Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora...
Alle 12 di oggi è scaduto il termine per la presentazione delle offerte per i pacchetti della serie B.
Gli inviti a presentare offerte erano relativi alla restante parte della stagione in corso (offerta minima 850 k€) e per tutta la prossima stagione (offerta minima 4 M€).
Fra i requisiti dei pretendenti è previsto (cito testualmente) disponibilità di capacità distributiva con copertura del Territorio in grado di raggiungere almeno il 50% della popolazione italiana e dotazione di mezzi e organizzazione necessari a supportare le attività conseguenti all’assegnazione (quindi penso che questo escluda a priori Europa7).
L'apertura delle buste è prevista entro e non oltre domani, giorno nel quale l'unico ulteriore adempimento obbligatorio da parte della Lega sarà quello di stilare un elenco dei soggetti che avranno presentato offerte.
Dal momento della stesura di questo elenco ed entro 7 giorni (quindi entro venerdì 1 aprile), la Lega assegnerà i due pacchetti.
L'annuncio è previsto entro le 24 ore successive alla decisione dell'assegnazione (quindi, calendario alla mano, entro sabato 2 aprile).
Se non dovesse essere possibile assegnare i pacchetti la Lega potrà procedere i) a trattativa privata (fermi restando i requisiti citati); ii) utilizzare un proprio canale tematico per l'utilizzo del Pacchetto.
L'eventuale trattativa privata non potrà durare più di 60 giorni, prorogabili per altri 30 ( :eusa_wall: )

abburottu ha scritto:
Allora...
L'apertura delle buste è prevista entro e non oltre domani, giorno nel quale l'unico ulteriore adempimento obbligatorio da parte della Lega sarà quello di stilare un elenco dei soggetti che avranno presentato offerte.
Dal momento della stesura di questo elenco ed entro 7 giorni (quindi entro venerdì 1 aprile), la Lega assegnerà i due pacchetti.
L'annuncio è previsto entro le 24 ore successive alla decisione dell'assegnazione (quindi, calendario alla mano, entro sabato 2 aprile).
Se non dovesse essere possibile assegnare i pacchetti la Lega potrà procedere i) a trattativa privata (fermi restando i requisiti citati); ii) utilizzare un proprio canale tematico per l'utilizzo del Pacchetto.
L'eventuale trattativa privata non potrà durare più di 60 giorni, prorogabili per altri 30 ( :eusa_wall: )

quindi se dovessero andare a mediaset i diritti della serie b, non trasmetterà le partite di sabato!?!?!?:eusa_think:

non è arrivata nessuna offerta

entro domani alle 17 si dovranno fare avanti gli interessati a trattare

Credo che per come si è evoluta la situazione per questa stagione rimarranno invenduti sia i diritti di Serie A che di Serie B.

letto il comunicato della serie B,mi sa che vogliono trovare qualche accordo con mediaset anche se non ha presentato offerte e quindi procederanno con trattative private

Siamo al punto di partenza.

Se arrivano offerte non gradite alla Lega di Serie B i diritti rimarranno invenduti, oppure è probabile che non arrivino proprio offerte, visto quello che è successo nella prima offerta di trattativa privata. Quindi penso che per questo finale di stagione non se ne fa niente.

Per la prossima stagione se ne riparlerà, con un nuovo invito ad offrire.

Per la Serie A, è probabile che rimanga tutto cosi, con 12 squadre Mediaset Premium e le altre 8 oscurate, tenendo conto poi di quali saranno le squadre che retrocederanno in Serie B e quelle che saranno promosse in Serie A.

Era prevedibile che non si sarebbe offerto nessuno a questo punto dico che rimarranno invenduti anche quelli della Serie B e se ne riparla direttamente in estate.

comunicazione della "Lega Nazionale Serie B"
Splash_logo_serieb.png

24/03/2011
COMUNICAZIONE RELATIVA AL PACCHETTO B - GOLD LIVE
La Lega Nazionale Professionisti Serie B rende noto che non essendo pervenute offerte in relazione all'Invito ad Offrire avente ad oggetto il PACCHETTO B – GOLD LIVE per la piattaforma Digitale Terrestre, darà corso a singole ed autonome trattative nei confronti degli operatori della comunicazione e degli intermediari indipendenti che manifesteranno la propria volontà di partecipare.

Ragazzi vi ricordate la "disponibilità a trattare da parte di R.T.I" forse la lega vuole avviare la trattativa con mediaset per dargli i diritti?:icon_rolleyes:
comunque sicuro verrà oscurato questo turno(se non tutto il campionato :D)perchè entro le 17.00 ci saranno le manifestazione di interresse, poi dopo ci saranno le trattative private

Se ci saranno manifestazioni di interesse per le trattative private, forse andranno in onda le partite di sabato 2 aprile, ma ci credo poco per questa stagione, a meno che i diritti fino a fine campionato non saranno svenduti. Per la prossima tutto da rifare.

pocho4ever ha scritto:
che è st'altra cosa entro le 17 le manifestazioni di interesse?io ho letto solo delle trattative private
entro le 17 ci saranno le manifestazione di interesse, chi si sarà interessato avvieranno con la lega serie b le trattative private;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso