Ciro.S ha scritto:Premium non ha presentato offerta, le hanno presentate pangea e europa7![]()
Fonte?!?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciro.S ha scritto:Premium non ha presentato offerta, le hanno presentate pangea e europa7![]()
adri88 ha scritto:Fonte?!?
W LECCE & INTER ha scritto:scusate se sono leggermente OT...ma secondo voi ci sono speranze/possibilità che Mediaset mostri "segnali di importante apertura" anche verso il pacchetto Silver di serie A???![]()
![]()
Direi che il fatto che ieri non li abbiano assegnati ad una delle due contendenti che hanno fatto l'offerta .. implica che stanno cercando in tutti i modi una quadra per farli finire in mano a RTI.adri88 ha scritto:Io spero ancora che mediaset acquistera i diritti per la serie B![]()
![]()
joesa_it ha scritto:Direi che il fatto che ieri non li abbiano assegnati ad una delle due contendenti che hanno fatto l'offerta .. implica che stanno cercando in tutti i modi una quadra per farli finire in mano a RTI.
Ci sono possibilità non molte che possa accadereadri88 ha scritto:Io spero ancora che mediaset acquistera i diritti per la serie B![]()
![]()
joesa_it ha scritto:Direi che il fatto che ieri non li abbiano assegnati ad una delle due contendenti che hanno fatto l'offerta .. implica che stanno cercando in tutti i modi una quadra per farli finire in mano a RTI.
vincenzo ilardi ha scritto:Abodi ha detto che anche a discapito delle televisioni la Serie B tornerà a giocare di Domenica,non ho ben capito dagli articoli letti da quale stagione si tornerà alla domenica però se dovesse essere da questa stagione è sicuro che Premium non ho i canali per trasmettere la Serie B a differenza di Sky.
prana3139 ha scritto:Voglio vedere quanti in possesso degli abbonamenti A e B alla domenica seguono la serie B. La collocazione ottimale per me è stata quella della passata stagione.
vincenzo ilardi ha scritto:Da come ha spiegato anche Abodi e come credo sia lampante non tutti possono andare alla stadio alle 15 del Sabato,a qell'ora ci sono perfino persone che lavorano.
La collocazione giusto a mio modesto parere per qualsiasi campionato,che sia la Serie A o la Seconda Divisione,è la domenica.
prana3139 ha scritto:Posso essere d'accordo per chi vuole andare allo stadio che sono pur sempre una minoranza, ma da un punto di vista televisivo si crea una sovrapposizione a mò di "tagliafuori" ( o di qua o di là).
vincenzo ilardi ha scritto:Abodi nelle sua dichiarazione ha detto esplicitamente che sarebbe andato anche contro le telvevisioni che sono l'unico scoglio contro la Serie B di Domenica pur di riportare quante più persone allo stadio.