Diritti tv Coppa Italia e SuperCoppa 2015-18, pubblicato invito ad offrire

Non si sanno gli ascolti, ho cercato su internet ma non ho trovato nulla

Sei un investitore, un centro media, una rete? Forse non sapete che i dati Auditel si pagano e non sono per tutti :eusa_whistle:

Siete troppo abituati ad avere tutto e gratis e ci si lamenta se non si trovano.

Avete lo share di Raisport1 ieri?
Mi risulta oltre 450mila telespettatori per Palermo-Avellino.

Ricordo che Raisport1 lo paghiamo con le nostre tasse e deve rendere disponibile a chiunque che fosse interessato per i dati dell'Auditel di tutti i canali della RAI, stiamo parlando della TV di Stato, non di una TV privata.

Mi risulta oltre 450mila telespettatori per Palermo-Avellino.

Ricordo che Raisport1 lo paghiamo con le nostre tasse e deve rendere disponibile a chiunque che fosse interessato per i dati dell'Auditel di tutti i canali della RAI, stiamo parlando della TV di Stato, non di una TV privata.

Non ci sono obblighi in tal senso :). Ognuno è libero (escluso se ci sono degli obblighi di legge) di diffondere i dati che vuole se e solo vuole. Se invece sei un operatore, ti rivolgi ad Auditel, paghi e allora hai tutti i dati che vuoi, ma è Auditel che te li fornisce non la Rai.

Non ci sono obblighi in tal senso :). Ognuno è libero (escluso se ci sono degli obblighi di legge) di diffondere i dati che vuole se e solo vuole. Se invece sei un operatore, ti rivolgi ad Auditel, paghi e allora hai tutti i dati che vuoi, ma è Auditel che te li fornisce non la Rai.

Non c'è problema, essendo un contribuente farò la segnalazione al signor cittadino Fico. Credo che accoglierà la mia segnalazione e renderà obbligatorio tutti i dati Auditel che riguardano i canali della TV di Stato. Manco se fossero segreti militari...

Eh giá.... Il signor cittadino Fico verrá risucchiato dal tuo campo gravitazionale ed esaudirá ogni tuo desiderio

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sei un investitore, un centro media, una rete? Forse non sapete che i dati Auditel si pagano e non sono per tutti :eusa_whistle:

Siete troppo abituati ad avere tutto e gratis e ci si lamenta se non si trovano.
Scusa io non mi sono lamentato per niente e non mi interessa nemmeno saperli ho solo risposto ad una domanda che hanno fatto e non essendo esperto di queste cose non lo sapevo che i dati auditel si pagano. Ho cercato su internet perché solitamente alcuni siti mettono gli ascolti del giorno prima.

Siete abituati?? Siete, siete siete, ma perchè tu paghi per averli?

Quelli che trovate su Internet sono presi o da comunicati stampa delle stesse reti, oppure da strutture che pagano, altrimenti li troveresti programma per programma ora per ora, rete per rete per tutte le 24 ore secondo te perchè non ci sono?

Se ci vogliamo (e io per primo) accontentare dei dati che ci vengono estratti e comunicati dalle stesse reti è tutto gratis quello :)

Stasera forse è passata l'ultima partita di coppa Italia solo in SD, o ce ne sono ancora tra il 18 agosto e il 15 settembre? :)

Stasera forse è passata l'ultima partita di coppa Italia solo in SD, o ce ne sono ancora tra il 18 agosto e il 15 settembre? :)
No, il prossimo turno sarà ai primi dicembre. Fra campionato, coppe europee e pause per le Nazionali non ci saranno più spazio per la Coppa Italia per 3 mesi e mezzo.

Sul sat per forza, o i tre generalisti in HD o Raisport 1 HD. Poi se è upscalata è un altro discorso. :D

Prossimo turno a dicembre? Pensavo che un buco a settembre ci fosse.
Considerando le partite che ci saranno e il freddo serale prevedo già da ora meno di zero interesse con stadi completamente vuoti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Considerando le partite che ci saranno e il freddo serale prevedo già da ora meno di zero interesse con stadi completamente vuoti

A settembre due mercoledì saranno impegnati per le nazionali, il terzo per la Champions League e il quarto per il turno infrasettimanale di Serie A.

ma il clima è sempre stato così però :laughing7::laughing7:
l'HD invece solo da pochi anni per noi italiani e il dtt :D

Indietro
Alto Basso