Diritti Sky per il prossimo anno

ognuno giudica il prezzo corretto per ogni cosa, se redpower pensi che l'abbonamento di 70 euro al mese sia troppo per quello che hanno perso di diritti sportivi è giusto che tu disdica... beh però per protesta dovresti disdire solo il pacco sport, perchè gli altri pacchetti non hanno colpa :)

redpower ha scritto:
Giusto, ma se io pago (per altri 2 mesi) 70 euro al mese e mi togli Eurolega, Formula 1, DTM, Volley, SPL, la serie B 99 Euro, il Napoli 10 euro ogni amichevole, non mi fai vedere l'Europa League (pagata 2 soldi da Mediaset) e sicuramente altre cose che ora dimentico, se permetti invio il fax di disdetta.
Se tutti questi sport o vanno in chiaro o si vedono altrove, uno va altrove, no problem ;)

Ma infatti ognuno fa le sue scelte...concordo anch'io che l'offerta sportiva di Sky ultimamente si è indebolita e che la scelta di non prendere l'EL è stato un grave errore di valutazione...

P.S: come già spiegato 1000 volte da chiunque nel forum se il tuo Napoli è in PPV ( succede la stessa cosa su MP ) lo dovete solamente al vostro amato presidente...

Villans'88 ha scritto:
P.S: come già spiegato 1000 volte da chiunque nel forum se il tuo Napoli è in PPV ( succede la stessa cosa su MP ) lo dovete solamente al vostro amato presidente...

Si che lo sappiamo, però sky non è "parte lesa" nella questione, poichè così facendo guadagna anche lei dei soldi, cosa che non avverrebbe nel caso di acquisto secco dell'evento da parte della paytv.
La cosa migliore, a mio avviso, sarebbe quella di dare un'amichevole in chiaro, e le altre in ppv, in modo che il di più rispetto alla media sia a pagamento.
Della Juve hanno dato 2 amichevoli per tutti, ora del Napoli ne davi una e le altre 3-4-5 le mettevi a pagamento. Ci farebbero tutti una figura molto migliore, sky compresa che nel caso specifico, ripeto, non è "parte lesa".

redpower ha scritto:
Si che lo sappiamo, però sky non è "parte lesa" nella questione, poichè così facendo guadagna anche lei dei soldi, cosa che non avverrebbe nel caso di acquisto secco dell'evento da parte della paytv.
La cosa migliore, a mio avviso, sarebbe quella di dare un'amichevole in chiaro, e le altre in ppv, in modo che il di più rispetto alla media sia a pagamento.
Della Juve hanno dato 2 amichevoli per tutti, ora del Napoli ne davi una e le altre 3-4-5 le mettevi a pagamento. Ci farebbero tutti una figura molto migliore, sky compresa che nel caso specifico, ripeto, non è "parte lesa".

Ma Sky come Mediaset non ci puà fare nulla...De Laurentiis se non riesce ad ottenere la PPV non da i diritti alle tv...se leggevi le sue ultime dichiarazioni ha dato a Platini dell'incompetente perchè con i diritti centralizzati dell'EL il Napoli e lui non guadagnano abbastanza...fosse per lui ogni match del Napoli sarebbe in PPV...

Si, ma quello purtroppo è fatto così, non vuol capire che la fede non si compra.
Se per vedere il Napoli in Europa League o in futuro in Champions devo pagare anche le amichevoli, non sono assolutamente d'accordo; il presidente se ne può anche tornare da dove è venuto, soldi ulteriori non gliene regalo nè a lui nè a sky.

Putroppo la fede calcistica dei napoletani è insaziabile e De Laurentiis se ne approfitta e avrà sempre ragione lui :sad: Il tuo discorso è come quello di Forzagranata per B.
Non c'è nulla da fare.

Villans'88 ha scritto:
Ma Sky come Mediaset non ci puà fare nulla...De Laurentiis se non riesce ad ottenere la PPV non da i diritti alle tv...se leggevi le sue ultime dichiarazioni ha dato a Platini dell'incompetente perchè con i diritti centralizzati dell'EL il Napoli e lui non guadagnano abbastanza...fosse per lui ogni match del Napoli sarebbe in PPV...
si questo lo sappiamo che è de laurentiis che ha inventato questa formula
ma non fate passare sky come un angioletto che non può farci nulla
se con questa formula sky non ci avesse guadagnato di più
stai sicuro che l'avrebbero abbandonata
così facendo invece guadagna di più e scarica l'intera responsabilità sul presidente del napoli
a sky questa formula conviene però se ne lava le mani

se sky non avesse accettato la trasmissione in ppv, de laurentiis non gli avrebbe dato le partite... e visto che sky è una società a scopo di lucro non dice certo di no...

dhex ha scritto:
si questo lo sappiamo che è de laurentiis che ha inventato questa formula
ma non fate passare sky come un angioletto che non può farci nulla
se con questa formula sky non ci avesse guadagnato di più
stai sicuro che l'avrebbero abbandonata
così facendo invece guadagna di più e scarica l'intera responsabilità sul presidente del napoli
a sky questa formula conviene però se ne lava le mani

è ovvio che anche a Sky conviene ma dimmi a parte la B quando mai Sky ha proposto amichevoli o evento in PPV???
La stessa B in PPV è nata in comune accordo con i presidenti di B,sempre a corto di denaro,ed evidentemente se è stata prolungata anche quest'anno vuol dire che i ticket sono stati tanti e che a Sky conviene così...spero anch'io che la B torni inclusa nel pacco calcio ma purtroppo per adesso non è così...

Villans'88 ha scritto:
è ovvio che anche a Sky conviene ma dimmi a parte la B quando mai Sky ha proposto amichevoli o evento in PPV???
La stessa B in PPV è nata in comune accordo con i presidenti di B,sempre a corto di denaro,ed evidentemente se è stata prolungata anche quest'anno vuol dire che i ticket sono stati tanti e che a Sky conviene così...spero anch'io che la B torni inclusa nel pacco calcio ma purtroppo per adesso non è così...
aspetta io non critico la PPV in sè, perchè credo che ognuno con i suoi diritti può farci quello che vuole, anche sfruttare i napoletani come dice goldsun
eticamente non sarà giusto, la penso così, ma ognuno può decidere autonomamente come guadagnarci
quello che contestavo era fare uscire sky e mediaset come povere vittime sacrificali
basta dire che sono società che devono guadagnare e con la complicità di de laurentiis, che glielo permette, hanno trovato un altro modo per aumentare i loro ricavi
ripeto, possono vendere anche le partite per tempo (non ditelo troppo in giro altrimenti de laurentiis mi ruba l'idea:D ) però, è innegabile, è una formula che conviene anche a sky e a mediaset

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
se sky non avesse accettato la trasmissione in ppv, de laurentiis non gli avrebbe dato le partite... e visto che sky è una società a scopo di lucro non dice certo di no...
ma infatti non ce li vedo proprio i dirigenti sky ad implorare in ginocchio de laurentiis di permettergli di mandare la partita non in PPV :icon_cool:
è una formula che a loro conviene molto non si metteno mica a discutere su questo
non mettiamoci a dire però in giro che gli angeli sky e mediaset hanno spinto per mandarle senza PPV, ma il gran cattivone di turno de laurentiis essendo sadico ha deciso di punirle

è il contrario, delaurentiis vuole guadagnare di più e grazie alla complicità delle paytv che glielo pemettono ha trovato un modo per aumentare i ricavi della società. :D
in ogni caso, cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia :D

ovviamente nessuno dice che le paytv sono dei santi....

pietro89 ha scritto:
è il contrario, delaurentiis vuole guadagnare di più e grazie alla complicità delle paytv che glielo pemettono ha trovato un modo per aumentare i ricavi della società. :D
in ogni caso, cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia :D

ovviamente nessuno dice che le paytv sono dei santi....
ah se vuoi, puoi metterla anche in quest'ottica :D
il discorso comunque non cambia
si avvicina di molto a quello che volevo dire
in ogni caso santo non è nessuno

Penso sia una notizia scontata ma il contratto con l'NBA è stato rinnovato, il telecronista del Master 1000 di Toronto parlava appunto della nuova stagione sui canali SkySport ;)

Anakin83 ha scritto:
Penso sia una notizia scontata ma il contratto con l'NBA è stato rinnovato, il telecronista del Master 1000 di Toronto parlava appunto della nuova stagione sui canali SkySport
Ma chi era il commentatore? Spesso ci sono alcuni che non sanno nulla e danno le cose per scontato

confermo, l'ho sentito anch'io ;)

ps: ah, allora è marianella quello che ha detto che Espn America gli fa passare notti insonne :D

Indietro
Alto Basso