Diritti Smart Card SKY HD CALCIO

sweetmario78

Digital-Forum Senior Plus
Mi chedevo... visto che i canali Sky Sport HD 1 & 2 saranno chiusi in base al pacchetto di appartenenza dell'evento trasmesso, non dovrebbe esserci una particolare abilitazione al pacchetto verificabile nel menu del decoder? (Menu-8-1-Tasto Blu)
Chi ha il pacchetto Calcio con l'opzione HD potrebbe verificare cortesemente?
Grazie... Chiedo scusa per la stupida curiosità!

I diritti vengono cambiati al singolo canale, non sulle smartcard, quindi l'unico modo per verificare è sintonizzarsi sul canale e vedere se si vede.
Praticamente quello che già succedeva con Sport 16:9 :)

Boothby ha scritto:
I diritti vengono cambiati al singolo canale, non sulle smartcard, quindi l'unico modo per verificare è sintonizzarsi sul canale e vedere se si vede.
Praticamente quello che già succedeva con Sport 16:9 :)

Lo so e sono d'accordissimo con quello che scrivi... la mia domanda era un'altra.
Su sky sport 16:9 viene data l'abilitazione di volta in volta al pacchetto sport e/o al pacchetto calcio di cui esiste la specifica voce nell'elenco diritti, ma visto che nell'elenco c'è proprio la voce "SKY HD SPORT" (che si riferisce all'abilitazione dei soli canali HD) mi chiedevo, per abilitare la visione al solo pacchetto calcio dei canali HD, se avessero inserito una voce specifica...

sweetmario78 ha scritto:
Lo so e sono d'accordissimo con quello che scrivi... la mia domanda era un'altra.
Su sky sport 16:9 viene data l'abilitazione di volta in volta al pacchetto sport e/o al pacchetto calcio di cui esiste la specifica voce nell'elenco diritti, ma visto che nell'elenco c'è proprio la voce "SKY HD SPORT" (che si riferisce all'abilitazione dei soli canali HD) mi chiedevo, per abilitare la visione al solo pacchetto calcio dei canali HD, se avessero inserito una voce specifica...

Ciao,io ho pacchetto full + HD.

Con menu' 8-1 tasto blu vedo i seguenti pacchetti HD abilitati:

Sky HD mondo
Sky HD cinema
Sky HD sport

Il tuo appunto e' sensato perche' non vi e' la dicitura Sky HD calcio,il che significa/presumo che se uno e' abbonato al solo pacchetto sport,con sky sport HD vede anche gli incontri dedicati a chi ha solo calcio.

A questo punto la mia curiosità aumenta...
Qualcuno avrebbe la possibilità di inserire una smart card abilitata al pacchetto Calcio ma NON abilitata alla visione dei canali HD in un decoder HD??
Ho la sensazione che i canali HD1 e HD2 (quando chiusi al paccheto sport) sarebbero comunque visibili in questo caso...

Indietro
Alto Basso