carcarlo ha scritto:c'è atalanta - triestina ...
Sorry.... non l'avevo visto

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
carcarlo ha scritto:c'è atalanta - triestina ...
darkmoon ha scritto:ricorso per cosa e stato aggiudicato in un asta regolamentare![]()
pensi che se l'avesse vinta mediaset avrebbe trattato![]()
ps scusate l'ot
Mctayson09 ha scritto:Ciao!
Il punto è che si può anche essere i più epserti del mondo, ma ancora non si sanno benissimo tutte le cose riguardo la nuova offerta della serie B.![]()
Comunque non credo che sarà acquistabile in ricevitoria, quindi dovrai fare 2 ricariche da 20 € e acquistare il pacchetto tramite l'199303404. (al momento non è ancora acquistabile on-line).
Ti informo che la serie B sarà visibile gratis per tutti i clienti Mediaset Premium, sino al 13 Aprile.![]()
carcarlo ha scritto:non c'è nessuna posizione dominante
Fanta-Boy ha scritto:Ho letto che la B è gratis fino ad un certo periodo ma solo chi Calcio oppure l'importante è che sia abbonato a Premium?
che senso ha acquistarlo ora?Mctayson09 ha scritto:Pacchetto da ora acquistabile on-line
http://www.offerta.mediasetpremium.it/articolo/499/su-premium-arriva-la-serie-bwin.html
Ringraziare Nicola84 per la segnalazione.![]()
![]()
Grazie mille!Mctayson09 ha scritto:Qualunque cliente Mediaset Premium che abbia un diritto di visione attivo, potrà vedere la serie B gratis fino al 13 Aprile.![]()
se sai leggere lo capisci se non capisci mi dispiace per te,se sei già abbonato vedi fino al 13dadeboom ha scritto:non mi bastonate,ma dunque è gratis per tutti fino al 13/4 e poi è gratis solo per chi si abbona adesso a calcio?chi è già abbonato a gallery+calcio deve pagare 29 euro?
pocho4ever ha scritto:se sai leggere lo capisci se non capisci mi dispiace per te,se sei già abbonato vedi fino al 13
vi hanno postato i link dove è scritto in modo evidente per chi è già abbonato dopo il 13 deve pagare 29€,se non capite le cose più ovvie io non so che problemi avete mi dispiace per voi,io faccio le uscite che vogliodadeboom ha scritto:se eviti certe uscite è pure meglio,se non vuoi rispondere nessuno ti obbliga a farlo
dadeboom ha scritto:se eviti certe uscite è pure meglio,se non vuoi rispondere nessuno ti obbliga a farlo
pocho4ever ha scritto:vi hanno postato i link dove è scritto in modo evidente per chi è già abbonato dopo il 13 deve pagare 29€,se non capite le cose più ovvie io non so che problemi avete mi dispiace per voi,io faccio le uscite che voglio
ragazzi ma voi fate domande di cose scritte nella stessa pagina con le notizie riportate che spiegono chiaramente la situazione ma cosa volete se poi vi prendono per scemi,non che lo siete ehbluprofondo ha scritto:
pocho4ever ha scritto:ragazzi ma voi fate domande di cose scritte nella stessa pagina con le notizie riportate che spiegono chiaramente la situazione ma cosa volete se poi vi prendono per scemi,non che lo siete eh