Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agostino31 ha scritto:
ma alla lega che vuoi che importi a chi li dà,basta che gli diano dei soldi;)
E qui ti sbagli! Scottata dall'esperienza con Dahlia, vorrà delle garanzie. Se se li prende una pay-tv con bassa diffusione nel territorio quanti abbonati pensi che farà? Sarà con i soldi di questi che pagherà i diritti.

Duncan#21 ha scritto:
E qui ti sbagli! Scottata dall'esperienza con Dahlia, vorrà delle garanzie. Se se li prende una pay-tv con bassa diffusione nel territorio quanti abbonati pensi che farà? Sarà con i soldi di questi che pagherà i diritti.
E infatti a questo punto pare scontato che se la lega ha ragionato in questi termini domani i diritti li acquisirà mediaset

vedo solo ora le ultime novità...e cosicchè si decide tutto oggi e non il 14...per una volta un anticipo e non un rinvio! :D Anche se mi sembra di capire che la sentenza del 14 potrebbe di nuovo sconvolgere tutto...mah, speriamo che si risolva tutto definitivamente con l'assegnazione di tutti i diritti, sia di A che di B, a Mediaset, che è un'azienda seria che potrebbe far stare tranquilli i suoi abbonati...io personalmente accetterei volentieri anche un modesto aumento di prezzo per avere tutta la serie A e la B

Ciro.S ha scritto:
Ragazzi aggiornamenti importanti per quanto rigurda i diritti audiovisivi della serie a & b (ex dahila)
08/03/2011
DIRITTI AUDIOVISIVI "PACCHETTO B - GOLD LIVE" (SERIE B)
La Lega Serie B comunica ai soggetti partecipanti alla trattativa privata per i diritti audiovisivi per il Pacchetto B - Gold Live che le offerte dovranno essere depositate entro le ore 19.00 del giorno 9 marzo 2011 e che l'apertura delle buste verrà effettuata alle ore 19.30 dello stesso giorno.
DIRITTI AUDIOVISIVI "PACCHETTO D - SILVER LIVE" (SERIE A)
La Lega Serie A comunica ai soggetti partecipanti alla trattativa privata per i diritti audiovisivi per il Pacchetto D - Silver Live che le offerte dovranno essere depositate entro le ore 18.30 del giorno 9 marzo 2011 e che l'apertura delle buste verrà effettuata alle ore 19.00 dello stesso giorno.

Bene quindi stasera si saprà a chi andranno questi diritti anche se mi sembra ormai scontato a chi andranno.

credo che oggi mediaset acquisterà i diritti della B e della restante A ma avrà il vincolo di aprire i suoi canali agli abbonati ex dahlia,cosa che ritengo sacrosanta

fabcat ha scritto:
credo che oggi mediaset acquisterà i diritti della B e della restante A ma avrà il vincolo di aprire i suoi canali agli abbonati ex dahlia,cosa che ritengo sacrosanta
lo penso anch'io! :) comunque secondo voi aprirà nuovi canali oppure no?

scusate solo adesso sono potuto entrare e legge qualche post. Qualcuno genitolmente può riassumermi in grande linee la situazione?

fabcat ha scritto:

Mi sembra più che sacrosanta anzi un obbligo a mio modo di vedere.

dprato1 ha scritto:
Quindi questa sera sapremo a chi verranno assegnati i diritti finalmente?

In teoria si, dovremo aspettare il comunicato stampa della lega, suppongo. ;)

stivlato ha scritto:
scusate solo adesso sono potuto entrare e legge qualche post. Qualcuno genitolmente può riassumermi in grande linee la situazione?

DIRITTI AUDIOVISIVI "PACCHETTO B - GOLD LIVE" (SERIE B)
La Lega Serie B comunica ai soggetti partecipanti alla trattativa privata per i diritti audiovisivi per il Pacchetto B - Gold Live che le offerte dovranno essere depositate entro le ore 19.00 del giorno 9 marzo 2011 e che l'apertura delle buste verrà effettuata alle ore 19.30 dello stesso giorno.

DIRITTI AUDIOVISIVI "PACCHETTO D - SILVER LIVE" (SERIE A)
La Lega Serie A comunica ai soggetti partecipanti alla trattativa privata per i diritti audiovisivi per il Pacchetto D - Silver Live che le offerte dovranno essere depositate entro le ore 18.30 del giorno 9 marzo 2011 e che l'apertura delle buste verrà effettuata alle ore 19.00 dello stesso giorno.

fabcat ha scritto:

per quanto giusta, non la vedo semplice questa storia dell'apertura agli ex abbonati Dahlia...:eusa_think: soprattutto visti i 2 diversi sistemi di codifica...nè credo che Mediaset invierà una sua tessera a tutti gli ex abbonati Dahlia...:eusa_think:

Comunque non credo ci saranno sconti per chiunque vorrà acquisire i diritti infatti, come risulta dai comunicati della lega, essa si riserva di:

- non accettare le offerte ricevute sia relativamente all’ipotesi sub II a) sia relativamente all’ipotesi sub II b), qualora non appaiano congrue rispetto al valore di mercato dei diritti de quibus.

W LECCE & INTER ha scritto:
per quanto giusta, non la vedo semplice questa storia dell'apertura agli ex abbonati Dahlia...:eusa_think: soprattutto visti i 2 diversi sistemi di codifica...nè credo che Mediaset invierà una sua tessera a tutti gli ex abbonati Dahlia...:eusa_think:

cioè mediaset non potrebbe trasmettere in modo che chi ha una tessera dahlia veda perlomeno le partite? :icon_rolleyes:

Lord_neo ha scritto:
cioè mediaset non potrebbe trasmettere in modo che chi ha una tessera dahlia veda perlomeno le partite? :icon_rolleyes:

Credo proprio di no, per i motivi già menzionati, e anche perchè ragazzi se a mediaset non la pagano, non può mica fare la onlus per tutti gli ex-clienti dahlia. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso