Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GIOSCO ha scritto:
Bisogna vedere se i diritti streaming rientrano nel pacchetto venduto a TI Media, perché ufficialmente si parla solo di DTT ed eventualmente stessi canali ritrasmessi su IPTV (come fa Sky).

Come ho detto prima Giosco.Telecom Italia media (DTT) vende i diritti streaming a Telecom (Yalp) anzi forse sbaglio,ma l'ex Rosso Alice e' proprio Telecomitalia media.

serla ha scritto:
Visto che sono state assegnate 2 licenze MI AUGURO che le emittenti in questione si facciano vera concorrenza.

Vediamo innanzitutto se sulle 2 piattaforme andranno LE STESSE PARTITE.

In tal caso credo La7 potra' fare sicuramente un prezzo migliore di Sky della stessa partita.

In tal caso Sky rischierebbe un bel flop visto che la maggior parte (anche chi ha gia' Sky) degli interessati opterebbe per pagare la partita meno e vederla su La7

Tutto questa bella elucubrazione mentale verrebbe meno qualora:

Sky e La7 si dividono le partite.

Personale opinione:

le partite saranno le stesse su tutte e due le piattaforme e il prezzo dell'evento sarà identico

serla ha scritto:
Come ho detto prima Giosco.Telecom Italia media (DTT) vende i diritti streaming a Telecom (Yalp) anzi forse sbaglio,ma l'ex Rosso Alice e' proprio Telecomitalia media.
Ma sei sicuro che siano inclusi? Basta aspettare due giorni per vedere il programma sul sito di Yalp e poi vedremo chi ha ragione ;)

luchinho ha scritto:
Personale opinione:

le partite saranno le stesse su tutte e due le piattaforme e il prezzo dell'evento sarà identico

E allora Sky avra' zero introiti di nuovi abbonati al pacchetto minimo se interessati alla B.

TUTTI opteranno per il DTT visto che non c'e' l'obbligo dell'abbonamento minimo.

GIOSCO ha scritto:
Ma sei sicuro che siano inclusi? Basta aspettare due giorni per vedere il programma sul sito di Yalp e poi vedremo chi ha ragione ;)

Non sono sicuro ovviamente ;) E' solo una mia elucubrazione mentale ragionata sperando di vedere cmq la B (pur pagando 63 euro mensili a Sky) ad un prezzo accessibile pur se con qualita' inferiore .

kasper^ ha scritto:
ma su sky va in ppw?

certo se no sky non l'avrebbe mai presa

che SKYFO e che rabbia ma di certo dei miei altri soldi non ne avranno pur essendo tifosissimo di una squadra di serie b ma questa è un ingiustizia mostruosa ma allora a che cavolo di abbo calcio siamo

devono chiamarlo abbonamento calcio quello che ci pare a noi il resto te lo paghi

VERGOGNA !! LADRI !!! DISONESTI !!! qua bisognerebbe attivare la codacons

elbomber ha scritto:
se posso certo

Sii solidale con noi... E poi non sò che abbonamento hai di sky, ti rendi conto che se hai il calcio ti tocca spender altri 336euro come minimo,massimo 420 quando dovresti avercelo già incluso? :mad:
Se tifi anche una squadra di serie A a maggior ragione...

lucarino ha scritto:

che SKYFO e che rabbia ma di certo dei miei altri soldi non ne avranno pur essendo tifosissimo di una squadra di serie b ma questa è un ingiustizia mostruosa ma allora a che cavolo di abbo calcio siamo

devono chiamarlo abbonamento calcio quello che ci pare a noi il resto te lo paghi

L'abbonamento calcio va bene per chi tifa una o più squadre della seria A ed eventualmente il calcio estero.

Progressive ha scritto:
Sii solidale con noi... E poi non sò che abbonamento hai di sky, ti rendi conto che se hai il calcio ti tocca spender altri 336euro come minimo,massimo 420 quando dovresti avercelo già incluso? :mad:
Se tifi anche una squadra di serie A a maggior ragione...
ho il full....e tifo solo la squadra della mia città..ovvero il Mantova...
juve milan e le altre mi fanno schifo

se non vi sta bene fate disdetta al pacchetto calcio o all'intero abbo, oggi l'importante è che la b torna in tv

lucarino ha scritto:

Non posso che essere d'accordo con te!
E' veramente uno scandalo che la serie B possa passare in ppv, con tutto quello che sky già guadagna (aumento degli utili) e pure l'aumento agli abbonati a partire da settembre.
E sky cosa fa? Taglia il campionato francese, taglia la Nfl e prende la B... a pagamento!
Sono solo degli speculatori, tanto quanto quei ladri dei presidenti!

Sul Sito di La7 la News Flash dice Diritti venduti a Sky e LA 7 CARTAPIù...Neanche Telecom Italia Media

elbomber ha scritto:
ho il full....e tifo solo la squadra della mia città..ovvero il Mantova...
juve milan e le altre mi fanno schifo

Come ti dicevo a maggior ragione che hai il full... ti sembra giusto che devi sborsar altri soldi per veder il mantova? con quello la differenza tra il tuo e il mio abbonamento (mondo+sport +calcio) mi pago mezzo campionato...
Evidentemente economicamente non hai problemi; beato te...

sulla guida programmi de la7 ancora non scrivono nulla su parma-rimini e le altre

Progressive ha scritto:
Come ti dicevo a maggior ragione che hai il full... ti sembra giusto che devi sborsar altri soldi per veder il mantova? con quello la differenza tra il tuo e il mio abbonamento (mondo+sport +calcio) mi pago mezzo campionato...
Evidentemente economicamente non hai problemi; beato te...
io potrei cmq comprare le partite di B togliendo il calcio?
essendo in pay x view........

Aspettiamo e vediamo...per me anticipi e posticipi vanno in paytv (altrimenti che senso hanno ???? ) il problema sarà che probabilmente andarnno in anticipo e posticipo partitacce...perchè le gare clou dovranno essere gioco forza in Pay per View per far incassare il più possibile. (non solo a Sky ma a questo punto anche a la 7 cartapiù )

Anche se la Serie B non vale 8 euro come una gara di Serie A penso la metteranno a 5-6 Euro ...( se le mettono a 10 come quelle del Napoli sono impazziti ) Almeno potrebbero fare il 50% di sconto per gli abbonati calcio ... almeno per giustificare il canone del pacchetto.

Per di più il fatto di trasmetterle in esclusiva pay per view penso precluda anche la possibilità della trasmissione in differita nelle ore a seguire...infatti al contrario delle gare che vanno sul Canale Calcio le partite del Napoli nei preliminari di uefa e quelle dei play off di Serie b dell'anno scorso non sono mai state ritrasmesse nemmeno nei giorni a seguire sui canali Sport

CALCIO E SPORT GRATIS FINO AL 2009 ... Escluse le gare del Napoli nei preliminari di Uefa...e chissà dopo... esclusa la Serie B...escluso il campionato Francese che non lo abbiamo più...esclusi eventuali futuri eventi acquistati.
SKY NON SMETTERE DI SOGNARE...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso