Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:anche l'invito a trattativa privata di domani rimarrà deserto.
Chi non è interessato oggi non lo è di certo 24 ore dopo.
Lega Calcio... c'era solo Europa7. Non l'hai voluta? ora non piangere.
Effettivamente...M. Daniele ha scritto:Ma come facevano ad accettare Europa 7? Ma dai...![]()
azz miseri vorrei vedere se li avresti tu se li chiameresti miseriTerlizzi6 ha scritto:La Serie B sarebbe un buon affare per Mediaset Premium, non costa tanto... mica falliscono per i miseri 800mila euro.![]()
sat-ita89 ha scritto:azz miseri vorrei vedere se li avresti tu se li chiameresti miseri![]()
![]()
![]()
pocho4ever ha scritto:se piersilvio aveva affermato quelle parole sulla B penso che almeno a trattare privatamente si possono presentare perchè non aveva escluso totalmente l'idea
ti ho riportato il documento proprio per farti capire che no,non hai capito,entro le 17 i media possono presentare manifestazione di interessa,non si chiudono le trattative,inizianoM. Daniele ha scritto:Allora avevo letto giusto...quindi stasera ne sapremo di più.
pocho4ever ha scritto:ti ho riportato il documento proprio per farti capire che no,non hai capito,entro le 17 i media possono presentare manifestazione di interessa,non si chiudono le trattative,iniziano
se è un documento presente sul sito della lega serie B mi spieghi perchè non si può riportare il documento intero?non ci ho fatto nemmeno caso alle email e al fax,riporto l'estratto della parte che non ha capito M. DanieleSATRED ha scritto:Evitiamo di riportare email e numeri di telefono però![]()
pocho4ever ha scritto:se è un documento presente sul sito della lega serie B mi spieghi perchè non si può riportare il documento intero?non ci ho fatto nemmeno caso alle email e al fax,riporto l'estratto della parte che non ha capito M. Daniele
...In ragione di ciò la Lega Nazionale Professionisti Serie B comunica che darà corso a singole ed autonome trattative nei confronti degli operatori della comunicazione e degli intermediari indipendenti che avranno manifestato la propria volontà di partecipare rispondendo al presente invito entro le ore 17.00 del giorno 25.3.2011, mediante invio di comunicazione scritta alla Direzione Generale della Lega Nazionale Professionisti Serie B
Stefano91 ha scritto:Allora 19,90€
20 € come prezzo è sbaglisto dal punto di vista commerciale![]()
condivido questa analisi. Il prezzo proposto dalla Lega (800 milioni) è relativamente poco rispetto a quello che pagava Dahlia e Mediaset se lo può anche permettere.max1584 ha scritto:Anch'io penso come ha detto qualcuno che alla fine i diritti per la Serie B resteranno invenduti per questa stagione a meno che non decidano di svenderli.
E' vero 800 mila euro per Mediaset non sono nulla, ma mica Mediaset è una ONLUS ? Io credo che si facciano i loro conti, anche loro ci tengono al bilancio aziendale ed a tenere i conti in ordine, come lo sappiamo noi che nessuno spende neanche solo 1 euro per vedere questi 2 mesi che restano, lo sanno anche loro, ragion per cui o svenderanno i diritti e Mediaset li regalerà ai propri abbonati che comunque non sono pochi per quel che rimane di quest'anno o probabilmente come penso io non se ne farà nulla.
Poi per il prossimo anno è tutto da vedere, ma comunque resta il fatto che la Serie B a parte quell'anno clamoroso dove vi parteciparono Napoli, Juventus e Genoa, è un prodotto poco appetibile, per cui non credo che se pure Mediaset dovesse acquistare i diritti per la prossima stagione farà un pacchetto solo per la Serie B, perchè sarebbe un fallimento, secondo me se pure dovessero prendere i diritti del prossimo campionato li darebbero insieme al pacchetto calcio già esistente magari aumentando di 1 euro il costo mensile, invece che 19 euro il costo sarebbe quindi di 20 euro.