Diritti tv Coppa Italia e SuperCoppa 2015-18, pubblicato invito ad offrire

In SerieD devono retrocedere. Quello che hanno fatto è roba da 'schifo' per come intendo io lo sport.
Non siamo di fronte ad un inter-sassuoloo roma-bayer, questi a quanto pare erano ragazzini.
Hanno martellato fino al 90°. Mah...

Ma anche fare la coppa Italia con le sole squadre di serie a, mi sembra limitativo. Come avviene all'estero, nelle varie coppe nazionali?

Almeno A, B e qualche squadra di Lega Pro ci devono essere.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.0.4

Ma anche fare la coppa Italia con le sole squadre di serie a, mi sembra limitativo. Come avviene all'estero, nelle varie coppe nazionali?

Almeno A, B e qualche squadra di Lega Pro ci devono essere.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.0.4

La mia idea è solo Serie A e Serie B, turno preliminare per le squadre di Serie B, poi tabellone con 32 squadre senza teste di serie, a sorteggio libero, partite di sola andata in casa della peggio classificata tutte partite uniche anche le semifinali

Concordo sulla formula dei turni.
Però farei una telefonata alla FA e direi "disegnateci il torneo e diteci quando far entrare le varie categorie". E poi magari decidere una volta per tutte a Luglio dove si giocherá la finale

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Concordo sulla formula dei turni.
Però farei una telefonata alla FA e direi "disegnateci il torneo e diteci quando far entrare le varie categorie". E poi magari decidere una volta per tutte a Luglio dove si giocherá la finale

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Per quanto rigurda il terzo turno se passano tutte le squadre di Serie B secondo me verranno trasmesse Milan -Perugia, Verona - Bari, Torino - Pescara, Latina - Bologna e Palermo - Avellino. Anche se devo ammettere che ci sono anche altre partite interessanti, Sassuolo - Modena o Livorno - Carpi

A me sta benissimo Cagliari-Entella. Anche se ho una mezza intenzione di andare a vederla allo stadio.

bari-foggia va trasmessa
come fanno a scegliere cagliari cittadella?
beh, non trascurerei il fattore dell'ordine pubblico ed il fatto che magari alla Rai sia stato precluso di trasmetterla in prima serata proprio per questo motivo e che quindi abbia optato per Cagliari-Entella

beh, non trascurerei il fattore dell'ordine pubblico ed il fatto che magari alla Rai sia stato precluso di trasmetterla in prima serata proprio per questo motivo e che quindi abbia optato per Cagliari-Entella

Avevano scelto la gara del Cagliari ancora prima che si giocasse questo primo turno :)

Indietro
Alto Basso