Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
E' solo un suo sogno niente di preoccupante :D

un sogno irrealizabile.
il problema è se mai mediaset premium acquisisce i diritti per tutta la b per la stagione 2011-2012 dovrà organizzarsi per bene e trovare ulteriore spazio.

Non credo che TI Media rimanga tanto tempo fuori dal settore a pagamento.
Se riuscissero a organizzare un progetto serio a basso costo,con i contenuti che hanno già potrebbero rientrare e acquistare i diritti di Serie A e B invenduti.
Queste sono solo mie considerazione date dal fatto che TI Media è un gruppo importante e il settore a pagamento potrebbe essere integrato con i vari proggetti Cubovision e televisione via banda larga.

Ultima modifica:
vincenzo ilardi ha scritto:
Non credo che TI Media rimanga tanto tempo fuori dal settore a pagamento.
Se riuscissero a organizzare un progetto serio a basso costo,con i contenuti che hanno già potrebbero rientrare e acquistare i diritti di Serie A e B invenduti.
Queste sono solo mie considerazione date dal fatto che TI Media è un gruppo importante e il settore a pagamento potrebbe essere integrato con i vari proggetti Cubovision e televisione via banda larga.

La vedo dura.
L'ipressione che appare è che vogliano campare di rendita affittando lo spazio ad altri soggetti.

a quando i nuovi bandi della Serie A e della Serie B?
così preparo il nuovo 3d e chiedo di cambiare il titolo della discussione:D

Ho visto che oggi c'è in programmazione DirettaSerieB su Premium Calcio e non sui canali SerieB. Quindi sarà possibile vederlo anche per coloro che non sono abbonati alla SerieB??
Nel caso, sarà così anche per le ultime partite?

marcodm86 ha scritto:
Ho visto che oggi c'è in programmazione DirettaSerieB su Premium Calcio e non sui canali SerieB. Quindi sarà possibile vederlo anche per coloro che non sono abbonati alla SerieB??
Nel caso, sarà così anche per le ultime partite?

Diretta Premium Serie B su Premium Calcio sarà visibile a tutti gli abbonati calcio. Il campionato termina domenica prossima comunque.

mi sembra che anche domenica scorsa una partita o forse l'unica era possibile vederla x tutti a sto punto mi chiedo che senso avevano i 29 euro

flown23go ha scritto:
mi sembra che anche domenica scorsa una partita o forse l'unica era possibile vederla x tutti a sto punto mi chiedo che senso avevano i 29 euro

Ci sono diverse imprecisioni: la Serie B gioca le sue partite di sabato, domenica scorsa c'era un posticipo straordinario ed è stato mandato anche per gli abbonati al pacchetto Calcio. Il campionato non finisce domenica perchè poi ci sono i playoff e i playout che sono ovviamente compresi nei 29 euro.

infatti non ero molto sicuro in quanto schiettamente non mi interessa eccessivamente della serie B, cmq grazie x la precisazione.

Si sa per caso se Mediaset è intenzionata a rinnovare i diritti della Serie B per la prossima stagione? :)

Fanta-Boy ha scritto:
Si sa per caso se Mediaset è intenzionata a rinnovare i diritti della Serie B per la prossima stagione? :)

Non si sa.
Io ho espresso l'impressione che alla fine possano comprare i diritti per la prossima stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso