Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forzagranata ha scritto:
pensa a protestare pesantemente piuttosto, per quanto possa servire!!!
Perchè?:eusa_think:
Pensi che possa cambiare qualcosa, se gli mandi altre e-mail, dopo che gliene hai gia mandate un migliaio dello stesso tipo?:eusa_wall:
Risparmia la fatica:eusa_whistle:

romanodel73 ha scritto:
la PPV vale anche per il Play-off e Play-out?

Soprattutto e sicuramente se anche anticipi e posticipi andranno in PPV.

La mia idea e' che alla fine,se nell'articolo si parla di schede,venderanno un pacchetto campionato per ogni singola squadra e che magari con tale pacchetto il costo di una singola partita potra' attestarsi attorno ai 3 euro.

Se poi mettono l'acquisto di ogni singola partita a 7-10 euro da comprare di volta in volta sono pazzi

con tutto il calcio estero voglio vede dove le mettono in ppv.. su prima fila dal 350 in la??

luchinho ha scritto:
a Sky conviene. e anche alle Società.

E come conviene.

bastano 30.000 acquisti a settimana (prezzo ipotetico di 10 euro ad evento)

moltiplicato per 42 settimane sono 12.600.000 di euro di introiti esclusa la pubblicità. ossia 11.000.000 euro rotti alle società oltre ai 5 milioni di euro per un totale nelle peggiori delle ipotesi di 16.000.000 euro alle società. Niente male direi.
ma cosa conviene? credi per caso che siano diventati tutti ricconi gli utenti? sarà un flop ed infatti come ha confermato il Presidente della Salernitana accetteranno per avere visibilità perchè sono consapevoli che le cifre sono irrisorie

luchinho ha scritto:
a Sky conviene. e anche alle Società.

E come conviene.

bastano 30.000 acquisti a settimana (prezzo ipotetico di 10 euro ad evento)

moltiplicato per 42 settimane sono 12.600.000 di euro di introiti esclusa la pubblicità. ossia 11.000.000 euro rotti alle società oltre ai 5 milioni di euro per un totale nelle peggiori delle ipotesi di 16.000.000 euro alle società. Niente male direi.

Sky andrebbe almeno in pareggio (con nuovi abbonati + 10% PPV + introiti pubblicitari)

Il punto è 8 o 10 euro a evento? Non fa differenza. Meglio 10 (strategia di prezzo ;) )

luchinho ha scritto:
Il punto è 8 o 10 euro a evento? Non fa differenza. Meglio 10 (strategia di prezzo ;) )

Ah poi ci saranno anche i matti da legare che si abboneranno apposta a Sky per poter avere l'opportunita' di pagare 10 euro a settimana.

forzagranata ha scritto:
ma cosa conviene? credi per caso che siano diventati tutti ricconi gli utenti? sarà un flop ed infatti come ha confermato il Presidente della Salernitana accetteranno per avere visibilità perchè sono consapevoli che le cifre sono irrisorie

Fidati di un economista.

Conviene a tutti. (Tranne ovviamente che agli utenti, che cmq acquisteranno, ne sono certo... Equilibrio di Nash ;) )

serla ha scritto:
Ah poi ci saranno anche i matti da legare che si abboneranno apposta a Sky per poter avere l'opportunita' di pagare 10 euro a settimana.

A tutti i bar converrà... Avranno l'esclusiva...

E secondo voi con quelloc he pagano i bar si mettono a spendere 10 euro a partita per far vedere la partita ma... io dico di no

luchinho ha scritto:
Fidati di un economista.

Conviene a tutti. (Tranne ovviamente che agli utenti, che cmq acquisteranno, ne sono certo... Equilibrio di Nash ;) )
no, la gente andrà allo stadio a queste condizioni piuttosto che acquistarla in PPV...:eusa_naughty:

forzagranata ha scritto:
ha parlato solo di PPV...frase che lascia poco spazio alle interpretazioni...a questo punto posso affermare SKYFO=CONTO TV=LADRI LUCRATORI!!!...anzi Sky è peggio ancora perchè pretende oltre il costo dell'abbonamento anche quello delle singole partite...

finalmente forzagranata concordo con te ... i prezzi esorbitanti delle partite in PPV sono vergognosi .. ma quel che trovo ancor più vergognoso di Sky rispetto a Conto TV è che Sky è una Pay TV e richiede già un abbonamento .. più pretende soldi per la PPV .. roba da matti ..

..e cosa succede se litigano anche con la Serie A ..va anche quella in PPV ... ma per favore che storie sono queste ... quando Sky si comporta così mi fa una gran rabbia .. altro che colosso TV .. Sky sta al gioco di tutti questi presidenti capricciosi (vedi Serie B, e vedi la storia del Napoli in UEFA .. altra vergogna colossale) ...

mi hanno proprio stufato !!

Tonypedra ha scritto:
E secondo voi con quelloc he pagano i bar si mettono a spendere 10 euro a partita per far vedere la partita ma... io dico di no

Io dico di sì. Aumentano gli introiti. Con 10 euro guadagnano minimo minimo 40 volte tanto.

luchinho ha scritto:
Io dico di sì. Aumentano gli introiti. Con 10 euro guadagnano minimo minimo 40 volte tanto.

Per i bar o fanno l'offerta apposta per loro e di certo non son 10 euro che per un bar è niente oppure non sarà permesso loro di acquistar la partita.

serla ha scritto:
Se fosse cosi anche per queste 2 partite andassero davvero a farsi......

FOTTTERE

è una vergogna SCANDALOSA

le società che pensano solo ad incassare per poi stipendiare giocatori che fanno pena

e sky che aumenta i prezzi degli abbonamenti toglie servizi - film - calcio
e in aggiunta comincia a vendere prodotti solo in pay per view a gente che ti paga profumatamente e a scatola chiusa gli abbonamenti

vedi napoli e ora anch la serie b e allora che sky la tengano solo i milionari d'italia

la gente che va a lavorare onestamente per pochi euro cosa fa si rovina per acquistare le partite ?

voglio vedere quanto andranno lontano con la b in pay per view

quanti acquisti per cittadella - sassuolo senza offesa per queste due squadre

VERGOGNATEVI !!!!!!!!! ZAPPIA ci hai rotto le p...e !!!!!!!!!!!!!

lucarino ha scritto:
e sky che aumenta i prezzi degli abbonamenti toglie servizi - film - calcio
Calcio?
Non mi pare che l'anno scorso la B fosse su Sky:eusa_whistle:
Cosa c'è di calcio che non viene più trasmesso rispetto ad un anno fa?:eusa_think:
lucarino ha scritto:
voglio vedere quanto andranno lontano con la b in pay per view
Vuoi vedere che andranno più lontano di quanto pensi tu:lol:
lucarino ha scritto:
quanti acquisti per cittadella - sassuolo senza offesa per queste due squadre
Prima ti lamenti perchè Sky non acquista la B.
Poi dici che di Cittadella e Sassuolo non interessa niente a nessuno.
Ti contraddici da solo:evil5:

In ogni caso invito tutti ad inondarli di mail scrivendo tutte queste cose che scriviamo qua così almeno capiscono o hanno la percezione che sarà un flop!!! DEVONO SOLO VERGOGNARSI!!!

forzagranata ha scritto:
In ogni caso invito tutti ad inondarli di mail scrivendo tutte queste cose che scriviamo qua
Si, per chi ha voglia di perdere del tempo (e farsi venire un travaso di bile) per niente:eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso