Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Paolo1969 ha scritto:
Se MP acquisisse di nuovo la serie b, la trasmetterebbe comunque parzialmente anche perché il bando poi non prevedere la vendita di tutte le partite.

Ricordiamo che, per entrambi i bandi, sia serie B che serie A ex-Dahlia, Premium è obbligata a trasmettere una parte delle partite totali, non tutte, credo anche per i limiti in termini di canali in cui trasmetterle. ;)

DTT the best ha scritto:
si disattiva disney junior e tutti gli altri canali del pacchetto serie TV,film e doc.+fantasy

Ma che dici, visto che anch'io oltre al pacchetto Calcio ho il pacchetto Cinema, Serie & Doc, per favore evitiamo l'egoismo, per rispetto di tutti coloro che pagano l'abbonamento, per poterne vedere regolarmente i contenuti.

Il_Jedi ha scritto:
io ho anche Calcio ma a volte non ho partite che mi interessi vedere e allora guardo altro e se mi trovo Steel oscurato (come accadrà dalla nuova stagione) mi girano alquanto

Idem per me, di solito il Milan gioca in anticipo, o posticipo, quindi quando non c'è la partita di domenica pomeriggio, se posso mi fa piacere guardare un film (dipende anche da che film) su un canale Premium, quindi darebbe comunque fastidio trovarsi un canale oscurato, che sia film o serie tv o ex-fantasy, anche perchè c'è chi segue il Calcio oppure solo il cinema e le serie tv, oppure tutti e 2.

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Ricordiamo che, per entrambi i bandi, sia serie B che serie A ex-Dahlia, Premium è obbligata a trasmettere una parte delle partite totali, non tutte, credo anche per i limiti in termini di canali in cui trasmetterle. ;)

per la serie a sicuramente supplirebbe la net tv, che consente la diretta di tutte le partite almeno su web

Mctayson09 ha scritto:
Ribadisco che si tratta di una clausola "standard" presente anche nei contratti tra la Lega e Sky. ;)

Duncan#21 ha scritto:
Non è neanche giusto che per colpa del calcio ci rimettano gli abbonati all'ex Gallery. Perché devi avere la meglio tu rispetto a loro?
e allora come si risolve?
ditimelo voi non so più che dire :D

Forse la serie b non interessa a nessuno ........ ricordo che i primi anni passava IN CHIARO su sportitalia
Pablosat :5eek:

speriamo che non vada a sportitalia :eusa_wall:
perchè io non ricevo da oramai da qualche tempo quei canali

DTT the best ha scritto:
speriamo che non vada a sportitalia :eusa_wall:
perchè io non ricevo da oramai da qualche tempo quei canali
Non può andare a sportitalia..ci sono state le manifestazioni di interesse e sportitalia non c'era;)

Ho letto questo on-line nel giornale di Vicenza:

Digitale, tre network in ballo. Nella riunione di ieri sono stati discussi alcuni importanti argomenti, a cominciare dalla vendita dei diritti televisivi per il digitale terrestre. Hanno preso parte al tavolo dei lavori anche due vicentini: il direttore generale della Lega, Paolo Bedin, e il vicepresidente esecutivo del Vicenza Dario Cassingena in veste di consigliere. Su quale canale si potranno vedere le partite del prossimo campionato cadetto? Il Consiglio al momento ha sul piatto tre manifestazioni d'interesse relative ai diritti per le trasmissioni sulla tv Digitale Terrestre a pagamento: si tratta del pacchetto che l'anno scorso fu assegnato a Dahlia, costretta però a interrompere le trasmissioni prima della fine del campionato perché messa in liquidazione. «Per il momento si sono fatti avanti Mediaset, Europa 7 e Pangea – spiega Bedin -. Ora procederemo con tre trattative private, fino a definire per i primi giorni di agosto la data in cui ogni proponente potrà presentare la propria offerta in busta». Quanto potranno incassare i club? L'anno scorso Dhalia si aggiudicò il pacchetto per 4 milioni di euro: «L'auspicio è quello di riuscire a confermare il valore del prodotto – dice Bedin -. Il fatto di avere ricevuto ben tre offerte dimostra comunque che c'è un buon interesse attorno al nostro torneo. Credo sia importante sottolineare come circa un quarto del campionato vedrà la serie B protagonista assoluta del programma del fine settimana, senza la sovrapposizione con la serie A».

per me andra' a Mediaset Premium l unica paytv credibile sul dtt, anche pero' bisogna sordarsi di averlo compreso nei pacchetti, lo si paghera' a parte, visto che su sky e' gia' in vendita a 29euro, piu' di 60 euro mi sembrerebbero un esagerazione

daneel74 ha scritto:
Ho letto questo on-line nel giornale di Vicenza:

Digitale, tre network in ballo. Nella riunione di ieri sono stati discussi alcuni importanti argomenti, a cominciare dalla vendita dei diritti televisivi per il digitale terrestre. Hanno preso parte al tavolo dei lavori anche due vicentini: il direttore generale della Lega, Paolo Bedin, e il vicepresidente esecutivo del Vicenza Dario Cassingena in veste di consigliere. Su quale canale si potranno vedere le partite del prossimo campionato cadetto? Il Consiglio al momento ha sul piatto tre manifestazioni d'interesse relative ai diritti per le trasmissioni sulla tv Digitale Terrestre a pagamento: si tratta del pacchetto che l'anno scorso fu assegnato a Dahlia, costretta però a interrompere le trasmissioni prima della fine del campionato perché messa in liquidazione. «Per il momento si sono fatti avanti Mediaset, Europa 7 e Pangea – spiega Bedin -. Ora procederemo con tre trattative private, fino a definire per i primi giorni di agosto la data in cui ogni proponente potrà presentare la propria offerta in busta». Quanto potranno incassare i club? L'anno scorso Dhalia si aggiudicò il pacchetto per 4 milioni di euro: «L'auspicio è quello di riuscire a confermare il valore del prodotto – dice Bedin -. Il fatto di avere ricevuto ben tre offerte dimostra comunque che c'è un buon interesse attorno al nostro torneo. Credo sia importante sottolineare come circa un quarto del campionato vedrà la serie B protagonista assoluta del programma del fine settimana, senza la sovrapposizione con la serie A».
se va a mediaset abbiamo almeno un team che capisce di calcio ma poi mettono prezzi esorbitanti
pangea non lo considero europa 7 sta sul DVB-T 2 e non credo che molta gente passerà a questo decoder per la serie B
l'unica è mediaset purtroppo

pablosat ha scritto:
Forse la serie b non interessa a nessuno ........ ricordo che i primi anni passava IN CHIARO su sportitalia

Nel 2005-2006 Sportitalia trasmetteva solo anticipi, posticipi, play-off e play-out mentre l'allora Rai Sport Sat trasmetteva "Mix Serie B" un sorta di Diretta Premium il sabato pomeriggio e il martedì sera quando c'erano turni infrasettimanali. ;)

M. Daniele ha scritto:
Nel 2005-2006 Sportitalia trasmetteva solo anticipi, posticipi, play-off e play-out mentre l'allora Rai Sport Sat trasmetteva "Mix Serie B" un sorta di Diretta Premium il sabato pomeriggio e il martedì sera quando c'erano turni infrasettimanali. ;)
sportitalia sbaglio o trasmetteva la migliore partita del sabato pomeriggio?:eusa_think:

si ragazzi però adesso discutiamo dei diritti della stagione 2011-12;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso