Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
daneel74 ha scritto:
Da quello che avevo letto qualche giorno fa, Mediaset premium puntava ad aumentare i profitti della pubblicità. Per riuscirci deve aumentare il numero di abbonamenti e può farlo solo se ha prezzi convenienti, altrimenti con la crisi che c'è la vedo dura :eusa_naughty:
il calcio è come le pompe funebri non vanno mai in crisi :D :D

Cmq 59EUR e' pochino. Ne chiese 29 per le ultime giornate e per i playoff...
Mah staremo a vedere,,,

Non fasciamoci la testa prima di avercela rotta..aspettiamo prima se li acquisterà e a che prezzo :D

Non servono a niente.
Ogni anno spariscono sepre i canali del GF e quello della MotoGP, ma poi tornano sempre :)
Anche se i canali della B sono al quanto inutili. Ci sono già i canali Calcio 1-6.

alessandro21 ha scritto:
Non servono a niente.
Ogni anno spariscono sepre i canali del GF e quello della MotoGP, ma poi tornano sempre :)
Anche se i canali della B sono al quanto inutili. Ci sono già i canali Calcio 1-6.
dovrebbero anche mettere premium calcio 7 secondo me quando ci sono 7 dirette integrali invece di levare la diretta premium come è successo in questa stagione 3-4 volte :mad:

Secondo me dovrebbero chiederne zero per chi ha Tutto Premium, 29 per chi ha il calcio, e di più per chi vuole vedere solo la Serie B e non ha interesse al resto del calcio.

DTT the best ha scritto:
dovrebbero anche mettere premium calcio 7 secondo me quando ci sono 7 dirette integrali invece di levare la diretta premium come è successo in questa stagione 3-4 volte :mad:
già la qualità fa schifo cosi, figuriamoci con un ulteriore canale, ricordi la penultima giornata di campionato quando c'erano accesi i 7 canali del calcio + la moto gp e disney junior la qualità come era penosa????

oggi intanto ne dovremmo sapere qualcosa in più per quanto riguarda i diritti

"Si terrà oggi, mercoledì 13 luglio 2011 presso la sede della Lega Nazionale Professionisti Serie B - Milano, Via Rosellini 4 - alle ore 11.00 in prima convocazione e, occorrendo, alle ore 13.00 in seconda convocazione, l'Assemblea ordinaria della Lega Nazionale Professionisti Serie B.

Questi gli argomenti all'ordine del giorno:

verifica dei poteri; comunicazioni del Presidente; relazione sui Consigli Federali del 28/6/2011 e del 5/7/2011; codice di autoregolamentazione; sistema Licenze Nazionali 2011/2012; diritti audiovisivi; aggiornamento marketing associativo; date calendario s.s. 2011/2012"

Forse verrà fatto il punto sullo stato delle trattative private in corso di svolgimento.

xxgiuseppexx ha scritto:
già la qualità fa schifo cosi, figuriamoci con un ulteriore canale, ricordi la penultima giornata di campionato quando c'erano accesi i 7 canali del calcio + la moto gp e disney junior la qualità come era penosa????
ho capito ma non si può levare diretta premium :mad:
si disattiva disney junior e tutti gli altri canali del pacchetto serie TV,film e doc.+fantasy

DTT the best ha scritto:
si disattiva disney junior e tutti gli altri canali del pacchetto serie TV,film e doc.+fantasy
Ahahahahahahahahah! Ma sei fuori? :eusa_wall: :5eek:
1) Sei il classico calciofilo egoista che se ne fotte degli abbonati a Gallery (o come diavolo si chiama adesso);
2) Alcuni di quei canali vengono già spenti in occasione degli anticipi e posticipi serali, quindi non mi sembra il caso che venga fatto anche di pomeriggio.

DTT the best ha scritto:
ragazzi, che dite?
rido o piango?

Duncan#21 ha scritto:
Ahahahahahahahahah! Ma sei fuori? :eusa_wall: :5eek:
1) Sei il classico calciofilo egoista che se ne fotte degli abbonati a Gallery (o come diavolo si chiama adesso);
2) Alcuni di quei canali vengono già spenti in occasione degli anticipi e posticipi serali, quindi non mi sembra il caso che venga fatto anche di pomeriggio.
ma non è neanche giusto che per colpa dei film ci rimettiamo sulle partite

alessandro21 ha scritto:
ragazzi, che dite?
rido o piango?
Ridi, non vale la pena piangere per utenti che hanno una mentalità del genere...
DTT the best ha scritto:
Ma ti leggi quando scrivi o hai il cervello staccato dalle mani? No perchè se l'offerta include anche cinema e serie TV non capisco perchè devono essere oscurati dei canali per il calcio, quando c'è gente che paga solo per quelli, io ho anche Calcio ma a volte non ho partite che mi interessi vedere e allora guardo altro e se mi trovo Steel oscurato (come accadrà dalla nuova stagione) mi girano alquanto ed è per questo che me ne vado finita la promozione a 14€ e passo alla concorrenza.
Ma come al solito "liberi di scegliere".

Il_Jedi ha scritto:
Ridi, non vale la pena piangere per utenti che hanno una mentalità del genere...

Ma ti leggi quando scrivi o hai il cervello staccato dalle mani? No perchè se l'offerta include anche cinema e serie TV non capisco perchè devono essere oscurati dei canali per il calcio, quando c'è gente che paga solo per quelli, io ho anche Calcio ma a volte non ho partite che mi interessi vedere e allora guardo altro e se mi trovo Steel oscurato (come accadrà dalla nuova stagione) mi girano alquanto ed è per questo che me ne vado finita la promozione a 14€ e passo alla concorrenza.
Ma come al solito "liberi di scegliere".
scusa ho soltanto postato una mia idea non ho detto del male a nessuno
però come si risolve il problema della grafica delle partite pomeridiane?

DTT the best ha scritto:
scusa ho soltanto postato una mia idea non ho detto del male a nessuno
Le idee sono rispettabili, peccato che non rispecchiano la realtà dei fatti. Il DVB-T ha dei limiti, per i quali si devono fare dei sacrifici, vedi la questione del pacchetto Fantasy parzialmente oscurato quando trasmettono le partite. Figuriamoci se come scritto nell'altro topic, speri che trasmettano tutte le partite di Serie A. Impossibile.

Se MP acquisisse di nuovo la serie b, la trasmetterebbe comunque parzialmente anche perché il bando poi non prevedere la vendita di tutte le partite.

DTT the best ha scritto:
Non è neanche giusto che per colpa del calcio ci rimettano gli abbonati all'ex Gallery. Perché devi avere la meglio tu rispetto a loro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso