissa'

spirito libero ha scritto:
scusate , ma per il prossimo anno 2011-12 Sky detiene ancora i diritti per la B ? ci sarà sempre il solito pacchetto da 99 euro?

La risposta alla prima domanda è SI, alla seconda molto probabile :D

purtroppo no si sa solo che sono partite le trattative private con i tre soggetti interessati;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso