Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alessandro21 ha scritto:
di quanti € sareste disposti a tollerare un eventuale aumento?
Pochi, la programmazione è quella che è e avere la serie B e tutta la serie A non mi sembrano un motivo valido per pagare tanto di più.

Anakin83 ha scritto:
non si sa. A dire il vero siamo ancora in alto mare. Queste sono solo le "intenzioni" di acquisto ma a pacco chiuso. Ora la Lega detta le condizioni di vendita e le società interessate possono valutare la proposta o dire no. Credo che la Lega sparerà una cifra talmente alta (molto vicina a quello che potrebbe ottenere da Sky) da far desistere tutte. Poi piano piano abbasserà le pretese e qualcuno accetterà. Del tempo ne passerà secondo me e l'esborso sarà grosso.

Non credo proprio che la lega sia in una posizione tale da poter fare questo giochetto. ;)

il tutto si dve svolgere velocemente.
bisogna garantire la A e la B già dalla prossima giornata(tanto ormai questa è andata).

Anakin83 ha scritto:
senza considerare il fatto che Sky e quelle che perderanno faranno ricorso a chiunque per ovvi motivi.

Si attaccheranno, perchè questa cosa non l'ha voluta Mediaset è capitata in corso d'opera.

Semmai se ne riparlerà nel 2012.

snac ha scritto:
Non credo proprio che la lega sia in una posizione di poter fare questo giochetto.
E' vero, non può tirarla troppo per le lunghe...

Cmq, a voler andare a cercare il pelo nell'uovo, in base all'ordine dato nei comunicati delle Leghe, sembra (come anticipato sui quotidiani) che Mediaset sia interessata molto più alla B che alle altre gare di A...:eusa_think:
Se Mediaset dovesse ottenere solo la B, credo che farà un pacchetto opzionale...

Il_Jedi ha scritto:
Pochi, la programmazione è quella che è e avere la serie B e tutta la serie A non mi sembrano un motivo valido per pagare tanto di più.

qualke partia di campionato estero dalla prossima stagione coppa del re questa stagione e la prossima super coppa spagnola qst e la prossima mondiale x club altre 2 li vuoi GRATIS? :D :D

nicola84 ha scritto:

Cmq, a voler andare a cercare il pelo nell'uovo, in base all'ordine dato nei comunicati delle Leghe, sembra (come anticipato sui quotidiani) che Mediaset sia interessata molto più alla B che alle altre gare di A...:eusa_think:
Se Mediaset dovesse ottenere solo la B, credo che farà un pacchetto opzionale...

e lasciare il resto della Serie A a Europa7? Economicamente sarebbe conveniente per Premium che sarebbe come avere un'altra Dahlia... ma poi te le prendi tu le isterie della gente che deve comprare un altro decoder? :D (tra l'altro con la copertura ridicola che hanno...)

certo tutto mi sarei aspettato, che entrare a far parte di mediaset premium, sempre augurandomi che il catania finisca in premium, stavo pensando magari se si aggiudicherebbe quasi tutto ilpacchetto mediaset premium, potrebbe far pagare un pacchetto a parte propio per quei tifosi di nicchia come noi....:eusa_think:

è tutta un ipotesi ovviamente.

Anakin83 ha scritto:
e lasciare il resto della Serie A a Europa7? Economicamente sarebbe conveniente per Premium che sarebbe come avere un'altra Dahlia... ma poi te le prendi tu le isterie della gente che deve comprare un altro decoder? :D (tra l'altro con la copertura ridicola che hanno...)
La gente si può innervosire quanto vuole, ma se Europa7 (o l'altra società "segreta", che si è proposta per prima) paga... Alla Lega interessano soprattutto i soldi...purtroppo...:doubt:

la lega valuta anche la copertura del brodcaster ed europa7 ha una copertura peggiore di tivùitalia per cui nel caso i diritti andranno ad europa7 essa è costretta ad ampliare la copertura(come?).
secondo me il discorso europa7 fa acqua da tutte le parti; datemi torto ma è così.
c'è da considerare il fatto che se mediaset non si prende i diritti dovremmo haimè arrangiarci.

nicola84 ha scritto:

Solo per una questione di canali a disposzione.

Ma se le trattative sono andate a buon fine con tmedia per ospitare 2 o 3 canali MP sul mux ex dahlia. MP avrà fatto l'offerta tale da aggiudicarsi pure le restanti squadre di serieA.

sat-ita89 ha scritto:
ma se prendese anche una sola cosa e logico dopo tt cio minimo che ci saranno gli aumenti ma nn essagerati spero perche e stato fatto un grande passo in avanti

I diritti non sono gratis quindi a luglio è scontato che ci saranno gli aumenti, vogliamo parlare di noi che abbiamo le prepagate? Non oso pensare a quanto sarà l'aumento dal 1 luglio, ovvio che come ho già detto se la prepagata raggiunge i 300 haimè non farò nulla...

Mctayson09 ha scritto:
I diritti non sono gratis quindi a luglio è scontato che ci saranno gli aumenti, vogliamo parlare di noi che abbiamo le prepagate? Non oso pensare a quanto sarà l'aumento dal 1 luglio, ovvio che come ho già detto se la prepagata raggiunge i 300 haimè non farò nulla...
290 come fanno sempre, io per questo feci esy pay almeno se aumentano rifiuto.

Mctayson09 ha scritto:
I diritti non sono gratis quindi a luglio è scontato che ci saranno gli aumenti, vogliamo parlare di noi che abbiamo le prepagate? Non oso pensare a quanto sarà l'aumento dal 1 luglio, ovvio che come ho già detto se la prepagata raggiunge i 300 haimè non faro nulla

non ci resta che aspettare ma di sicuro asp un aumento

c'e da dire che mediaset premium (se acquista serie a, serie B)ha ampliato la sua offerta notevolmente (serie a, serie b, champions league, coppa uefa, mondiale per club, partite estere, amichevoli & qualificazioni delle nazionali)e mettiamoci anche i due nuovi canali di documentari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso