diritti sport sky

dado88 ha scritto:
Volevo dire il torneo maschile di roma fa parte del master series. Lo so ke il WTA e il torneo femminile.
Originale inviato da dado88
Il WTA Roma fa parte del master series xke questo nn lo scritto. Ho dimenticato solo la NFL.

Io ho letto questo... e mi pare che non lasci spazio a interpretazioni...

TI posso solo consigliare, a scanso di equivoci, di rileggere più volte quanto scrivi e poi premere il tasto "invia" :)

GIOSCO ha scritto:
Che boiate che ti escono fuori...

In soldoni: il WTA Roma è un Tier I gestito in toto dalla WTA... Il circuito Masters Series, invece, è gestito dall'ATP.

Informatevi... prima di parlare!

Mi piacerebbe conoscere oltre a quali eventi sono in possesso di SKY la durata dei vari contratti...

CALCIO INGLESE ---> 2009/2010
CHAMPIONS ---> 2007/2008 (opzione anche per il 2008/2009)
LIGA ---> 2008/2009
BUNDES ---> 2007/2008 (non sono sicuro)
CALCIO FRANCESE ---> ???
CALCIO SCOZZESE ---> ???

CAMP. ITA BASKET ---> 2008/2009
EUROLEGA ---> 2008/2009
NBA ---> 2006/2007 (mi pare)

VOLLEY ITA ---> 2008/2009
CHAMPIONS VOLLEY ---> 2007/2008 (mi pare)
RUGBY ITA ---> 2007/2008
ALTRI TORNEI DI RUGBY ---> ???
TRI NATIONS ---> ???
A1 ---> ???
WRESTLING ---> ???
NFL ---> ???

--- ALTRI CHE NON MI VENGONO IN MENTE ---

Così possiamo farci un'idea su cosa ci aspetta il futuro :D

CIOMBOLO ha scritto:
Mi piacerebbe conoscere oltre a quali eventi sono in possesso di SKY la durata dei vari contratti...

CALCIO INGLESE ---> 2009/2010
CHAMPIONS ---> 2007/2008 (opzione anche per il 2008/2009)
LIGA ---> 2008/2009
BUNDES ---> 2007/2008 (non sono sicuro)
CALCIO FRANCESE ---> ???
CALCIO SCOZZESE ---> ???

CAMP. ITA BASKET ---> 2008/2009
EUROLEGA ---> 2008/2009
NBA ---> 2006/2007 (mi pare)

VOLLEY ITA ---> 2008/2009
CHAMPIONS VOLLEY ---> 2007/2008 (mi pare)
RUGBY ITA ---> 2007/2008
ALTRI TORNEI DI RUGBY ---> ???
TRI NATIONS ---> ???
A1 ---> ???
WRESTLING ---> ???
NFL ---> ???

--- ALTRI CHE NON MI VENGONO IN MENTE ---

Così possiamo farci un'idea su cosa ci aspetta il futuro :D
Eurolega fino al 2009/2010. Per il tri nations il contrato era molto lungo se non mi sbaglia quasi 10 anni ed e stato firmato nel 1994 quindi credo (pero mi posso sbagliare) ke finisca nel 2014. Per molti di quei eventi i contratti sono annuali.

dado88 ha scritto:
Eurolega fino al 2009/2010. Per il tri nations il contrato era molto lungo se non mi sbaglia quasi 10 anni ed e stato firmato nel 1994 quindi credo (pero mi posso sbagliare) ke finisca nel 2014. Per molti di quei eventi i contratti sono annuali.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :5eek:

dado88 ha scritto:
Quanto hai in matematica??:5eek: :D

dado88 ha scritto:
Molto pocco ho in matematica. dal 1994 al 2004 poi riconfermato dal 2004 al 2014.
E molto "pocco" anche in italiano... ma meglio chiudere qui i vari OT :)

ma è vero ke x il calcio statunitense sky nn ha + i diritti x il prossimo campionato?xè nn acquistare i diritti della Royal League?torneo molto interessante a mio avviso dato ke partecipano le prime quattro squadre del campionato svedese,norvegese e danese...

kasper^ ha scritto:
ma è vero ke x il calcio statunitense sky nn ha + i diritti x il prossimo campionato?xè nn acquistare i diritti della Royal League?torneo molto interessante a mio avviso dato ke partecipano le prime quattro squadre del campionato svedese,norvegese e danese...
Ma per favore, ancora calcio???? bastaaaaaaaaaaa!!!!!!
SKY non ha ripreso la MLS perché è stato un flop; perché prenderne un altro?
Con tutto il rispetto per la Royal League.

goldsun ha scritto:
La MLS aveva un preciso obiettivo commerciale e strategico: essendo gli USA inseriti nello stesso girone dell'Italia al Mondiale, studiare i campioni del calcio a stelle e striscie poteva avere la sua ragione.

Esaurito questo motivo, la MLS non rientra più nei piani Sky!

goldsun ha scritto:
campionato argentino secondo me avrebbe piu successo.....

GIOSCO ha scritto:
La MLS aveva un preciso obiettivo commerciale e strategico: essendo gli USA inseriti nello stesso girone dell'Italia al Mondiale, studiare i campioni del calcio a stelle e striscie poteva avere la sua ragione.

Esaurito questo motivo, la MLS non rientra più nei piani Sky!

Pienamente d'accordo;) :D

ciken ha scritto:
campionato argentino secondo me avrebbe piu successo.....

il campionato argentino l'ha già sportitalia,nn sarebbe sicuramente una buona strategia da parte di sky acquistarlo.la royal league è un torneo nato da poco e diventato abb importante dato ke giocano le migliori della scandinavia.

kasper^ ha scritto:
il campionato argentino l'ha già sportitalia,nn sarebbe sicuramente una buona strategia da parte di sky acquistarlo.la royal league è un torneo nato da poco e diventato abb importante dato ke giocano le migliori della scandinavia.

Ma si giocano 22 partite andata e ritorno? Non so com'è la formula di questo torneo Royal League.

no,vengono fatti 3 gironi da 4 squadre ciascuno con andata e ritorno.alla fine le prime 2 di ogni girone passano x diritto,più le due migliori terze.poi c'è una sorta di quarti di finale sempre con andata e ritorno e la finale è a partita unica. ;)

Indietro
Alto Basso