Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
turn ha scritto:
Leggete la Gazzetta dello sport di oggi. Cosa ha detto l antitrust e qui chiudo. Chiude un occhio su quelli di quest anno a finire ma se così succederà che verranno dati a Mediaset Catricala' ha legiferato che i diritti 2011/12 dovranno essere rifatti con relativi spacchetamenti riequilibrature delle squadre dei costi.

spacchetamenti ma se c'è solo mediaset per ora come operatore sul dtt come li dividono?

Notizie da ambienti giornalisti ( che non posso fare per privacy e lavorativi rischio di multe per i giornalisti ) , che il tribunale di Milano bloccherà la vendita dei diritto alla A e in caso la legaA ( vedi il p....o ) voglia lo stesso farlo indice un risarcimento della LegaA verso SKY di 180 mln di euro. Buona giornata

turn ha scritto:
se così succederà che verranno dati a Mediaset Catricala' ha legiferato che i diritti 2011/12 dovranno essere rifatti con relativi spacchetamenti riequilibrature delle squadre dei costi.
Quindi, verrebbe fatto un nuovo disciplinare, con un invito ad offrire, che potrebbe anche non soddisfare la Lega di Serie A, se Mediaset ritenesse il costo dei diritti TV per la prossima stagione eccessivi.

Da quanto posso capire dall articolo, faranno più pacchetti sia x il dtt e SKY, con costo dei diritti più equilibrati ( non dico uguali ).
@ Duncan21 ma sei sicuro di quello che dici??? 340 mln di euro di differenza tra sat e dtt con gli stessi diritti x le partite e la differenza di quei soldi x interviste a meta' tempo e gli spogliatoi spero che la tua era una battuta

I diritti possono essere riequilibrati dalla prossima asta.
Catricalà può intervenire se Mediaset volesse prendere le restanti squadri.
Se il tribunale accoglie il ricorso di SKY e la lega ci penserà bene per evitare di pagare l'eventuale penale a SKY,i diritti delle restanti di a saranno invenduti Perchè da quello che ho capito la proposta fatta da SKY di o riequilibrare i diritti i di fare una nuova asta è stata bocciata da Mediaset.

Ultima modifica:
A SKY che rimangano invenduti va bene anzi benissimo... Se solo la meta' degli abbonati passa a SKY arrivano a quota 5mln x l estate e poi a novembre con la nuova asta dei diritti 2012-13 2013-14 riequilibrano i costi, e a SKY prevedono un ribasso intorno ai 100 mln di euro trovano i soldi spesi in più per la champions evoila' i conti tornano

con questo ultimo articolo mi sembra che tutti i pezzi vadano al proprio posto, si sventa il rischio di penale a SKY, rimane però la serie B in cui mi pare che iMove non ci sia, quindi a questa gara è più facile che Mediaset Premium la spunti

La B andrà' a Premium, sperando che non penalizzino ancor più gli abbonati Fantasy. X la A, e' incerta bisogna vedere le scelte di Mediaset, deve stare attenta anche perché poi con SKY deve trattare la champions

turn ha scritto:
La B andrà' a Premium, sperando che non penalizzino ancor più gli abbonati Fantasy. X la A, e' incerta bisogna vedere le scelte di Mediaset, deve stare attenta anche perché poi con SKY deve trattare la champions

Non ci sarà nessuna trattativa IMHO;)

greencool ha scritto:
con questo ultimo articolo mi sembra che tutti i pezzi vadano al proprio posto, si sventa il rischio di penale a SKY, rimane però la serie B in cui mi pare che iMove non ci sia, quindi a questa gara è più facile che Mediaset Premium la spunti

Non è detto.
Ci può essere una New entry
Mediaset fa offerte solo se gli conviene.
La b la compra solo se gl'è la danno a poco.

Nicola47 ha scritto:
Non è detto.
Ci può essere una New entry
Mediaset fa offerte solo se gli conviene.
La b la compra solo se gl'è la danno a poco.
quale new entry se hanno mostrato interesse solo mediaset e europa 7?europa 7 non può avere questi diritti non ci sono le condizioni ma non è detto che vanno a mediaset

turn ha scritto:
A SKY che rimangano invenduti va bene anzi benissimo... Se solo la meta' degli abbonati passa a SKY arrivano a quota 5mln x l estate e poi a novembre con la nuova asta dei diritti 2012-13 2013-14 riequilibrano i costi, e a SKY prevedono un ribasso intorno ai 100 mln di euro trovano i soldi spesi in più per la champions evoila' i conti tornano

Bisogna trovare un modo che non ci guadagna ne Mediaset ne SKY da questa vicenda.
Questa la mia opinione.

pocho4ever ha scritto:
quale new entry se hanno mostrato interesse solo mediaset e europa 7?europa 7 non può avere questi diritti non ci sono le condizioni ma non è detto che vanno a mediaset

Questa vendita frettolosa può essere bloccata dal giudice sul ricorso di SKY e c'è l'autority di catricalà che non piace questa vendita frettolosa.

io penso che se i diritti vengono venduti a mediaset, turn supera il numero di post di ercolino per protestare che non è giusto :D :D :D :D

Nicola47 ha scritto:
Questa vendita frettolosa può essere bloccata dal giudice sul ricorso di SKY e c'è l'autority di catricalà che non piace questa vendita frettolosa.
hai ragione ma altri operatori non ci sono,o li prende mediaset o si vedrà se questa ipotesi del coni si farà

Ragazzi novità per quanto riguarda l'assemblea di serie b?:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso