Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto che non mi piace essere preso per i fondelli e ti diverti a usare altri nick ,sei bannato in modo permanente e ti consiglio di non fare il furbo che con il sottoscritto caschi veramente molto malePiù che ingrassare le pay, ingrassano la lega... Alle pay andrebbe bene com ora fanno cartella abbassano i costi.
Nessuna paura alias turn sei bannato in modo permanenteÈ' la mia paura! Il rischio che facciamo la fine dei francesi e inglesi, però sembra l unico modo per tirar su soldi
Che siano le migliori 24 ne dubito, penso che siano più interessanti le partite dell'Udinese rispetto a quelle del Verona o del Genoa.Perchè Mediaset già possiede in realtà le "migliori 24 partite" anche di quelle 8 squadre oltre che il pacchetto completo delle sue 12, e quindi comprare le restanti non gli interessa![]()
vedi per me è l'opposto XD, tanto si sa che l'udinese parte bene e finisce di cacca ;-)Che siano le migliori 24 ne dubito, penso che siano più interessanti le partite dell'Udinese rispetto a quelle del Verona .
scusami , ma non ho capito . quindi la uefa con lo scambi di diritti , champions/europa league , avrebbe chiuso un'occhio ?Infatti
Riguardo alla UEFA nessuna clausola, per chiare motivazioni legali, può impedire la vendita/scambio dei diritti. Soprattutto se la vendita avviene in esclusiva assoluta e per più piattaforme![]()
secondo te è buono che sky e mediaset si mettano d'accordo sul prezzo di scambio così da ribassare il prezzo dell'asta?scusami , ma non ho capito . quindi la uefa con lo scambi di diritti , champions/europa league , avrebbe chiuso un'occhio ?
Sante parolesolo a che non interessa ingrasse chi i soldi li ha gia mi interessa mantenere il mio portafoglio con una certa consistenza non inferiore... a me di avere il potere (xchè è questo il bello della esclusiva e dei suoi cultori) dire io posso vedere quell'evento e tu no.... beh non mi interessa niente possono mandarlo anche su 10000 piattaforme se questo significa farmi pagare di meno... non sono mai stato geloso dei miei giocattoli non comincerò certo ora
Mi ricordo che succedeva anche con i diritti della Serie A quando le singole società vendevano a Premium e a La7/Dahlia i diritti delle proprie partite in casa. Poi le due pay-tv si scambiavano i diritti delle trasferte mancanti di 6 big (cioè le partite che la Juve, per fare un esempio, giocava nei campi Dahlia e l'Udinese nei campi Premium), con un conguaglio a favore della seconda, visto il valore delle partite che cedeva a Mediaset.No, per il semplice motivo che nessuna clausola potrebbe impedire la vendita di un bene acquistato in licenza. Possono essere inserite delle limitazioni, (es, nel caso di diritti televisivi una percentuale minima di popolazione coperta, l'HD, ecc), ma non un impedimento.
Anche perché i diritti sono beni che possono essere, (sempre fermo restando eventuali limitazioni), venduti, ceduti in sub licenza, scambiati, ecc.