diritti televisivi per il napoli

Io so che Preziosi fa come Moratti perchè squalificato. Ma mi sorge un dubbio sul fatto che il Napoli non si metterà l'accordo con mediaset. Perchè gia i dirigenti di B a inizio anno si domandavano che sarebbe successo l'anno prossimo con il Napoli in B (sgratt sgratt) con Sky, ricordo che il Napoli ha un contratto con Sky per tre anni. Quindi mi domando: se Sky riesce in un tribunale a far valere il suo contratto :evil5: :evil5: e quindi di trasmettere insieme a Si e RAI le partite del Napoli potrebbe farlo pure mediaset con un contratto firmato qualche mese prima:D :D . Spero di si perchè io prendo mux mediaset A e B ma non Dfree e il mux RAiB :mad: :mad: .Per il ripescaggio funziona così il 50% dipende dal risultato della scorsa stagione l'altro 50% dipende dal pubblico per 5 anni e dalla storia del club.

ho sentito qualche giorno fa un intervista a maffei direttore raisport e in b stanno aspettando come il pane napoli e genoa infatti dall'anno prossimo faranno vedere piu partite e non 1 sola come quest'anno!peccato xò che x ora in campania nessuna traccia di dfree e mux b rai!

Indietro
Alto Basso