Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Terlizzi6 ha scritto:
Si spera ancora nella promozione della Salernitana dalla C1
Il bello sarebbe trasmettere partite cm Bari-Taranto, x far allenare i R.I.S. circa cosa potrebbe succedere sugli spalti! (se il "della Vittoria" potesse parlare... ) :badgrin:
Solo ke, se continua così, farà prima la Bari a scendere in C ke il Taranto a salire in B!
 
luchinho ha scritto:
Ovvio che si andrà al 16 febbraio.

Se ieri accettavano la proposta ci si poteva organizzare x questo weekend.

Cmq effettivamente l'offerta è ridicola.

Però facciano un po' di autocritica i presidenti. Hanno mille colpe.

Il punto è che se vanno in serie A squadre come Bologna, Chievo e Lecce, l'anno prossimo l'offerta sarà ancora più ridicola.
ci sarebbe stata anche la possibilità di martedì 12 essendoci il turno infrasettimanale...
 
Baciccio90 ha scritto:
Solo ke, se continua così, farà prima la Bari a scendere in C ke il Taranto a salire in B!

Perché la chiami LA Bari e non IL Bari?
Eheheh!

:D
 
JackLemmon ha scritto:
Perché la chiami LA Bari e non IL Bari?
Eheheh!

:D
Dicevano "LA Bari" i nostri nonni, negli anni 50.
Ora l'espressione è tornata di moda, grazie ad un sito di tifosi.
A me personalmente non piace proprio: io tifo "IL Bari" tutta la vita.

Chiuso questo piccolo OT...... vi posto due articoli:

Corriere dello Sport
Diritti tv, fumata grigia

di Pietro Guadagno
MILANO – Fumata grigia per il contratto di copertura televisiva della serie B. La proposta messa sul tavolo da Infront Italia, per conto di Sky, La7 e Sportitalia, grazie al lavoro di mediazione di Andrea Locatelli, non ha soddisfatto i club cadetti che si aspettavano di discutere soltanto dell'ultima parte dell'attuale stagione, campionato e play-off compresi. La proposta, invece, riguardava anche le prossime due stagioni per un totale di circa 22 milioni di euro, così suddiviso: 4 milioni per questa annata e 9 ciascuno per le due successive. La serie B, infatti, si aspetta di guadagnare più dei 18 milioni previsti per il prossimo biennio e ha chiesto, quindi, di limitare la proposta unicamente ai prossimi 5 mesi. Dalle tv ci si aspetta una risposta in tempi brevi, in modo da cominciare con la trasmissione delle partite dal 5° turno (16 febbraio) e ottenere la visibilità a lungo attesa.
PERIODO TRANSITORIO - Matarrese ha annunciato che sono stati pubblicati i decreti attuativi della legge Melandri e, dunque, a partire dal prossimo 16 febbraio, scatteranno i 60 giorni per «sistemare il periodo transitorio fino al 2010» . E' proprio nell'ambito di questo discorso che i cadetti prevedono di aumentare gli incassi per il prossimo biennio, strappando più denaro alla serie A. Non a caso, alcuni club di B hanno sollevato il dubbio che dietro la proposta allargata delle tv ci fosse un disegno dall'alto per frenare le loro richieste.

Tuttosport
Tv: spezzatino? No, briciole

DANIELE POTO
MILANO. Lo spezzatino di B sta per essere cucinato. E potrebbe essere servito per il turno del 16 febbraio prossimo. Per i buoni uffici della Infront di Locatelli che mette nel pool Sky, Sportitalia, La 7 e la Rai, non Mediaset e non Conto tv. Con tanto di anticipo al venerdì e di posticipo al lunedì, fermo restando il piatto forte del sabato con gli highlights ed il tradizionale « 90 ° minuto » della Rai. Presidenti e dirigenti cadetti è come se ripetessero in coro: « A questo punto più delle cifre ci interessa la visibilità residua. Non possiamo perdere l’ultima occasione possibile per la striscia finale di partite, playoff compresi».
TRATTATIVA Il nodo del contendere è sulla durata del rapporto. Perché la controparte cerca un impegnativo pluriennale mentre i consiglieri di Lega di B giocano in difesa e si preoccupano di chiudere i conti per il 2007- 2008. Si parte da una richiesta complessiva di quattro milioni di euro, una cifra risibile che, se divisa per 22 ( tanti sono i club) porta ad una quota pro- capite ( per eccesso) di 200.000 euro. Lugaresi, Moroni e Riccardi
nella pre- riunione di mezzogiorno hanno messo a fuoco questo piano. Caz.zola all’ingresso era stato piuttosto duro: « Speriamo che Matarrese, a suo tempo sfiduciato, ci restituisca qualcosa di quello che ci è stato tolto » . Invece all’uscita: « Si può fare, ci teniamo. Non è mai troppo tardi » Dirittura d’arrivo? Visti i precedenti è bene andarci con i piedi di piombo. Matarrese in conferenza stampa sintetizzava: « I lavori sono in corso. Le offerte sono modeste, ma vogliamo portare a casa l’accordo. La B non vuole però accordi a lunga scadenza » . Intanto c’è già un’indicazione su Pisa-Mantova (anticipo) e Bologna-Triestina per metà febbraio se effettivamente si partirà il 16 febbraio.
 
Ultima modifica:
nessuna novità? i giornali tutto di un colpo nn parlano più dei diritti tv di b
 
slv ha scritto:
nessuna novità? i giornali tutto di un colpo nn parlano più dei diritti tv di b
Scusa, ma cosa devono dire?? e un intero anno che varie tv stanno facendo delle offerte e la lega continua a rifiutare. Ci stanno danno una mazzata da soli.
 
SATRED ha scritto:
La B gratis? No, grazie. Brescia-Pisa interessa a Conto Tv

CONTINUA SU DIGITAL-SAT

Dico solo questo: mi viene da "vomitare" veramente...A questo punto anche per me questo thread si può chiudere anche per non creare più false illusioni nei tifosi...è uno schifo veramente ed in questo caso anche i giornali hanno le loro colpe perchè più di una volta avevano parlato di accordo praticmente raggiunto...Che si vergognassero anche loro!!!...:icon_twisted: :icon_twisted::eusa_naughty:
 
Devono vergognarsi anche le societa' di serie A e le televisioni pay che vogliono lasciare le briciole alla serie B.SANGUISUGHE!!!!!!!!
 
romanodel73 ha scritto:
Domani (lunedi 11) autorizzerà i club a trattare singolarmente con le Pay-TV per le gare casalinghe da qui alla fine della stagione.... aspettando il via libera alle trattative individuali CONTO TV si è già mossa offrendo 30 mila euro a partita. L'emittente è interessata a: Ascoli-Lecce e Treviso-Rimini (12 febbraio); Ascoli-Pisa (8 marxo) e a Treviso-Bologna (18 marzo)


(corsport 10/2/2008)

Era ora.

Vuol dire che non ci sarà solo Conto Tv. Ma anche Sportitalia e Sky.

Non capisco perchè non con le tv locali. Mah...
 
luchinho ha scritto:
Era ora.

Vuol dire che non ci sarà solo Conto Tv. Ma anche Sportitalia e Sky.

Non capisco perchè non con le tv locali. Mah...
Sky non penso proprio... Sportitalia se la Lega non fissa anticipi e posticipi non è interessata.

Vedremo domani...
 
GIOSCO ha scritto:
Sky non penso proprio... Sportitalia se la Lega non fissa anticipi e posticipi non è interessata.

Vedremo domani...

La mia era una speranza.

Ma mi sa che oltre a Conto Tv non ci siano alternative.

NOVITA' DI OGGI IN MERITO?

Spulciando in internet non ho trovato niente...
 
luchinho ha scritto:
La mia era una speranza.

Ma mi sa che oltre a Conto Tv non ci siano alternative.

NOVITA' DI OGGI IN MERITO?

Spulciando in internet non ho trovato niente...
Vedremo sui giornali di domani...
 
Ecco i primi articoli

Calcio
DIRITTI TV, GIALLOROSSI VALUTANO L'IPOTESI CONTO TV ?

Dopo il Brescia, che ha deciso di accordarsi con l’emittente Rete Brescia, per la trasmissione in pay per view delle partite casalinghe anche Messina e Ascoli cominciano a guardarsi intorno. Ma è confusione totale.

(12/02/2008)

La questione dei diritti televisivi riguardanti il campionato di Serie B fa registrare un altro capitolo. In attesa di una risposta definitiva da parte di Sportitalia e La7, con Sky ormai fuori dalle trattative, qualcosa comincia a muoversi seppur all'insegna della confusione più totale. Il Brescia ha deciso di accordarsi con l’emittente Rete Brescia, canale 829 di Sky, per la trasmissione in pay per view delle partite casalinghe. Le gare saranno acquistabili al prezzo di otto euro. Anche gli altri club del campionato cadetto si guardano intorno, con Messina e Ascoli che, in attesa di ricevere il via libera dalla Lega, sembrerebbero interessate a prendere in esame diverse ipotesi tra le quali spicca la proposta avanzata da Conto tv, l’emittente satellitare dai contenuti hard che già manda onda in pay per view diverse gare di C1.

fonte: nettunopress.it
 
Non ci si decide sui diritti tv di serie B? Il Brescia va per la sua strada...
La squadra di Corioni è la prima a firmare un accordo individuale: le gare interne su RTB International (piattaforma Sky) al costo di 8 euro. Si parte da Brescia - Bologna del 23 febbraio.

I diritti televisivi per la serie B stentano a decollare, ma il Brescia va in tv. Almeno lui, finalmente. L’accordo vale solo per le partite in casa e renderà forse il Rigamonti ancora più vuoto, ma poco importa: la società di Corioni, prima in tutta la serie cadetta, ha firmato ieri un accordo in esclusiva con Retebrescia–RTB Network, che irradierà le gare casalinghe delle rondinelle dal prossimo match interna contro il Bologna del 23 febbraio (inutili i tentativi per garantire già la diretta di stasera).

Come fare per vedere il Brescia da casa? Innanzitutto è necessario possedere un decoder SKY: a quel punto, per acquistare il match al costo di 8 euro, ci sono due possibilità. Si può comporre il numero verde 199100200, attivo 24 ore su 24, e seguire le istruzioni vocali ricordandosi che il codice dell’evento è 829829: oppure, inviare un sms al numero 3404311111 con il seguente testo; PPV (spazio) numero di smart card (spazio) 829829. Quest’ultimo è il codice evento già sopra menzionato e richiama il canale 829, ovvero quello a cui corrispondono le frequenze di RTB sul bouquet di Sky.

Come ricordato dal presidente Corioni e da Virgilio Baresi, numero uno dell’emittente, «si tratta di un evento storico: speriamo che le altre società possano imbastire a breve un accordo del genere, per permettere ai nostri tifosi di seguire da casa pure le gare in trasferta».

fonte: Luca Bertelli - goal.com
 
Serie B, Corioni vende i diritti PPV del Brescia a RTB International

Ormai è confusione totale sulla B in televisione. Mentre oggi si aspetta una risposta definitiva da La7 e Sportitalia sulla vendita collettiva (Sky s'è tirata fuori), ieri il Brescia ha rotto il fronte e si è accordato con Retebrescia per la trasmissione pay per view delle partite casalinghe

CONTINUA SU DIGITAL-SAT
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso