Pochi, la programmazione è quella che è e avere la serie B e tutta la serie A non mi sembrano un motivo valido per pagare tanto di più.alessandro21 ha scritto:di quanti € sareste disposti a tollerare un eventuale aumento?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pochi, la programmazione è quella che è e avere la serie B e tutta la serie A non mi sembrano un motivo valido per pagare tanto di più.alessandro21 ha scritto:di quanti € sareste disposti a tollerare un eventuale aumento?
Anakin83 ha scritto:non si sa. A dire il vero siamo ancora in alto mare. Queste sono solo le "intenzioni" di acquisto ma a pacco chiuso. Ora la Lega detta le condizioni di vendita e le società interessate possono valutare la proposta o dire no. Credo che la Lega sparerà una cifra talmente alta (molto vicina a quello che potrebbe ottenere da Sky) da far desistere tutte. Poi piano piano abbasserà le pretese e qualcuno accetterà. Del tempo ne passerà secondo me e l'esborso sarà grosso.
Ciro.S ha scritto:
Anakin83 ha scritto:senza considerare il fatto che Sky e quelle che perderanno faranno ricorso a chiunque per ovvi motivi.
E' vero, non può tirarla troppo per le lunghe...snac ha scritto:Non credo proprio che la lega sia in una posizione di poter fare questo giochetto.
Il_Jedi ha scritto:Pochi, la programmazione è quella che è e avere la serie B e tutta la serie A non mi sembrano un motivo valido per pagare tanto di più.
nicola84 ha scritto:E' vero, non può tirarla troppo per le lunghe...
Cmq, a voler andare a cercare il pelo nell'uovo, in base all'ordine dato nei comunicati delle Leghe, sembra (come anticipato sui quotidiani) che Mediaset sia interessata molto più alla B che alle altre gare di A...
Se Mediaset dovesse ottenere solo la B, credo che farà un pacchetto opzionale...
La gente si può innervosire quanto vuole, ma se Europa7 (o l'altra società "segreta", che si è proposta per prima) paga... Alla Lega interessano soprattutto i soldi...purtroppo...Anakin83 ha scritto:e lasciare il resto della Serie A a Europa7? Economicamente sarebbe conveniente per Premium che sarebbe come avere un'altra Dahlia... ma poi te le prendi tu le isterie della gente che deve comprare un altro decoder?(tra l'altro con la copertura ridicola che hanno...)
nicola84 ha scritto:E' vero, non può tirarla troppo per le lunghe...
Cmq, a voler andare a cercare il pelo nell'uovo, in base all'ordine dato nei comunicati delle Leghe, sembra (come anticipato sui quotidiani) che Mediaset sia interessata molto più alla B che alle altre gare di A...
Se Mediaset dovesse ottenere solo la B, credo che farà un pacchetto opzionale...
quale lega A o B?turn ha scritto:Se legaA vendera' a Mediaset credo non meno di 150 mln di euro
sat-ita89 ha scritto:ma se prendese anche una sola cosa e logico dopo tt cio minimo che ci saranno gli aumenti ma nn essagerati spero perche e stato fatto un grande passo in avanti
290 come fanno sempre, io per questo feci esy pay almeno se aumentano rifiuto.Mctayson09 ha scritto:I diritti non sono gratis quindi a luglio è scontato che ci saranno gli aumenti, vogliamo parlare di noi che abbiamo le prepagate? Non oso pensare a quanto sarà l'aumento dal 1 luglio, ovvio che come ho già detto se la prepagata raggiunge i 300 haimè non farò nulla...
Mctayson09 ha scritto:I diritti non sono gratis quindi a luglio è scontato che ci saranno gli aumenti, vogliamo parlare di noi che abbiamo le prepagate? Non oso pensare a quanto sarà l'aumento dal 1 luglio, ovvio che come ho già detto se la prepagata raggiunge i 300 haimè non faro nulla
non ci resta che aspettare ma di sicuro asp un aumento