Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se SKY vuole rescindere il contratto per farne uno nuovo per rinegoziare meglio i diritti e far pagare il giusto a Mediaset deve avere il si della lega altrimenti se fa una rescissione unilaterale SKY paga penali.
Il si della lega ci potrebbe essere se la lega ottiene che anche Mediaset chieda la rescissione del contratto.
Mediaset dirà di no e si continua col contratto attuale.
Spero che abbiate capito.
A questo punto Mediaset potrebbe tirarsi indietro se c'è il rischio che si trova poi nella condizione di fare un nuovo contratto dall'anno prossimo o sarà la lega a non voler vendere a Mediaset se pensa che c'è il rischio che SKY tramite giudice possa ottenere un forte sconto pesante sulla cifra pattuita.
Fino a quando la lega non decide ci guadagna SKY che può trasmettere solo lei tutta la b e le squadre di Dahlia in esclusiva assoluta e ci quadagnerà abbonati e ci perderanno i tifosi che o si abbonano a SKY o aspettano che la lega venda a qualcuno i diritti ma fino a quando non vende i diritti sul digitale terrestre da nessuna parte potranno vedere le partite quindi o SKY o niente partite.

dado88 ha scritto:
Credo che la prima ipotesi è l'unica possibile per chiudere tutta la faccenda presto ;)

Anche perchè gli ex-abbonati Dahlia hanno speso dei soldi e non vedono nulla... e questo non è assolutamente corretto.
SKY può fare tutti i pacchetti e pacchettini che vuole...ma secondo voi per vedere devo pagare due volte???? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

dado88 ha scritto:
Credo che la prima ipotesi è l'unica possibile per chiudere tutta la faccenda presto ;)

Mediaset non è un onlus.
Dimmi un valido motivo che conviene a Mediaset dire di si.
A parti inverse SKY si comporterebbe come Mediaset.

dado88 ha scritto:
Sì credo che per tutelare i tifosi sia la soluzione migliore. In prospettiva però è devastante per Mediaset. Rischia grosso anche per la Serie A.
Fermo restando che il giudice del Tribunale del Riesame dia torto a Sky e la Lega possa proseguire nell'assegnazione cosa non affatto scontata... visto anche i rapporti tra magistratura e Mediaset.

alessandro21 ha scritto:
e mediaset dirà si...

Ho letto il primo punto.
Spiegami Perchè Mediaset per te dovrebbe dire di si.
A me sembra piu probabile la 5 ipotesi o la sesta ipotesi ovvero la lega per tutelare i diritti invenduti crea una sua pay tv per trasmettere le partite.
Da non scartare la vendita ad operatore diverso da Mediaset anche se dovesse prendermi Europa 7hd voglio vedere chi li vende, chi ha il suo decoder dvb-t2 e chi è disposto a fare un abbonamento quanto esclusi gli abbonati SKY gli altri sono fanatici della carta prepagata.
Su Europa 7 hd sul fatto che fa aderire solo per abbonamento è l'errore piu grave che ha fatto.
Solo SKY può fare quel tipo di logica.
Altri non le vedo e non credo ad una riesumazione di Dahlia tv.
Sarebbe troppo bello.

Anakin83 ha scritto:
Sì credo che per tutelare i tifosi sia la soluzione migliore. In prospettiva però è devastante per Mediaset. Rischia grosso anche per la Serie A.
Fermo restando che il giudice del Tribunale del Riesame dia torto a Sky e la Lega possa proseguire nell'assegnazione cosa non affatto scontata... visto anche i rapporti tra magistratura e Mediaset.

Premesso che il punto primo Mediaset dirà di no come tu stesso dici che sarà devastante,Mediaset prenderà restante a e b a pochi soldi se no non li prende.
La lega venderà a Mediaset solo se è sicura di non avere sorprese tramite il ricorso fatto da SKY che ottenga SKY o lo scioglimento del solo suo contratto o uno sconto.
Se la cosa va per le lunghe SKY ci guadagna tanto ed è fuori discussione.

Nicola47 ha scritto:
Ho letto il primo punto.
Spiegami Perchè Mediaset per te dovrebbe dire di si.
A me sembra piu probabile la 5 ipotesi o la sesta ipotesi ovvero la lega per tutelare i diritti invenduti crea una sua pay tv per trasmettere le partite.
Da non scartare la vendita ad operatore diverso da Mediaset anche se dovesse prendermi Europa 7hd voglio vedere chi li vende, chi ha il suo decoder dvb-t2 e chi è disposto a fare un abbonamento quanto esclusi gli abbonati SKY gli altri sono fanatici della carta prepagata.
Su Europa 7 hd sul fatto che fa aderire solo per abbonamento è l'errore piu grave che ha fatto.
Solo SKY può fare quel tipo di logica.
Altri non le vedo e non credo ad una riesumazione di Dahlia tv.
Sarebbe troppo bello.
"e mediaset dirà di si..." è un modo ironico per dire che mediaset dirà di no, mica fa beneficenza.:D

alessandro21 ha scritto:
"e mediaset dirà di si..." è un modo ironico per dire che mediaset dirà di no, mica fa beneficenza.:D

Qua finisce male.
SKY e Mediaset sono due facce della stessa medaglia.
In modi diversi hanno monopolizzato il mercato.
Non mi sembra che neanche SKY faccia l'onlus vedi diritti in esclusiva assoluta di olimpiadi,mondiali,coppa America,champions league.
Ci mancano solo gli europei di calcio.

Ragazzi ma secondo voi conviene accaparrarsi questi diritti a questo punto della stagione? Considerando anche che qui il fatto andrà per le lunghe secondo me e chissà quando verranno assegnati...

abburottu ha scritto:
RICORSO DI SKY
Diritti tv: venerdì il giudice decide

È fissata per venerdì l’udienza al Tribunale di Milano nella quale verrà esaminato il ricorso d’urgenza proposto da Sky, dopo che le Leghe di A e B hanno avviato la procedura di vendita dei diritti sul digitale terrestre di Dahlia, avviata al fallimento. Per la A hanno manifestato l’interesse Mediaset, Europa 7 e ImOve (un intermediario); per la B solo Mediaset ed Europa 7.

(Gazzetta dello Sport)

Confermo l'articolo sono uscito proprio adesso a comprare la Gazzetta. :D

raffaeleboss ha scritto:
Ragazzi ma secondo voi conviene accaparrarsi questi diritti a questo punto della stagione? Considerando anche che qui il fatto andrà per le lunghe secondo me e chissà quando verranno assegnati...

Conviene?
Dipende a quali condizioni.

raffaeleboss ha scritto:

Ovvio che conviene sopratutto alla Lega

turn ha scritto:
La 1 e la 4 sono richieste che farà SKY e questo te lo dico dopo aver chattato con giornalisti di testate tv... 2,3,5 sono mie ipotesi, di puo' rispondere alle ipotesi o dare un opinione caro ALESSANDRO21 senza essere sospettosi o glissare il mio post, nessuno ti obbliga a rispondermi continua la tua guerra contro di me a che titolo??? Non lo so dimmelo tu.
ti fanno la guerra perchè forse vieni in dei 3d sul digitale a fare pubblicità ai concorrenti gettando fango su tutto il resto.. :D

Nicola47 ha scritto:
Qua finisce male.
Ci mancano solo gli europei di calcio.
a proprosito: quelli sono stati venduti?
io ricordo che mediaset era in*****ta per il fatto che sky non le aveva venduto i mondiali.

Fango non ne getto, dico le mie opinioni. Io penso che legaa e Mp sono state scorrette quest estate cambiando la scelta delle squadre all ultimo ( vedi il pelato ), vedo scorretto che Mp paghi una differenza così spropositata a parità di diritti ( un differenza ci può stare come dice Nicola47 ma non superiore ai 30 mln e non 300 mln), poi da exDahlia prepagato sono in****ato nero con Mp perché dietro c e' anche lei al fallimento, forse sbaglio.
Gli europei 2012 andranno alla Rai poi farà come i mondiali rivenderà i pay alla migliore offerente non meno di 100 cucuzze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso