Qui in Sardegna neanche la radiocronaca della solita stazione che segue il Cagliari (Radiolina).Qualcuno è a conoscenza di eventuali feeds via satellite della partita Trapani - Cagliari ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qui in Sardegna neanche la radiocronaca della solita stazione che segue il Cagliari (Radiolina).Qualcuno è a conoscenza di eventuali feeds via satellite della partita Trapani - Cagliari ?
Niente da fare. Alla fine mi sono arrangiato con gli aggiornamenti dell'applicazione di Eurosport.Amici sardi, siete a posto con le dirette radiofoniche? O devo dirvi dove andrà la diretta radiofonica locale sul web?
Non si sanno gli ascolti, ho cercato su internet ma non ho trovato nulla
Mi risulta oltre 450mila telespettatori per Palermo-Avellino.Avete lo share di Raisport1 ieri?
Mi risulta oltre 450mila telespettatori per Palermo-Avellino.
Ricordo che Raisport1 lo paghiamo con le nostre tasse e deve rendere disponibile a chiunque che fosse interessato per i dati dell'Auditel di tutti i canali della RAI, stiamo parlando della TV di Stato, non di una TV privata.
Non ci sono obblighi in tal senso. Ognuno è libero (escluso se ci sono degli obblighi di legge) di diffondere i dati che vuole se e solo vuole. Se invece sei un operatore, ti rivolgi ad Auditel, paghi e allora hai tutti i dati che vuoi, ma è Auditel che te li fornisce non la Rai.
Scusa io non mi sono lamentato per niente e non mi interessa nemmeno saperli ho solo risposto ad una domanda che hanno fatto e non essendo esperto di queste cose non lo sapevo che i dati auditel si pagano. Ho cercato su internet perché solitamente alcuni siti mettono gli ascolti del giorno prima.Sei un investitore, un centro media, una rete? Forse non sapete che i dati Auditel si pagano e non sono per tutti
Siete troppo abituati ad avere tutto e gratis e ci si lamenta se non si trovano.
Siete abituati?? Siete, siete siete, ma perchè tu paghi per averli?
No, il prossimo turno sarà ai primi dicembre. Fra campionato, coppe europee e pause per le Nazionali non ci saranno più spazio per la Coppa Italia per 3 mesi e mezzo.Stasera forse è passata l'ultima partita di coppa Italia solo in SD, o ce ne sono ancora tra il 18 agosto e il 15 settembre?![]()
Stasera forse è passata l'ultima partita di coppa Italia solo in SD, o ce ne sono ancora tra il 18 agosto e il 15 settembre?![]()
A settembre due mercoledì saranno impegnati per le nazionali, il terzo per la Champions League e il quarto per il turno infrasettimanale di Serie A.Prossimo turno a dicembre? Pensavo che un buco a settembre ci fosse.
Considerando le partite che ci saranno e il freddo serale prevedo già da ora meno di zero interesse con stadi completamente vuoti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prossimo turno a dicembre? Pensavo che un buco a settembre ci fosse.
Considerando le partite che ci saranno e il freddo serale prevedo già da ora meno di zero interesse con stadi completamente vuoti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk