alessandro21
Digital-Forum Gold Master
non credo, dopo l'esperienza "La7 CartaPiù"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vincenzo ilardi ha scritto:Attenzione a TI Media.
E' solo un suo sogno niente di preoccupanteNicola47 ha scritto:cioè?
dado88 ha scritto:E' solo un suo sogno niente di preoccupante![]()
parla di integrazione, come quello che ma Mediasetsuperbari ha scritto:che centra iptv e cubovision con il digitale terrestre???
vincenzo ilardi ha scritto:Non credo che TI Media rimanga tanto tempo fuori dal settore a pagamento.
Se riuscissero a organizzare un progetto serio a basso costo,con i contenuti che hanno già potrebbero rientrare e acquistare i diritti di Serie A e B invenduti.
Queste sono solo mie considerazione date dal fatto che TI Media è un gruppo importante e il settore a pagamento potrebbe essere integrato con i vari proggetti Cubovision e televisione via banda larga.
Nicola47 ha scritto:La vedo dura.
L'ipressione che appare è che vogliano campare di rendita affittando lo spazio ad altri soggetti.
marcodm86 ha scritto:Ho visto che oggi c'è in programmazione DirettaSerieB su Premium Calcio e non sui canali SerieB. Quindi sarà possibile vederlo anche per coloro che non sono abbonati alla SerieB??
Nel caso, sarà così anche per le ultime partite?
flown23go ha scritto:mi sembra che anche domenica scorsa una partita o forse l'unica era possibile vederla x tutti a sto punto mi chiedo che senso avevano i 29 euro
Fanta-Boy ha scritto:Si sa per caso se Mediaset è intenzionata a rinnovare i diritti della Serie B per la prossima stagione?![]()
M. Daniele ha scritto:Diretta Premium Serie B su Premium Calcio sarà visibile a tutti gli abbonati calcio. Il campionato termina domenica prossima comunque.
aristoteles85 ha scritto:Me ne sono accorto con piacere alle 15!![]()
SATRED ha scritto: