Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
darkmoon ha scritto:
ricorso per cosa e stato aggiudicato in un asta regolamentare :eusa_whistle:
pensi che se l'avesse vinta mediaset avrebbe trattato :lol:
ps scusate l'ot

Ricorso opere posizione dominante.
Io sul ricorso di SKY ho sempre detto che era lecito secondo SKY.

Mctayson09 ha scritto:
Ciao!

Il punto è che si può anche essere i più epserti del mondo, ma ancora non si sanno benissimo tutte le cose riguardo la nuova offerta della serie B.:D
Comunque non credo che sarà acquistabile in ricevitoria, quindi dovrai fare 2 ricariche da 20 € e acquistare il pacchetto tramite l'199303404. (al momento non è ancora acquistabile on-line).
Ti informo che la serie B sarà visibile gratis per tutti i clienti Mediaset Premium, sino al 13 Aprile. ;)

....quindi e' troppo presto per fare "previsioni" certo che per arrivare a 29 euro,e' follia caricarne 40 e bloccare 11 euro......
Grazie mille per l' informazione.

carcarlo ha scritto:
non c'è nessuna posizione dominante

No solo dei diritti dati in esclusiva assoluta ad un unico soggetto.
Se vogliamo criticare giustamente Mediaset che poteva acquistare le restanti partite per poco dobbiamo anche criticare SKY per il suo comportamento.

quando si potrà acquistare il pacchetto, tramite il sito puoi pagare con carta di credito (accettano anche la postepay) e ti tolgono l'importo esatto del pacchetto. ;)

e tutto questo cosa c'entra visto che non ci sarà nessuna trattativa tra le due aziende?

comunque va bene ma in tutto questo chi lo prende di dietro (scusate il francesismo)?.
L'abbonato Dahlia e due volte. perchè oltre a non vedere quello per cui ha già pagato dovrà per forza di cose comprarsi una tessera Premium e poi caricarci sopra un abbonamento per attivare il ticket B a 29 euro... perchè l'alternativa è abbonarsi a easy pay Calcio vincolandosi per 1 anno...

Intanto il sito Premium non è completamente rinnovato:

1) La Guida TV
2) L'articolo in primo piano nella home
3) La serie B nella sezione Offerta - Calcio
4) L'acquisto del pacchetto nella sezione "Acquista"

Ho letto che la B è gratis fino ad un certo periodo ma solo chi Calcio oppure l'importante è che sia abbonato a Premium?

Fanta-Boy ha scritto:
Ho letto che la B è gratis fino ad un certo periodo ma solo chi Calcio oppure l'importante è che sia abbonato a Premium?

Qualunque cliente Mediaset Premium che abbia un diritto di visione attivo, potrà vedere la serie B gratis fino al 13 Aprile. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Qualunque cliente Mediaset Premium che abbia un diritto di visione attivo, potrà vedere la serie B gratis fino al 13 Aprile. ;)
Grazie mille! ;)

non mi bastonate,ma dunque è gratis per tutti fino al 13/4 e poi è gratis solo per chi si abbona adesso a calcio?chi è già abbonato a gallery+calcio deve pagare 29 euro?

dadeboom ha scritto:
non mi bastonate,ma dunque è gratis per tutti fino al 13/4 e poi è gratis solo per chi si abbona adesso a calcio?chi è già abbonato a gallery+calcio deve pagare 29 euro?
se sai leggere lo capisci se non capisci mi dispiace per te,se sei già abbonato vedi fino al 13

pocho4ever ha scritto:
se sai leggere lo capisci se non capisci mi dispiace per te,se sei già abbonato vedi fino al 13

se eviti certe uscite è pure meglio,se non vuoi rispondere nessuno ti obbliga a farlo

dadeboom ha scritto:
se eviti certe uscite è pure meglio,se non vuoi rispondere nessuno ti obbliga a farlo
vi hanno postato i link dove è scritto in modo evidente per chi è già abbonato dopo il 13 deve pagare 29€,se non capite le cose più ovvie io non so che problemi avete mi dispiace per voi,io faccio le uscite che voglio

pocho4ever ha scritto:
vi hanno postato i link dove è scritto in modo evidente per chi è già abbonato dopo il 13 deve pagare 29€,se non capite le cose più ovvie io non so che problemi avete mi dispiace per voi,io faccio le uscite che voglio

nel rispetto e nell'educazione puoi fare tutte le uscite che vuoi.altrimenti evita di postare in un forum dove non cè bisogno di fare i supponenti e con questo chiudo

bluprofondo ha scritto:
ragazzi ma voi fate domande di cose scritte nella stessa pagina con le notizie riportate che spiegono chiaramente la situazione ma cosa volete se poi vi prendono per scemi,non che lo siete eh

pocho4ever ha scritto:
ragazzi ma voi fate domande di cose scritte nella stessa pagina con le notizie riportate che spiegono chiaramente la situazione ma cosa volete se poi vi prendono per scemi,non che lo siete eh

simpaticamente ......... un pizzico di cordialità non ti farebbe male ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso