alessandro21
Digital-Forum Gold Master
e mediaset dirà si...dado88 ha scritto:Credo che la prima ipotesi è l'unica possibile per chiudere tutta la faccenda presto![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e mediaset dirà si...dado88 ha scritto:Credo che la prima ipotesi è l'unica possibile per chiudere tutta la faccenda presto![]()
dado88 ha scritto:Credo che la prima ipotesi è l'unica possibile per chiudere tutta la faccenda presto![]()
dado88 ha scritto:Credo che la prima ipotesi è l'unica possibile per chiudere tutta la faccenda presto![]()
Sì credo che per tutelare i tifosi sia la soluzione migliore. In prospettiva però è devastante per Mediaset. Rischia grosso anche per la Serie A.dado88 ha scritto:Credo che la prima ipotesi è l'unica possibile per chiudere tutta la faccenda presto![]()
alessandro21 ha scritto:e mediaset dirà si...
Anakin83 ha scritto:Sì credo che per tutelare i tifosi sia la soluzione migliore. In prospettiva però è devastante per Mediaset. Rischia grosso anche per la Serie A.
Fermo restando che il giudice del Tribunale del Riesame dia torto a Sky e la Lega possa proseguire nell'assegnazione cosa non affatto scontata... visto anche i rapporti tra magistratura e Mediaset.
"e mediaset dirà di si..." è un modo ironico per dire che mediaset dirà di no, mica fa beneficenza.Nicola47 ha scritto:Ho letto il primo punto.
Spiegami Perchè Mediaset per te dovrebbe dire di si.
A me sembra piu probabile la 5 ipotesi o la sesta ipotesi ovvero la lega per tutelare i diritti invenduti crea una sua pay tv per trasmettere le partite.
Da non scartare la vendita ad operatore diverso da Mediaset anche se dovesse prendermi Europa 7hd voglio vedere chi li vende, chi ha il suo decoder dvb-t2 e chi è disposto a fare un abbonamento quanto esclusi gli abbonati SKY gli altri sono fanatici della carta prepagata.
Su Europa 7 hd sul fatto che fa aderire solo per abbonamento è l'errore piu grave che ha fatto.
Solo SKY può fare quel tipo di logica.
Altri non le vedo e non credo ad una riesumazione di Dahlia tv.
Sarebbe troppo bello.
alessandro21 ha scritto:"e mediaset dirà di si..." è un modo ironico per dire che mediaset dirà di no, mica fa beneficenza.![]()
abburottu ha scritto:RICORSO DI SKY
Diritti tv: venerdì il giudice decide
È fissata per venerdì l’udienza al Tribunale di Milano nella quale verrà esaminato il ricorso d’urgenza proposto da Sky, dopo che le Leghe di A e B hanno avviato la procedura di vendita dei diritti sul digitale terrestre di Dahlia, avviata al fallimento. Per la A hanno manifestato l’interesse Mediaset, Europa 7 e ImOve (un intermediario); per la B solo Mediaset ed Europa 7.
(Gazzetta dello Sport)
raffaeleboss ha scritto:Ragazzi ma secondo voi conviene accaparrarsi questi diritti a questo punto della stagione? Considerando anche che qui il fatto andrà per le lunghe secondo me e chissà quando verranno assegnati...
raffaeleboss ha scritto:Ragazzi ma secondo voi conviene accaparrarsi questi diritti a questo punto della stagione? Considerando anche che qui il fatto andrà per le lunghe secondo me e chissà quando verranno assegnati...
M. Daniele ha scritto:Confermo l'articolo sono uscito proprio adesso a comprare la Gazzetta.![]()
M. Daniele ha scritto:Ovvio che conviene sopratutto alla Lega
Nicola47 ha scritto:Conviene alla lega a certe condizioni come conviene a mediaset prenderlina certe condizioni.
ti fanno la guerra perchè forse vieni in dei 3d sul digitale a fare pubblicità ai concorrenti gettando fango su tutto il resto..turn ha scritto:La 1 e la 4 sono richieste che farà SKY e questo te lo dico dopo aver chattato con giornalisti di testate tv... 2,3,5 sono mie ipotesi, di puo' rispondere alle ipotesi o dare un opinione caro ALESSANDRO21 senza essere sospettosi o glissare il mio post, nessuno ti obbliga a rispondermi continua la tua guerra contro di me a che titolo??? Non lo so dimmelo tu.
a proprosito: quelli sono stati venduti?Nicola47 ha scritto:Qua finisce male.
Ci mancano solo gli europei di calcio.