vincenzo ilardi
Digital-Forum Gold Master
Infatti la gara del 17 Agosto va su Rai 3 alle 21, quale sia nessuno lo sa ufficialmente perchè il calendario non è ancora stato diffuso.![]()
Oggi viene diffuso il calendario?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti la gara del 17 Agosto va su Rai 3 alle 21, quale sia nessuno lo sa ufficialmente perchè il calendario non è ancora stato diffuso.![]()
Credo di sì perchè bisognava attendere ieri sera il risultato del posticipo Catania-Spal per avere il quadro completoOggi viene diffuso il calendario?
Il format attuale della Coppa Italia è veramente orrendo, un tifoso del Cagliari o del Palermo o del Perugia a meno che la sua squadra non faccia miracoli in campo non potrà mai vedere la sua squadra vincere la competizione, un format a vantaggio di non so chi visto che non semprel e grandi come le definiscono loro arrivano nelle prime 8. Vedesi Milan e Inter negli ultimi anni
ok, già è qualcosa![]()
Nella guida tv sul sito della Rai la partita tra Milan e Perugia appare già tranquillamente in palinsesto.http://www.rai3.rai.it/dl/PortaliRai/Guida/ContentSet-86eb54f5-7e87-479c-8d64-1fd0127da1db.html
Assolutamente orrendo. Teso a favorire un tutte le maniere le "posizioni di rendita". Perché si presuppone che le milanesi di norma facciano meno schifo degli ultimi anni. Quando si sveglieranno a copiare la FA Cup (magari senza replay, se proprio vogliamo differenziarci) sará comunque troppo tardiIl format attuale della Coppa Italia è veramente orrendo, un tifoso del Cagliari o del Palermo o del Perugia a meno che la sua squadra non faccia miracoli in campo non potrà mai vedere la sua squadra vincere la competizione, un format a vantaggio di non so chi visto che non semprel e grandi come le definiscono loro arrivano nelle prime 8. Vedesi Milan e Inter negli ultimi anni
E' la Lega Calcio che deve diffondere il Calendario![]()
diciamo che la guida rai spesso fa pena....anzi quasi sempreAllora diciamo che la Rai sta "suggerendo" alla Lega di far giocare il Milan lunedì sera.Vedremo se sarà accontentata...io penso di sì.
![]()
Io ho già comprato i biglietti per Trapani-Cagliari sabato ore 20:30 e mi stai dicendo che la gara potrebbe essere rimandata alla settimana prossima?E' la Lega Calcio che deve diffondere il Calendario![]()
Io ho già comprato i biglietti per Trapani-Cagliari sabato ore 20:30 e mi stai dicendo che la gara potrebbe essere rimandata alla settimana prossima?
Io sono serio e non mi conosci, lui aspetta il comunicato ufficiale della Lega di Serie A mentre le altre società calcistiche hanno già staccato i biglietti da ieri pomeriggio con tanto di data ed orari. Più ufficiale di così.Terlizzi non devi mettere in bocca agli altri cose non dette. Non ha affatto scritto che la partita sarà rinviata alla settimana prossima, quindi sii serio
Io sono serio e non mi conosci, lui aspetta il comunicato ufficiale della Lega di Serie A mentre le altre società calcistiche hanno già staccato i biglietti da ieri pomeriggio con tanto di data ed orari. Più ufficiale di così.
Da quest'anno non esiste più la regola dell'inversione del campo in caso di conflitto tra due squadre.
Ma no campo neutro! Entrambe al Bentegodi in due giorni diverse