• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

diritti tennis

kresta439

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
121
gentilemnte chi conosce i canali in chiaro che tramettono il tennis a parte eurosport? grazie
 
Il roland garros in chiaro in questi giorni oltre a vedersi su Eurosport Germany in chiaro su Astra a 19,2 est,lo puoi trovare pure su BBC Red Button che è sul satellite Astra a 28,2 est,oppure su Al Jazeera Sport su Nilesat a 7 ovest,oppure su France 2 e 3 sul satellite Atlantic Bird a 5 ovest.Tutti i canali che ho scritto sono FTA e per vederli occorre dotarsi di parabola motorizzata.Ciao ;)
 
Quoto naturalmente Agostino31,infatti mi sono dimenticato il nostro canale italiano Supertennis che è FTA e trasmette numerosi tornei e eventi tennistici che si svolgono in Italia e all'estero e si trova sul satellite a noi più familiare cioè su Hot bird ai 13 est ;)
 
intanto grazie a tutti..ma non mi sembra che super tennis faccia vedere molto live ..x gli altri..sto montando il motrizzato..ora posso sapere dove puntarae la parabola ;)
 
Supertennis invece si sta dando molto da fare per prendere più diritti possibili, certo il canale è nato da poco e non è facile visto che i maggiori tornei hanno già venduto i diritti ma io credo che l'anno prossimo qualche bella sorpresa supertennis ce la regalerà.
Per quanto riguarda il tennis FTA puntate la parabola a 7W tutta la vita. Tra Al Jazeera sport, Dubai sport, Abu Dhabi sport manca solo Wimbledon in chiaro (al momento), dopodichè è una manna per gli appassionati, per ora Roland Garros NON STOP su AJS 2. Eurosport prenda esempio di come si trasmette uno slam.
 
eppure lo guardo spesso supertennis e di diretta ne vedo gran poco.. magari, anche se la discussione sopracitata parla di tornei minori..non ho preso gli orari gusti :( cmnq grazie di nuovo ora mi tengo nota dei vs consigli che appana mi arriva il motore sincronizzo subito :)
 
Il weekend scorso hanno trasmesso nel pomeriggio le semifinali e la finale del challenger di Alessandria in diretta...cmq trasmetteranno altri challenger italiani e dopo Wimbledon trasmetteranno diversi tornei ATP e WTA tipo Båstad, Stoccarda, Portoroz e Umago.
 
GIAGUARO ha scritto:
Il weekend scorso hanno trasmesso nel pomeriggio le semifinali e la finale del challenger di Alessandria in diretta...cmq trasmetteranno altri challenger italiani e dopo Wimbledon trasmetteranno diversi tornei ATP e WTA tipo Båstad, Stoccarda, Portoroz e Umago.

ok.. :) grazie delle info..mi fa piacere che sia in crescita..cosi abbiamo anche il commento in ita :D
 
Indietro
Alto Basso