Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
pocho4ever ha scritto:perchè ha specificato che RTI è premium e europa 7 è Europa 7
ah dimenticavo poi ha messo il link del comunicato che è fondamentale![]()
incredibile

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pocho4ever ha scritto:perchè ha specificato che RTI è premium e europa 7 è Europa 7
ah dimenticavo poi ha messo il link del comunicato che è fondamentale![]()
incredibile
stiamo calmini con le parole che io non ti ho offeso,chiaro?alessandro21 ha scritto:e stai aspettando che qualcuno ti salvi?
non ripetiamo una discussione già fatta, non dare fastidio che io non te ne do.
evita di contestarmi perchè sei solo un esibizionista e maleducato.
hai capito tuttoAnakin83 ha scritto:-Inizio trattativa privata-
Lega Calcio: "vogliamo 800 mila euro per questo fine stagione e 2 milioni per la prossima stagione"
Mediaset: "ve ne diamo 10 euro per questa stagione e 200 euro per la prossima stagione"
Europa7: "tutto gratis a tutti gli ex Dahlia compreso decoder"
Lega Calcio: "Grazie a tutti ma ce li teniamo"
-Fine trattativa privata-
Anakin83 ha scritto:-Inizio trattativa privata-
Lega Calcio: "vogliamo 800 mila euro per questo fine stagione e 2 milioni per la prossima stagione"
Mediaset: "ve ne diamo 10 euro per questa stagione e 200 euro per la prossima stagione"
dai pochone finiamolapocho4ever ha scritto:stiamo calmini con le parole che io non ti ho offeso,chiaro?
fine ot,scusatemi
Anakin83 ha scritto:-Inizio trattativa privata-
anche se poi Anakin devo dire la verita e un pò pessimista, perchè ieri diceva che oggi non si presentava nessunoAnakin83 ha scritto:-Inizio trattativa privata-
ma poi non ho capito, ma mediaset che si presenta alle manifestazioni di interesse e poi non caccia nulla a livello di €, ma che li vuole gratis questi diritti..bohpocho4ever ha scritto:infatti mi sono scusato,a volte mi diverto un po' troppo...basta dai
comunque mediaset non spenderà nessuna centinaia di miglia di € per questo fine campionato penso che non avrebbero un ritorno econmico,poi per il bene degli oscurati sul dtt spero di sbagliarmi
Ciro.S ha scritto:ma poi non ho capito, ma mediaset che si presenta alle manifestazioni di interesse e poi non caccia nulla a livello di €, ma che li vuole gratis questi diritti..boh![]()
Ciro.S ha scritto:ma poi non ho capito, ma mediaset che si presenta alle manifestazioni di interesse e poi non caccia nulla a livello di €, ma che li vuole gratis questi diritti..boh![]()
Ciro.S ha scritto:ragazzi ma ora che succederà, i tempi delle trattative private?![]()
bhà secondo me una possibilità di assegnare i diritti questa stagione c'e per mediaset...vediamoM. Daniele ha scritto:Se hanno dato manifestazione d'interesse a una trattativa privata qualcosa qualcosa sotto ci sarà.
Comunque io cambierei il titolo del 3d cancellando la voce "Serie A" perchè è assodato che fino a fine stagione non se ne fa niente.
Anakin83 ha scritto:si li vuole gratis. ecco perchè questi diritti non saranno venduti. nè ora nè il prossimo anno.
ma faranno lo stesso comunicato dell'altra volta?dopo che ci sono state le manifestazioni di interesse?Anakin83 ha scritto:i tempi sono questi: la trattativa privata può durare massimo 60 gg (prorogabili per 30 gg). quindi da domani e entro 3 mesi devono trovare un accordo economico oppure non trovarlo.
M. Daniele ha scritto:Scusami Luca ma Piersilvio è venuto da te a dirti che li vuole gratis?![]()