Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gagarin ha scritto:e ora disdette a valanga!!! Non credo, il calcio è il bene più prezioso, altro che pane e pasta..
riccy03 ha scritto:Oh ma se io mi voglio vedere le partite in PPV e ho la possibilita' di farlo non va' bene ??![]()
....tu hai una tua battaglia personale . ma ti ripeto meglio PPV che niente !!!!
il sabato quando mi voglio veder la partita che faccio ? mi dico : e' giusto cosi' le partite mai in PPV !!!
MA FAMMI IL PIACERE VAAA !!!!!![]()
![]()
Pepi75 ha scritto:Il concetto di pay per view a me non piace (è difficile per noi italiani pensare che una società abbia fini di lucro e non sia assistenzialista - figuriamoci una tv,) , ma credo che molti alla fine pagheranno la cifra per vedere la partita, qualunque essa sia. Voglio dire, anche se fossero 8 euro si fa presto a invitare 5 amici tifosi e a dividere i costi.
vincenzo ilardi ha scritto:Scusatemi se mi intrometto(io sono tifoso del Napoli)quindi la Serie B non mi interessa molto ma volevo solo sapere se La7 acquista i diritti per il DTT con il mio decoder zapper posso vedere le partite o verranno criptate?
Grazie a tutti per le risposte
Progressive ha scritto:Questa è bella... se io invito i miei amici, parenti o vicini di casa non faccio il pidocchioso a chiedergli l'elemosina della partita.
Se lo chiamo è perchè mi fà piacere che venga in compagnia e io ricambio offrendoli la partita.
Se c'è qualcuno che fà come dici tu... batta un colpo! così mi faccio 2 risate![]()
Ma cosa dici in Lega vanno tutti d'amore e d'accordo, lo dice sempre Matarresedado88 ha scritto:E poi ci sarebbe la lite tra le squadre xche non vorrano mai giocare in anticipo/posticipo.
mascalzonelatino47 ha scritto:ancora nessuna notizia??
paperinik8 ha scritto:Per quanto riguarda la trasmissione di tutte le partite ricordiamo che se vanno in PPV con una percentuale dell'acquisto che va alle 2 squadre Sky DEVE garantire lo stesso numero di gare per tutte le società ( altrimenti a puro titolo di esempio il Parma va ogni settimana in onda e becca l'introito della PPV per tutte le 42 giornate... il Vicenza invece ci va 1 volta si e 1 no e alla fine della stagione incassa introiti per 21 gare non penso che con questi presupposti le squadre con bacino d'utenza minore votino a favore)...stabilire quale gara merita di andare e quale no secondo me è parecchio discriminante quindi penso le trasmetterà tutte ( e quindi ritornando al mio intervento precedente addio a 9+1 ( wrestling) canali calcio su 14 il sabato e addirittura ad 11+1(wrestling) su 14 nei turni infrasettimanali
Attenzione poi ad un altra cosa...secondo me se non trovano un accordo la Lega Calcio è capace (come fece l'anno scorso per le prime giornate) di programmare per ripicca anticipi e posticipi di Serie A tutti di 2-3^ fascia in modo da recare un danno non da poco alle Pay Tv ...ovvio che nelle giornate in cui gioca la Champions le big devono giocare in anticipo...ma la lega sarebbe capace di metterle tutte alla stessa ora (20:30) in modo che Sky sul pacchetto sport ne possa dare solo una (idem mediaset e la7...ed è inoltre difficile che uno compri 2 partite programmate allo stesso giorno e stessa ora)...e poi magari mettere in posticipo il giorno dopo una gara che magari ha poco interesse
Sei un po' furi strada, l'anno scorso i rapporti erano diversi.paperinik8 ha scritto:Per quanto riguarda la trasmissione di tutte le partite ricordiamo che se vanno in PPV con una percentuale dell'acquisto che va alle 2 squadre Sky DEVE garantire lo stesso numero di gare per tutte le società ( altrimenti a puro titolo di esempio il Parma va ogni settimana in onda e becca l'introito della PPV per tutte le 42 giornate... il Vicenza invece ci va 1 volta si e 1 no e alla fine della stagione incassa introiti per 21 gare non penso che con questi presupposti le squadre con bacino d'utenza minore votino a favore)...stabilire quale gara merita di andare e quale no secondo me è parecchio discriminante quindi penso le trasmetterà tutte ( e quindi ritornando al mio intervento precedente addio a 9+1 ( wrestling) canali calcio su 14 il sabato e addirittura ad 11+1(wrestling) su 14 nei turni infrasettimanali
Attenzione poi ad un altra cosa...secondo me se non trovano un accordo la Lega Calcio è capace (come fece l'anno scorso per le prime giornate) di programmare per ripicca anticipi e posticipi di Serie A tutti di 2-3^ fascia in modo da recare un danno non da poco alle Pay Tv ...ovvio che nelle giornate in cui gioca la Champions le big devono giocare in anticipo...ma la lega sarebbe capace di metterle tutte alla stessa ora (20:30) in modo che Sky sul pacchetto sport ne possa dare solo una (idem mediaset e la7...ed è inoltre difficile che uno compri 2 partite programmate allo stesso giorno e stessa ora)...e poi magari mettere in posticipo il giorno dopo una gara che magari ha poco interesse
condor1981 ha scritto:se Sky firma un contratto di "revenue sharing" con la Lega Calcio, è la Lega Calcio che incassa la parte degli introiti, non i singoli club....ci sarà una camera di compensazione tra i club...
serla ha scritto:ergo a maggior ragione se le "grandi" andranno spesso in anticipo/posticipo questi eventi NECESSARIAMENTE DOVRANNO ESSERE IN PPV.