Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sì ma a sky se la sono posti queste domande :

A) io tifoso della salernitana o del sassuolo o del parma devo pagare 80 € al mese (considerando 2 partite in casa in media al mese) contro i 63 di un tifoso dell'inter o della juve ?

ma secondo voi è normale ? a me sembra veramente di vivere nel paese de balocchi ?

B) io abbonato al "PACCO" nel vero senso della parola CALCIO devo pagare a parte per vedere delle partite di CALCIO (e non di rugby) italiane e siamo in italia
?

A MIO AVVISO E' UNA COSA VERGOGNOSA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se le partite sono in ppv, si possono comprare anke con i pacchetti mini-mondo. E per una intera stagione ci spende meno dei 600euro (conti fatti cosi in mente :D). Poi per un tifoso di una squadra di B e davvero una mazzata. Ma non darei tutta questa colpa a sky.

si ma almeno post e anticipo potrebbero metterlo sui canali sport e calcio no??

forzagranata ha scritto:
ma hai anche il coraggio di fare questa domanda? Vai a farti un giro sui vari forum delle squadre di B ed avrai la risposta ovvero che sono solo dei LADRI e basta, poco altro da aggiungere...:mad:

Oh ma se io mi voglio vedere le partite in PPV e ho la possibilita' di farlo non va' bene ??:icon_bounce:

....tu hai una tua battaglia personale . ma ti ripeto meglio PPV che niente !!!!

il sabato quando mi voglio veder la partita che faccio ? mi dico : e' giusto cosi' le partite mai in PPV !!!
MA FAMMI IL PIACERE VAAA !!!!! :eusa_wall: :eusa_wall:

serla ha scritto:
L'ho scritto anch'io sopra.Solo che un tifoso del Sassuolo e' da ritenersi discriminato rispetto ad uno del Parma.

Ed inoltre in questo caso non e' pensabile un pacchetto campionato per ogni squadra.

Il Sassuolo sarà la sorpresa del campionato. Avrà visibilità fidati.

non so se faranno vedere tutte le partite, comunque al massimo si aprono i canali sport a chi ha il pacchetto calcio, anche perchè col pacchetto calcio si vedono tutte le partite che sky trasmette del calcio internazionale...

l'intervento di papernik8 e'molto interessante.effetivamente adesso cominciano ad avere troppe partite e pochi canali disponibili.
Ricordatevi che ci saranno anche delle giornate di serie B che si giocheranno il martedi in contmeporanea con la champions.E dove mettaranno le 11 partite di serie b+ le 8 di champions?
io sono contento se sky fa vedere le partite di serie B anche in ppv.
Io sono abbonato alla mia squadra del cuore con la V bianca sul petto e non mi perdo una partita in casa.
Vado sempre in trasferta tranne in quelle veramente lontane.
Credo che faranno vedere gli anticipi e posticipi sul canali tradizionali.

riccy03 ha scritto:
Oh ma se io mi voglio vedere le partite in PPV e ho la possibilita' di farlo non va' bene ??:icon_bounce:

....tu hai una tua battaglia personale . ma ti ripeto meglio PPV che niente !!!!

il sabato quando mi voglio veder la partita che faccio ? mi dico : e' giusto cosi' le partite mai in PPV !!!
MA FAMMI IL PIACERE VAAA !!!!! :eusa_wall: :eusa_wall:
guarda, che sei una "mosca bianca", ripeto, vai a farti un giro sui vari forum delle squadre di B e poi ne riparliamo...:eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
guarda, che sei una "mosca bianca", ripeto, vai a farti un giro sui vari forum delle squadre di B e poi ne riparliamo...:eusa_wall:

si certo....saro' l'unico a prendere le partite in PPV:eusa_wall: sky lo sa', e gli bastano i miei 10 euro x partita x compensare i soldi spesi x la B....certo certo :eusa_think:

Se ti leggi i vari post vedrai che non sono l'unico che e' favorevole alla PPV ......in mancanza di altro !

gigio82 ha scritto:
Finalmente qualcuno che dice come stanno le cose:icon_rolleyes:

tu in questo thread non dovresti nemmeno entrarci per leggerlo, figurati parteciparvi anche.

Con quella firma poi......voi che difendete sky anche se aumenta ogni anno, anche se vi toglie eventi a cui molti erano abituati (nfl, serie b) per donarvi il meraviglioso campionato russo, NON AVETE PIU' NEMMENO UN BRICIOLO DI DIGNITA'

post scritto da un abbonato sky ma che non ha il paraocchi o guarda in una sola direzione.

Per quanto riguarda la B sinceramente mi hanno stufato, che facciano quel caxxo che vogliono, in casa ho l'abbonamento e per le trasferte mi arrangerò ma di sicuro non starò tutte le settimane a digitare il codice per acquistare......

Per l'orario invece che vadano a farsi friggere, già è scandaloso giocare di sabato ma che rimanga almeno l'orario delle 16.00 così ci danno il tempo di pranzare in grazia di DIO e arrivare con tranquillità allo stadio.

Progressive ha scritto:
È quanto vado dicendo da qualche giorno... solo forzagranata ha il paraocchi e mi dà contro! :icon_twisted:
al posto suo sarei in****ato a bestia anche io per questa cosa della PPV, un po' lo capisco. Quando gli sarà passata l'arrabbiatura probabilmente se ne accorgerà anche lui che la colpa è al 99% della Lega ;)

swarzo ha scritto:
l'intervento di papernik8 e'molto interessante.effetivamente adesso cominciano ad avere troppe partite e pochi canali disponibili.
Ricordatevi che ci saranno anche delle giornate di serie B che si giocheranno il martedi in contmeporanea con la champions.E dove mettaranno le 11 partite di serie b+ le 8 di champions?

no ti sbaglio. Il martedì c'è la B. Il mercoledì c'è la A.

swarzo ha scritto:
io sono contento se sky fa vedere le partite di serie B anche in ppv.
Io sono abbonato alla mia squadra del cuore con la V bianca sul petto e non mi perdo una partita in casa.
Vado sempre in trasferta tranne in quelle veramente lontane.
swarzo ha scritto:
Credo che faranno vedere gli anticipi e posticipi sul canali tradizionali.

Credo di non credere

Scusatemi se mi intrometto(io sono tifoso del Napoli)quindi la Serie B non mi interessa molto ma volevo solo sapere se La7 acquista i diritti per il DTT con il mio decoder zapper posso vedere le partite o verranno criptate?

Sono tifoso del Bologna.... l'anno scorso ho vissuto tutte le tappe della via Crucis delle riunioni di Lega sperando ogni volta che fosse la volta buona, e mi sono sempre beccato cocenti delusioni. Probabilmente sono un malato di mente, ma io le partite di B le guarderei volentieri anche se non c'e' coinvolta la squadra per cui tifo. Ovviamente non tutte, ma anticipo e posticipo erano collocati in fasce orario che invitavano tutti ad avviciarsi alla serie B. Purtroppo temo che non avremo mai la controprova - ma un diretta goal al Sabato pomeriggio farebbe ascolti non da poco, perchè la formula è giusta, sia che giochi la A che la B (non dimentichiamoci dei milioni di scommettitori che ci sono in giro).
Il concetto di pay per view a me non piace (è difficile per noi italiani pensare che una società abbia fini di lucro e non sia assistenzialista - figuriamoci una tv,) , ma credo che molti alla fine pagheranno la cifra per vedere la partita, qualunque essa sia. Voglio dire, anche se fossero 8 euro si fa presto a invitare 5 amici tifosi e a dividere i costi. Quindi alla fine potrebbe anche funzionare - ma da un punto di vista di strategia commerciale mi sembrerebbe più avveduto mandare anche qualcosa nel pacchetto calcio, anche solo per dare visibilità a un prodotto che ha potenzialità.

Scusatemi se mi intrometto(io sono tifoso del Napoli)quindi la Serie B non mi interessa molto ma volevo solo sapere se La7 acquista i diritti per il DTT con il mio decoder zapper posso vedere le partite o verranno criptate?

Grazie a tutti per le risposte

ciao a tutti mi scuso per la mia insistenza per questi diritti tv b

ho letto i messaggi e ho capito che sky trasmetterà in ppv??

se è cosi meglio di nulla!

cmq a ognuno i commenti personali

vincenzo ilardi ha scritto:
ti sei risposto da solo, se La7 ha i diritti per una squadra la trasmette su Cartapiù, quindi a pagamento, quindi serve la tessera di La7 e un decoder MHP.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso