Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TELECOM ITALIA MEDIA è LA7. Non ci piove.

SKY comunque aveva già dichiarato di andare in ppv.
Vedremo come vorranno vendere il servizio.
Io non comprerò nessuna partita. Già pago tanto di abbo.
Se devo pagare , faccio prima ad andare allo stadio, 12€ e passa la paura.

badboy ha scritto:
se non vi sta bene fate disdetta al pacchetto calcio o all'intero abbo, oggi l'importante è che la b torna in tv

PAROLE SANTE !!! :D :D

W LA SERIE B IN TV !!!!

oh...ma non siete obbligati a comprare le partite !! ;)

Io tifando il brescia ho fatto il pacchetto calcio xche' mi piace vedere qualsiasi partita in TV....figurati se non spendo x la mia squadra del cuore !!:icon_bounce:

MILANO - Trattativa chiusa positivamente per la cessione dei diritti televisivi della serie B per le prossime due stagioni. La Lega calcio ha annunciato di "avere assegnato la licenza dei diritti audiovisivi relativi alle partite del campionato di Serie B 2008-09 e 2009-10, da esercitare a pagamento, in ambito nazionale, per la piattaforma digitale satellitare a Sky e per la piattaforma digitale terrestre a Telecom Italia Media". (Agr)

riccy03 ha scritto:
PAROLE SANTE !!! :D :D

W LA SERIE B IN TV !!!!

oh...ma non siete obbligati a comprare le partite !! ;)

Io tifando il brescia ho fatto il pacchetto calcio xche' mi piace vedere qualsiasi partita in TV....figurati se non spendo x la mia squadra del cuore !!:icon_bounce:

idem...

OT:hai poi usato lo streaming di Teletutto contro il Foligno?

elbomber ha scritto:
io potrei cmq comprare le partite di B togliendo il calcio?
essendo in pay x view........

Sì, lo puoi fare... considerando che tifi solo mantova se non sei un appasionato di calcio e ti interessa solo il mantova allora la mossa di togliere il pacchetto calcio è quello che devi fare... a menochè vuoi far beneficienza a sky! :D

Ottima notizia... peccato che pagando già 63 € al mese non darò un soldo in più per vedermi le partite di B... almeno mettessero solo anticipi e posticipi visibili a chi è già abbonato... questa storia della ppw mi sta facendo incavolare.

serla ha scritto:
E allora Sky avra' zero introiti di nuovi abbonati al pacchetto minimo se interessati alla B.

TUTTI opteranno per il DTT visto che non c'e' l'obbligo dell'abbonamento minimo.
Ma ti ricordo che molti non riescono a vedere il DTT ;)
Nel mio paese La7 nada de nada (per esempio)

anr83ra ha scritto:
Ottima notizia... peccato che pagando già 63 € al mese non darò un soldo in più per vedermi le partite di B... almeno mettessero solo anticipi e posticipi visibili a chi è già abbonato... questa storia della ppw mi sta facendo incavolare.

Quest'anno che problemi hai? il tuo ravenna è retrocesso... risparmi dei soldi, cosa vuoi di più... :D per la juve è già tutto pagato!!

se è diventato questo il mondo della tv cioè che pretendono altri soldi per incassare e non per offrirti piu cose sta diventando uno schifo...
allora è meglio per protesta non vedere pià nulla.

non ci saranno ne anticipi ne postici su SPORT o CALCIO.
Ogni partita di serie B sarà in ppv, sia su SKY che su LA7.

putroppo è così :(

Progressive ha scritto:
Quest'anno che problemi hai? il tuo ravenna è retrocesso... risparmi dei soldi, cosa vuoi di più... :D per la juve è già tutto pagato!!
Hai ragione... però domani mi sarebbe piaciuto vedere il derby tra Parma e Rimini... se lo fanno vedere incluso nell'abbonamento me lo guardo volentieri, altrimenti si attaccano al tram Matarrese e Sky...

gunboy ha scritto:

alla fine trattano la gente come schiava loro e la obbligano a spendere e spendere con l'inganno bah.

gunboy ha scritto:

Allora d'ora in poi quando mi chiederanno che abbonamento ho dirò: mondo + cinema + sport + "mezzo" calcio.
Oramai stanno abusando di questa storia della pay per view...

anr83ra ha scritto:

Skatter ha scritto:
alla fine trattano la gente come schiava loro e la obbligano a spendere e spendere con l'inganno bah.
Non obbligano nessuno... da me non avranno un euro in più...

la pay per view è una grande ****ata.dal pagare quello che vedi al dover pagare per forza senza alternative.
società private=mangia soldi anche se ti garantiscono la lune.vergogna.

Progressive ha scritto:
Ti ho già risposto su.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso