Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io so che Preziosi fa come Moratti perchè squalificato. Ma mi sorge un dubbio sul fatto che il Napoli non si metterà l'accordo con mediaset. Perchè gia i dirigenti di B a inizio anno si domandavano che sarebbe successo l'anno prossimo con il Napoli in B (sgratt sgratt) con Sky, ricordo che il Napoli ha un contratto con Sky per tre anni. Quindi mi domando: se Sky riesce in un tribunale a far valere il suo contratto e quindi di trasmettere insieme a Si e RAI le partite del Napoli potrebbe farlo pure mediaset con un contratto firmato qualche mese prima . Spero di si perchè io prendo mux mediaset A e B ma non Dfree e il mux RAiB .Per il ripescaggio funziona così il 50% dipende dal risultato della scorsa stagione l'altro 50% dipende dal pubblico per 5 anni e dalla storia del club.
ho sentito qualche giorno fa un intervista a maffei direttore raisport e in b stanno aspettando come il pane napoli e genoa infatti dall'anno prossimo faranno vedere piu partite e non 1 sola come quest'anno!peccato xò che x ora in campania nessuna traccia di dfree e mux b rai!