Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cheguevara63 ha scritto:
Non ti seguo...:eusa_think:
Io sono abbonato a SKY, non ho interesse per la serie B,
ma mi stanno a cuore gli abbonati turlupinati ex Dahlia...
Credo che sia giusto che gli abbonati mediaset paghino
per vedere la Serie B....
d'accordo con te,gli ex abbonati dahlia dovrebbero vedere la B gratis dato che hanno già pagato mentre gli abbonati mediaset dovrebbero pagare,tipo un ticket fino a fine campionato ad es di 59€ proprio come fà sky adesso.

si ma penso che gli abbonati mediaset se farà un pacchetto a parte in pochi faranno l'abbonamento alla serie b

no alla serie b in pay per view. il pacchetto calcio sia di sky che di premium già di loro non sono completi. già paghiamo tanto per pacchetti incompleti .mi chiedi anche 99 euro per la b. non va bene:eusa_naughty: :eusa_naughty:

fabcat ha scritto:
d'accordo con te,gli ex abbonati dahlia dovrebbero vedere la B gratis dato che hanno già pagato mentre gli abbonati mediaset dovrebbero pagare,tipo un ticket fino a fine campionato ad es di 59€ proprio come fà sky adesso.
Sono d'accordo, tranne che sul prezzo.
Mediaset, a differenza di Sky, non proporrebbe tutte le gare integrali: io direi massimo 30 €. ;)
Poi c'è la questione che probabilmente in pochi comprerebbero il pacchetto, ma i conti eventualmente li farà Mediaset. :eusa_think:

nel senso che non essendo attribuiti nè la Serie A (nè probabilmente la Serie B) per quest'anno il ricorso di Sky non ha più motivo di esistere in quanto non ci sono monopolisti sul DTT

notizia di ieri...
Intanto il giudice Claudio Marangoni della prima sezione civile del Tribunale di Milano ha praticamente chiuso il ricorso di Sky contro il tentativo di assegnazione lampo dei diritti tv ex Dahlia a Mediaset lo scorso 25 febbraio. Il motivo è semplice: non c'è più niente da decidere, almeno in merito a questo provvedimento, perché avendo bocciato, le Leghe di Serie A e B, le offerte uniche di Europa 7, è venuta meno la materia del contendere. Ora il giudice dovrà solo stabilire a chi far pagare le spese legali

Comunicazione "Lega Nazionale Professionisti Serie B" del 14/03/2011
INVITO AD OFFRIRE SERIE B 2010-2011 E 2011-2012 - PACCHETTO B GOLD LIVE

La Lega Nazionale Professionisti Serie B comunica l'avvio della procedura di commercializzazione dei diritti audiovisivi relativi ai Campionati di Serie B per le stagioni sportive 2010/2011 e 2011/2012 relativi al pacchetto B - Gold Live per piattaforma Digitale Terrestre.

Sono disponibili sul sito Internet della Lega Serie B: www.legaserieb.it le descrizioni dei diritti e le condizioni alle quali saranno accettate offerte dai soggetti interessati alla loro acquisizione.

La richiesta dei documenti descrittivi dei singoli diritti per i soggetti interessati alla loro acquisizione, dei requisiti e delle condizioni generali minime per le offerte può essere inoltrata alla Lega Nazionale Professionisti Serie B - Milano, Via Rosellini n. 4 - tel. 02/69910250, fax 02/69001460.

Le offerte per l'acquisto dovranno essere presentate, nelle modalità previste dall'Invito ad Offrire entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 24 marzo 2011.

Anakin83 ha scritto:
nel senso che non essendo attribuiti nè la Serie A (nè probabilmente la Serie B) per quest'anno il ricorso di Sky non ha più motivo di esistere in quanto non ci sono monopolisti sul DTT

E invece volevo sapere il giudizio del giudice.
Mi sembra tutto una pagliacciata.

Leghe di A e B criticano Sky in tribunale

Scintille al tribunale di Milano tra Leghe A e B e Sky all’udienza dal giudice Marangoni sui due ricorsi d’urgenza con cui la tv ha chiesto di bloccare la vendita degli ex diritti tv di Dahlia, comunque non effettuata. Gli avvocati Bruno Ghirardi e Ruggiero Stincardini hanno chiesto al giudice di prendere lo stesso una decisione, di chiedere le spese a Sky e di mettere a verbale: «Lega A e Lega B si riservano nei confronti di Sky ogni azione e ragione di danno conseguente alle azioni avviate che integrano turbativa d’asta (oggettivamente incidente sulle scelte degli operatori della comunicazione e sull’operato delle Leghe) e abuso di posizione dominante sottesa a cristallizzare la situazione di fatto venutasi a creare nella quale Sky gode, anche a discapito degli utenti, dell’inaspettato beneficio di essere divenuta esclusivista per la serie A nel mercato della televisione a pagamento risultando l’unica sulla quale l’utente possa trovare tutte le partite: sul digitale terrestre risulta oggi fruibile il solo pacchetto di 12 squadre assegnato a RTI Mediaset. E Sky risulta monopolista per la serie B risultando l’unica sulla quale l’utente possa trovare le partite non più fruibili sul digitale terrestre».

(Gazzetta dello Sport)

:eusa_think:...aspettate il 24 prima di comprare... credo sia solo una prova tecnica. fino al 24 non sapremo se Mediaset farà l'offerta.

Anakin83 ha scritto:
:eusa_think:...aspettate il 24 prima di comprare... credo sia solo una prova tecnica. fino al 24 non sapremo se Mediaset farà l'offerta.

15 euro per 2 mesi di campionato comunque è un buon prezzo però aspettiamo qualche comunicazione ufficiale perchè è molto strano. :eusa_think:

Anakin83 ha scritto:

è ovvio che non compriamo così, a scatola chiusa...cmq più che il 24 secondo me dobbiamo aspettare qualche comunicazione ufficiale da Mediaset o dalla Lega

non si puo comprare quel pacchetto, che desumo sparirà nel giro di poco tempo

Come quando compaiono i prodotti sui siti delle aziende per provare e così si scopre tutto qualche giorno prima :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso