Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il problema della b (che comunque spero approdi su premium) è che sicuramente i nostri amici farebbero uno studio unico e verrebbe fuori una cosa come con l'anticipo del sabato, quando non fanno in tempo a collegarsi con tutti i campi delle 15, perchè la trasmissione inizia tardi

spero di no Smilzo, perchè se non avessero la forza di attrezzare neanche due studi..
tra l'altro si tratterebbe di due campionati diversi..

Nicola diritti+affitti frequenze costano un esagerazione visti rientri... Se poi seguiamo il tuo discorso oltre Dahlia chiudiamo anche sportitalia... Nessuno ha parlato i documentari, La battaglia principale sara' sulla Champions e i prossimi diritti di A( senza champions e se i diritti di serieA come penso saranno riequilibrati) allora x Mediaset vedremo un bagno di sangue.... Saranno 4 le date fondamentali lunedì presentazioni documentari e vedremo se ci saranno novita', a inizio maggio dove si vedrà con i dati trimestrali di marzo l effetto Dahlia, fine giugno/luglio dove verranno presentati i nuovi palinsesti e i costi abbonamenti e prepagate e inizio novembre con i dati dopo ma campagna estiva...

ERCOLINO ha scritto:
La vogliamo finire o stasera mando un bel po' di persone in ferie forzata per un bel po?
Ercolino scusa se sono andato oltre le righe del forum;)

Nicola47 ha scritto:
SKY se lo fa significa che gli conviene.
Dice un detto meglio poco che niente.
Di certo non posso chiedere tanto per gli altri sport.
Il calcio costa Perchè è sotto gli occhi di tutti che porta abbonamenti.
Se gli converrà lo faranno.
Non date mai nulla per scontato.

certo infatti lo sport lo mette nel pacchetto insieme alla Champions League :D altrimenti non prenderebbe nessuno il pacchetto Sport.
E' un investimento impossibile. troppe spese 0 ritorno economico.

Nicola anche Dahlia faceva sport... Ma tu pensi che SKY ci guadagni dallo sport? X me se guadagnano guadagnano grazie all NBA...

wuaw leggendo l'articolo di davidemaggio..La Lega Calcio era ritornata in possesso del pacchetto rimasto vacante ed aveva dato vita ad un’asta alla velocità della luce: le offerte dovevano pervenire entro le 15 di ieri e l’assegnazione sarebbe avvenuta entro le 19...quanta fretta:D

Anakin83 ha scritto:
il problema è questo Nicola. Gli eventi sportivi al di fuori del calcio hanno un costo mostruoso (parlo di eventi sportivi di peso eh come tennis basket o pallavolo) e la cosa più importante è che non portano abbonamenti...
Portare altri sport sul DTT a pagamento è un non-sense.

Ovviamente ti dimentichi di citare sempre il Rugby:D

Comunque Mediaset ha riso in faccia ai dirigenti della Lega Basket alla domanda se erano interessati ai diritti del campionato quindi è semplicemente impossibile...se la B arriva è solo perchè gli sarà stata regalata dal fallimento di Dahlia...

turn ha scritto:
Nicola diritti+affitti frequenze costano un esagerazione visti rientri... Se poi seguiamo il tuo discorso oltre Dahlia chiudiamo anche sportitalia... Nessuno ha parlato i documentari, La battaglia principale sara' sulla Champions e i prossimi diritti di A( senza champions e se i diritti di serieA come penso saranno riequilibrati) allora x Mediaset vedremo un bagno di sangue.... Saranno 4 le date fondamentali lunedì presentazioni documentari e vedremo se ci saranno novita', a inizio maggio dove si vedrà con i dati trimestrali di marzo l effetto Dahlia, fine giugno/luglio dove verranno presentati i nuovi palinsesti e i costi abbonamenti e prepagate e inizio novembre con i dati dopo ma campagna estiva...

Turn
A Mediaset non conveniva che Dahlia tv chiudeva per validi motivi.
Per gli affitti ti ricordo che Mediaset è in attivo.
Ora comincia la fase due.
Sono d'accordo che ora Mediaset deve puntare ad un accordo con SKY per la champions e li ci sarà il braccio di ferro.
Senza contare quanto pagherà nel 2012 tutta la serie a visto che probabilmente non sará venduta a pacchetti.
Sugli altri sport essendo che sono solo loro sul pay dtt tenteranno forse non oggi ma un domani di acquisirli poco alla volta per creare un pacchetto sport.
SKY nello sport ha inserito la champions per fare acquistare il pacchetto sport.
Mediaset potrebbe inserire la serie b.
Prima o poi lo farà.
Sportitalia è un canale in chiaro quindi non gli ruberanno gli sport minori.
Nel pacchetto sport potrebbero inserire basket,pallavolo,serie b calcio,moto gp,tennis,NFL e qualche altra cosa.
Poi non mi meraviglierei se per rientrare subito dei costi creino un pacchetto hot per fare subito cassa.
Questo è il mio pensiero.
Anche Perchè come tu ben sai la b è meglio che non la mettono nel pacchetto calcio altrimenti non potranno far pagare 19 euro.
Per il pacchetto calcio è importante che rimanga la champions e non che venga sostituita dalla b.
La soglia dei 19 euro deve rimanere con serie a,champions,Europa leghe,amichevoli internazionali,superdonna europea e mondiale per club.

Ragazzi adesso dobbiamo aspettare il 4 marzo?ma il ricorso e per serie a-b?

Villans'88 ha scritto:
Ovviamente ti dimentichi di citare sempre il Rugby:D

Comunque Mediaset ha riso in faccia ai dirigenti della Lega Basket alla domanda se erano interessati ai diritti del campionato quindi è semplicemente impossibile...se la B arriva è solo perchè gli sarà stata regalata dal fallimento di Dahlia...

Se la b arriva non solo Perchè l'avranno a poco ma anche Perchè i tempi sono cambiati.

Il 2012 si avvicina quando Mediaset avrà a disposizione tutti i suoi mux e anche la possibilità di prendere spazio in tutti gli altri mux.
Per il basket è un discorso troppo presto.
A Mediaset fanno le cose poco alla volta ma in futuro potrebbe esserci anche quello.
Che abbiano riso in faccia non ci credo proprio ma avranno detto per il momento non ci interessa.

Nicola47 ha scritto:
Se la b arriva non solo Perchè l'avranno a poco ma anche Perchè i tempi sono cambiati.
Il 2012 si avvicina quando Mediaset avrà a disposizione tutti i suoi mux e anche la possibilità di prendere spazio in tutti gli altri mux.
Per il basket è un discorso troppo presto.
A Mediaset fanno le cose poco alla volta ma in futuro potrebbe esserci anche quello.
Che abbiano riso in faccia non ci credo proprio ma avranno detto per il momento non ci interessa.

Continua a sognare;)

Mancava la pay a luci rosse dove il capo e' esperto. Nicola ti ha risposto Villans dove per il basket, gli hanno riso in faccia e in Italia il Basket e' il secondo sport figuriamoci x gli altri che poi sarebbero?? Pallavolo che ha rifiutato SKY per andare solo in chiaro Ciclismo sport invernali F1 Rai , tennis e golf rugby NBA wrestling ( sono di SKY) rimangono bocce freccette e pallanuoto... Non scherziamo in Italia va il calcio, ciclismo, MotoGP,F1, basket NBA wrestling, il resto se andasse pay farebbe buchi clamorosi

Villans'88 ha scritto:
Continua a sognare;)

Non è una questione di sognare ma se 3 anni fa ti dicevo della serie b su Mediaset mi avresti detto la stessa cosa che mi stai dicendo oggi per basket e altri sport.
Io non mi meraviglio più di nulla.

Nicola47 se sei interessato a sport e resto ma scusa non ti conviene farti SKY? Piuttosto che spaccare il capello in 4 x diritti canali ti metti l anima in pace... ( Scherzo):lol: :lol:

turn ha scritto:
Mancava la pay a luci rosse dove il capo e' esperto. Nicola ti ha risposto Villans dove per il basket, gli hanno riso in faccia e in Italia il Basket e' il secondo sport figuriamoci x gli altri che poi sarebbero?? Pallavolo che ha rifiutato SKY per andare solo in chiaro Ciclismo sport invernali F1 Rai , tennis e golf rugby NBA wrestling ( sono di SKY) rimangono bocce freccette e pallanuoto... Non scherziamo in Italia va il calcio, ciclismo, MotoGP,F1, basket NBA wrestling, il resto se andasse pay farebbe buchi clamorosi

Turn
Secondo i loro interessi a loro non conviene il basket ora.
Nulla vieta che un domani cambino idea.
Solo lo stupido non cambia mai idea.
Loro fanno le cose a piccole passi.
Vedi la storia di Mediaset premium da come è partita.
Non ha mai fatto partire tutto in una volta ma ha portato novità poco alla volta.

turn ha scritto:
Nicola47 se sei interessato a sport e resto ma scusa non ti conviene farti SKY? Piuttosto che spaccare il capello in 4 x diritti canali ti metti l anima in pace... ( Scherzo):lol: :lol:

A me interessano poco.
Forse qualche sport.
Io ti ho prospettato una mia opinione.
Molti di tre anni da si stanno ricredendo di questo interessamento della serie b.
Poi ha acquistato la finale coppa del re. Supercoppa spagnola e molti migliori derby internazionali.
Questa cosa deve far pensare.
Non ho detto che lo farà ma che tutto può succedere senza illudere nessuno.

La Boxe di Dahlia l ha rilevata sportitalia, celtic league dicono vicino a SKY , l Nfl non costerà troppo tornerà alla Rai... Ma poi la notizia che le frequenze l ex dahlia se l accaparri Mediaset qual e' la fonte?
4 marzo bisogna vedere come giudica il tribunale il ricorso di SKY...

ma ora con la nettv e i decoder e tv che saranno tutti abilitati, posson cambaire un sacco di cose...

i diritti degli sport minori costano quasi nulla e avendo a disposizione la rete internet non vedo improbabile che gli sport minori potrebbero venir proposti qui, risparmiando quindi sugli affitti dei mux...

direi che e' scontato che se una azienda vuole aumentare i profitti lo deve fare aumentando sempre piu' l'offerta

C e' un ipotesi che gira nel web... SKY ha proposto alla LegaA il si a mediaset x i diritti A e B fino a fine stagione e poi a giugno verranno annullati i contratti pay della prossima stagione e a maggio verranno fatti dei bandi per il biennio 2011-12 e 2012-13 con i cisti riequilibrati. Questa e' la soluzione più probabile che circola ora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso