Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nicola84 ha scritto:
L'assemblea iniziava alle 14. Credo sia ancora presto per sapere qualcosa...:eusa_think:
con questo passo i diritti tv verranno assegnati direttamente l'anno prossimo:D

Nicola47 ha scritto:
Non è detto.
Ci può essere una New entry
Mediaset fa offerte solo se gli conviene.
La b la compra solo se gl'è la danno a poco.

non lo so ma dato come si sono subito mobilitati quelli di sky, credo che mediaset abbia intenzione di far man bassa di tutti i diritti, il fatto che ora dissimuli è solo una strategia per abbassare il prezzo di tutto perché in ballo ci sono i diritti anche del prossimo campionato, difficile l'ipotesi CONI...

perciò penso che il rischio di penale per ricorso di sky non preoccupi più di tanto,

greencool ha scritto:
non lo so ma dato come si sono subito mobilitati quelli di sky, credo che mediaset abbia intenzione di far man bassa di tutti i diritti, il fatto che ora dissimuli è solo una strategia per abbassare il prezzo di tutto perché in ballo ci sono i diritti anche del prossimo campionato, difficile l'ipotesi CONI...

perciò penso che il rischio di penale per ricorso di sky non preoccupi più di tanto,

Dipende il giudice che decide.
Mediaset se li prende se conviene
Se no rimane così.
È più importante che non rinegozi i diritti e ottenga la champions.

Nicola47 ha scritto:
Dipende il giudice che decide.
Mediaset se li prende se conviene
Se no rimane così.
È più importante che non rinegozi i diritti e ottenga la champions.

fanno tutte due cose meglio ancora

sto raccogliendo informazioni qua è la, mi sento di non smentire quanto detto ma a quanto pare la mobilitazione di sky è per la A.
pre quanto riguarda la B: non sarà in "esclusiva" in quanto sky la ha tutta ma i diritti che aveva dahlia riguardavano 300 partite, quindi bisogna vedere quante partite ha trasmeso Dahlia e quante ne rimangono da trasmettere

alessandro21 ha scritto:
sto raccogliendo informazioni qua è la, mi sento di non smentire quanto detto ma a quanto pare la mobilitazione di sky è per la A.
pre quanto riguarda la B: non sarà in "esclusiva" in quanto sky la ha tutta ma i diritti che aveva dahlia riguardavano 300 partite, quindi bisogna vedere quante partite ha trasmeso Dahlia e quante ne rimangono da trasmettere
4x27= 108
+
anticipi e posticipi
2x27= 54

totale

162 partite trasmesse ...... 138 ancora da trasmettere ......
se Mediaset riesce ad acaparrarsi queste partite riempie il palinsesto di Premium calcio il venerdì ed il lunedì sera, oltre che il sabato pomeriggio

oggi alle 14 si riunisce la lega di B, assegneranno i diritti?
qui il comunicato ufficiale
all'ordine del giorno:
- Verifica dei poteri;
- Comunicazioni del Presidente;
- Commissioni Riforma Statuto F.I.G.C. e Riforma Campionati;
- Codice di Autoregolamentazione;
- Situazione Dahlia TV;
- Legge Stadi;
- Accordo Collettivo;
- Comitato Etico;
- Marketing associativo.

joesa_it ha scritto:
Se aspettano un altro po', chi prende i diritti potrà trasmettere tutte le partite rimanenti fino a fine stagione. :)

joesa_it ha scritto:
4x27= 108
+
anticipi e posticipi
2x27= 54

totale

se Mediaset riesce ad acaparrarsi queste partite riempie il palinsesto di Premium calcio il venerdì ed il lunedì sera, oltre che il sabato pomeriggio

Sì, bello, ma se bisogna pagarle extra se le possono attaccare. Si sta vedendo per una soluzione par dare la visione agli ex-Dahlia. Se proprio dovessi pagarle mi faccio il tiket Sky che almeno le ho tutte!

Le partite NON coperte da mediaset premium sono una quindicina, le altre anche se trasmesse da dahlia, sono comunque coperte da mediaset premium. Se la Lega spara un prezzo spropositato, continueranno ad essere oscurate, a meno che non intervenga qualcuno in soccorso. Ormai tutto l'interesse è per il prossimo anno, per quanto riguarda la Serie A.

prana3139 ha scritto:
Sì, bello, ma se bisogna pagarle extra se le possono attaccare. Si sta vedendo per una soluzione par dare la visione agli ex-Dahlia. Se proprio dovessi pagarle mi faccio il tiket Sky che almeno le ho tutte!
Alla fine credo che verrebbero aggiunte al pacchetto calcio odierno o al easy pay senza aggiunte almeno per quest'anno.
Non credo che noi ex utenti Dahlia avremo ciò che si dice cioè la visione gratis

Paolo1969 ha scritto:
Le partite NON coperte da mediaset premium sono una quindicina, le altre anche se trasmesse da dahlia, sono comunque coperte da mediaset premium. Se la Lega spara un prezzo spropositato, continueranno ad essere oscurate, a meno che non intervenga qualcuno in soccorso. Ormai tutto l'interesse è per il prossimo anno, per quanto riguarda la Serie A.

La vedo dura.

Mediaset non è una onlus, semmai farà un offerta accessibile come ha fatto Sky, ma i soldi spesi devono rientrare ;)

alessandro21 ha scritto:
Mediaset non è una onlus, semmai farà un offerta accessibile come ha fatto Sky, ma i soldi spesi devono rientrare ;)

Già.

Giovedì 10 marzo 2011
presso la sede della Lega Nazionale Professionisti Serie A - Milano, Via Rosellini 4 - alle ore 10.00
in prima convocazione e, occorrendo, alle ore 12.00 in seconda convocazione
, si intende annullato e
sostituito dal seguente
ORDINE DEL GIORNO:
1. Verifica dei poteri;
2. Designazione dei componenti del Consiglio di Amministrazione della “Fondazione per la
mutualità generale” di cui all’art. 23 del Decreto Legislativo 9/08 in rappresentanza della
Lega Serie A;
3. Determinazione della quota delle risorse audiovisive 2010/2012 da destinarsi alla “mutualità
per le categorie inferiori” ai sensi dell’art. 24 del Decreto Legislativo 9/08;
4. Linee Guida, di cui al Decreto Legislativo n. 9/08, per la commercializzazione in forma
centralizzata dei diritti audiovisivi delle competizioni organizzate dalla Lega Nazionale
Professionisti Serie A per il periodo post 2012;
5. Situazione Dahlia TV e procedure competitive inerenti l’offerta al mercato dei diritti
televisivi rientrati nella disponibilità della Lega Serie A (pacchetto D - Silver Live –
piattaforma digitale terrestre a pagamento);
6. Criteri per la definizione dei bacini di utenza ai fini della ripartizione delle risorse
audiovisive;
7. Comunicazioni del Presidente;
8. Proposta modifica del Regolamento delle divise da gioco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso