Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
goldsun ha scritto:
Sei un grande, "UN MITO".
A quanto quoti l'accordo per venerdì?
Io non dò più del 20% di possibilità.

0,01%

Ormai non credo più, sono molto in****ato perchè mi tocca seguire il Palermo su La7 Cartapiù e molto probabilmente la Serie B su varie piattaforme. Mi tocca spendere tanti soldi (abbonamento qua, ricariche là, ecc.). A questo punto rinuncio sia alla Serie B che alla Coppa Uefa. Non ho soldi da buttare. NON CE LA FACCIO PIU'!

Per giovedì sera sono impossibilitato ad andare allo stadio di Palermo perchè devo sostenere gli esami di pomeriggio (finisco nel tardo pomeriggio, visto che abito a Trapani ci metto un'ora e mezza di viaggio e parcheggio). Ero convinto di seguire il Palermo su La7 analogico, ma mi sono accorto che la partita va su La7 Cartapiù, in due giorni posso farmi il DTT con la relativa smart di La7? PAZZESCO.

Ultima modifica:
Sulla gazzetta di oggi nn c'è nessuna news putroppo.

Qua le cose iniziano a farsi complicate..

Incredibile.

Penso che solo in Italia accada quello che sta accadendo alla B.

In nessun altro paese del mondo la serie cadetta nn ha visibilità.

Complimenti a tutti gli operatori (televisioni, presidenti, società).

Complimenti davvero.

luchinho ha scritto:
Incredibile.

Penso che solo in Italia accada quello che sta accadendo alla B.

In nessun altro paese del mondo la serie cadetta nn ha visibilità.

Complimenti a tutti gli operatori (televisioni, presidenti, società).

Complimenti davvero.

Complimenti a Matarrese e soci per come hanno gestito la cosa... :icon_twisted:

Ciao

è una cosa scandalosa - vergognosa - schifosa
hanno rotto le palle anche ai santi
bisognerebbe che per il mese di ottobre nessun abbonato pagasse più l'abbonamento a sky che le curve della gente in trasferta rimanessero vuote (perchè ormai chi ha pagato l'abbonamento é giusto che vada)

insomma dare un segnale forte che la smettano di prenderci in giro
finora si era andati avanti per una giornata o due ma mai per due mesi e passa
e poi è verissimo che la serie b è trattata così solo in italia dove paradosso viene trasmessa la b tedesca e inglese il colmo dei colmi

mi domando : ma che la fanno a fare la riunione domani ????? per dirsi che nulla è stato deciso e che tutto verrà rimandato alla riunione del 25 dicembre ????

anche sky pur con tutti i meriti per tante altre cose questa volta si sta veramente facendo compatire

io questa volta sono talmente inc.....o che avrei dato disdetta SICURAMENTE al calcio in quanto tifoso di serie b peccato che mi scada a giugno 2008 dove avrò di nuovo la speranza che mi facciano vedere la b e la prenderò in quel posto per l'ennesima volta

io ho già mandato dieci mail di protesta ma nessuno si è mai fatto vivo alla faccia della serietà

:icon_twisted:
lucarino ha scritto:
è una cosa scandalosa - vergognosa - schifosa
... io ho già mandato dieci mail di protesta ma nessuno si è mai fatto vivo alla faccia della serietà
Ovvio che la colpa sia di SKY:eusa_wall: :eusa_wall:
Quando uno non sa cosa dire è colpa di SKY.:eusa_naughty: :eusa_naughty:
Perchè non mandi le mail di protesta a Mediaset? o alla RAI?
Se Mediaset ci fosse stata all'inizio sarebbe già tutto a posto.
Se la RAI non pagasse dirigenti ignoranti e incapaci e presuntuosi (se così non fosse, uno che non sa l'inglese non viene mandato a firmare un contratto in inglese né lo firma)
Ma tanto è colpa di SKY.
Per favore disdici:icon_twisted:

Adesso nn diamo tutta la colpa a Sky. Per favore.

Lucarino dai disdetta!

lucarino ha scritto:
l'abbonamento a sky che le curve della gente in trasferta rimanessero vuote
Guarda che il calcio senza tv è una delle richieste più "forti" che fanno gli ultrà. Di questa situazione non possono che esserne contenti. Altro che scioperare e stare a casa (gente che va a vedere partite infrasettimanali a 1000 km di distanza) perchè tu non puoi vedere le partite dal divano di casa tua:eusa_naughty:
lucarino ha scritto:
In italia dove paradosso viene trasmessa la b tedesca e inglese il colmo dei colmi
Guarda che Sky la Zweite Bundesliga l'ha pagata esattamente 0,00 €, visto che era in omaggio con la Bundesliga. Se i tuoi amici presidenti fossero meno ingordi, Sky avrebbe gia raggiunto l'accordo per trasmettere il tuo amato campionato
lucarino ha scritto:
anche sky pur con tutti i meriti per tante altre cose questa volta si sta veramente facendo compatire
Eh, si...la colpa è sempre di Sky. Mai di altri?:eusa_think:
lucarino ha scritto:
io ho già mandato dieci mail di protesta ma nessuno si è mai fatto vivo alla faccia della serietà
E che cosa ti dovrebbero dire? Ti possono solo rispondere che le trattative sono laboriose e senza uno sforzo di tutte le parti non si giungerà mai ad un accordo

5/10 - Diritti tv: oggi riunione della serie B

Giornata decisiva per la vicenda dei diritti tv per la trasmissione delle partite del campionato di serie B. Sarebbe vicinissimo l'accordo tra Matarrese e i presidenti dei club della cadetteria per risolvere la grana. Il presidente della Lega avrebbe messo sul piatto una proposta dettagliata dopo aver ricevuto l'ok da una o più emittenti. Potrebbero tornare dal weekend del 14 ottobre l'anticipo del venerdì e il posticipo del lunedì.
da calciocampano.com
A questo punto è lecito non crederci più o quantomeno essere molto ma molto molto "cauti sulla notizia di un accordo...:icon_twisted:

gigio82 ha scritto:
Guarda che Sky la Zweite Bundesliga l'ha pagata esattamente 0,00 €, visto che era in omaggio con la Bundesliga. Se i tuoi amici presidenti fossero meno ingordi, Sky avrebbe gia raggiunto l'accordo per trasmettere il tuo amato campionato

Eh, si...la colpa è sempre di Sky. Mai di altri?:eusa_think:

..come al solito:doubt: , mi tocca obiettare il fatto che SKY non si è mai detta interessata a tutto il campionato di serie B di quest'anno....!!!:eusa_wall:

Il Bacco.:happy3:

Il Bacco ha scritto:
gigio82 ha scritto:
mi tocca obiettare il fatto che SKY non si è mai detta interessata a tutto il campionato di serie B di quest'anno....!!!:eusa_wall:

Il Bacco.:happy3:
Ma questa non può essere una colpa!:doubt: e comunque ha sempre detto che era disposta a fare la sua parte se anche altri (Mediaset, RAI) la facevano.
Non è colpa di sky se Mediaset fino all'altro giorno ha detto NO e la RAI non aveva soldi per colpa di qualche ignorante che NOI paghiamo col canone.:crybaby2: :crybaby2:

L'assemblea è finita da un'ora... Ma nn ci sono news della conferenza stampa di Matarrese...

probabilmente un nulla di fatto

luchinho ha scritto:
Dieci, otto sarebbero un successo. Ma siamo lontani.
E pensare che quella cifra gliel'avevano offerta 3 giorni prima dell'inizio del campionato...:D

Rimango dell'idea che questa b nn avrà visibilità.

Niente posticipi nè anticipi.

Un posticipo il sabato sera per internet.

Mah.

Se la sono presa in c.... .

Per la partita su Rai Sport Satellite, al 99% ci sarà già da domani.

La stanno inserendo in palinsesto, appena la comunicazione sarà ufficiale ve la daremo sul portale!

gigio82 ha scritto:
E pensare che quella cifra gliel'avevano offerta 3 giorni prima dell'inizio del campionato...:D
Ho pensato la stessa cosa:sad: :sad:
Meglio che mi astenga da qualsiasi commento sui presidenti di B, altrimenti GIOSCO mi squalifica per almeno 15 giorni:happy3: :happy3:
PS per GIOSCO: quando riuscirai a chiudere l'ultimo thead sui diritti della B immagino andrai a farti una bella bevuta... per dimenticare:D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso