Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
andy78 ha scritto:
scusate ma su la 7 chi ha il pacchetto campionato o mese potrà vedere almeno gli anticipi e i posticipi???

ancora? non so più quante volte è stata fatta sta domanda.

SIA SU SKY CHE SU LA7 LA SERIE B E' SOLO IN PPV !!!

fuori_zona ha scritto:
ancora? non so più quante volte è stata fatta sta domanda.

SIA SU SKY CHE SU LA7 LA SERIE B E' SOLO IN PPV !!!

Non e' vero :

Sky solo PPV
La7 PPV e pacchetto serie B a 69 euro

Progressive ha scritto:
Era una tua idea... perchè Zappia ieri ha detto che sky interessava la B ma solo in ppv,vedi tu.
si infatti....o hai fonti alternative ?!:eusa_think:
Il sito di sky e' molto chiaro : solo PPV e ,esclusivamente,il primo anticipo Parma-rimini in chiaro agli abbonati sport e calcio.

Avete sentito il presidente del napoli De Laurentis?? Si e vantato di essere stato il primo in italia ad aver portato la ppv nel calcio (ricordo che la societa prende quasi la magg. parte dei soldi della partita) e la serieB la seguita, poi ha fatto una frecciatina alla Rai per quello che è successo oggi. Se la serieB va in ppv, prima di prendervela con sky dovete prendervela con i presidenti.

dado88 ha scritto:
Avete sentito il presidente del napoli De Laurentis?? Si e vantato di essere stato il primo in italia ad aver portato la ppv nel calcio (ricordo che la societa prende quasi la magg. parte dei soldi della partita) e la serieB la seguita, poi ha fatto una frecciatina alla Rai per quello che è successo oggi. Se la serieB va in ppv, prima di prendervela con sky dovete prendervela con i presidenti.

ma che pretendi da uno che ha utilizzato un istituto giuridico-sportivo come il "Lodo Petrucci".....e facendo fare la C ad una città e ai tifosi di Napoli? (chissà dov'era mentre Naldi e la SSC fallivano..boh)
sarà contente le dirigenze di BS e Pisa....vabbè , alle solite

concordo per il resto

in pratica ha anche detto di volere anche la A in PPV, non a caso come si dice nell'altro thread sulla A, il Napoli è l'unica squadra a non aver venduto i diritti per la stagione 2009-2010...

è lo stesso che ha detto di voler abolire la b e di far esistere una soal serie.... questo è un esaltato che è in un modo che non gli appartiene.

ma a questo punto è in forse anche Bari-Triestina di lunedì al contrario di quanto pubblicato sul sito della gazzetta...
maledetti!

Progressive ha scritto:
Non è in forse... la trasmettono! gratis se hai il pacchetto sport.
veramente io ho capito gratis (mi fa ridere questo termine come se l'abbonamento al pacchetto non si pagasse) solo l'anticipo di domani poi tutto in ppv (anticipi e posticipi compresi)
P.S. De Laurentiis pezzo di m...uno che si venderebbe l'anima anche per un solo centesimo di euro...questa gentaglia è la rovina del calcio...doveva fare solo i film...:icon_twisted:

mascalzonelatino47 ha scritto:
non credo..appena visto sport time..bari - triestina in ppv...
come ti avevo detto...ma per curiosità hai visto se tutte le partite sono programmate e tutte sui canali calcio o altri canali?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso