Diritti tv Coppa Italia e SuperCoppa 2015-18, pubblicato invito ad offrire

Da tifoso del Chievo mi sento un po' chiamato in causa.
tralasciando la cavolata dell'abbandono del campo invertito, il problema qui è che la tifoseria clivense, tra le tre, è quella che ha meno colpe. Si poteva far giocare il Verona in campo neutro o il divieto della trasferta ai tifosi della salernitana... Io, da abbonato, non posso vedere la partita a favore della squadra che è causa di questo caos.

tralasciando la cavolata dell'abbandono del campo invertito, il problema qui è che la tifoseria clivense, tra le tre, è quella che ha meno colpe. Si poteva far giocare il Verona in campo neutro o il divieto della trasferta ai tifosi della salernitana... Io, da abbonato, non posso vedere la partita a favore della squadra che è causa di questo caos.

Eh ma se voi accettavate la curva sud perlomeno per questa partita potevate tranquillamente giocare in casa :D
Comunque sono d'accordo che è una situazione penalizzante.

Ma la Lega Calcio quanto ci mette a dare le date e gli orari ufficiali? :eusa_think:

.

Ma la Lega Calcio quanto ci mette a dare le date e gli orari ufficiali? :eusa_think:
Ancora non si sa se ieri sera sia passata la spal o il catania, quindi non possono ufficializzare i calendari..

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ancora non si sa se ieri sera sia passata la spall o il catania, quindi non possono ufficializzare i calendari..

In realtà è stata data partita persa alla Spal con il punteggio di 0-3 e ammenda di 500€ al calciatore Finotto della Spal schierato in campo dai ferraresi pur non avendo scontato una squalifica in relazione alla gara di Tim Cup Avellino-Monza dell’11 agosto 2013

Adesso lo sappiamo, non pensavo giá era ufficiale..
Possibilità di vedere cesena catania in diretta su raisport?

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Per quanto riguarda Chievo-Salernitana, sembra che si giocherà a VERONA lunedì alle 19
Qui l'elenco delle partite:
original.jpg

Riguardo al fatto che sia Chievo che Verona giocheranno in casa, penso di essere uno che non scrive a vanvera e che sa quello che dice, e questa è la dimostrazione. Invito chi ha preso per cavolata questa 'anticipazione' che avevo dato a rivalutare la cosa.

Assolutamente orrendo. Teso a favorire un tutte le maniere le "posizioni di rendita". Perché si presuppone che le milanesi di norma facciano meno schifo degli ultimi anni. Quando si sveglieranno a copiare la FA Cup (magari senza replay, se proprio vogliamo differenziarci) sará comunque troppo tardi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Neanche la FA Cup è molto democratica.

Se non hanno pubblicato il calendario è chiaro che è sorto qualche problema: Chievo-Salernitana si dovrebbe giocare a Vicenza per motivi di ordine pubblico, le autorità temono gli scontri tra gli ultras dell'Hellas Verona e quelli della Salernitana.
Sarebbe una decisione assurdo

Concordo con te pienamente. Non deve rimetterci il Chievo per problemi altrui. Lo farebbero mai a Roma?

Neanche la FA Cup è molto democratica.
A parte il valore sempre buono equo ecc.. dato al termine "democratico" quando in realtà significa altro (ma ho capito credo cosa intendi), se dici così allora può darsi io ne sappia meno di quanto creda.
Quello che so io é che le varie categorie vengono inserite man mano che i turni vanno avanti. Quindi prima ci sono dei preliminari in cui entrano le varie regionali ed interregionali, poi le League 2 e 1 e poi le Championship e Premier, giusto?
A me sembra una formula equilibrata in quanto anche le più "scrause" hanno la possibilità di passare un turno o almeno provarci. E questo vale per tutte le nuove fasce inserite. Ma soprattutto non esistono le teste di serie. E le più forti non hanno il vantaggio "a prescindere" di giocare in casa. Poi non esiste la ridicolaggine che la sola semifinale di andata e ritorno (che avvantaggia la più forte, tendenzialmente)*. Ma va ad estrazione. Io probabilmente la fareigiocare sempre sul campo della peggio qualificata, però non sarebbe manco giusto per i tifosi perché il vincitore della Premier non giocherebbe mai in casa.
E soprattutto eviteremmo le pagliacciate di assegnare a Roma la finale "in linea di principio". Lì si sa benissimo dall'inizio dove si gioca finale e semifinale.

*questo capita il League Cup e infatti lo odio

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Il problema Chievo Salernitana è uno solo, lo spiego perché ovviamente chi non è di Verona certe cose non le può sapere.
Da quest'anno il settore ospiti delle partite del Chievo è situato esattamente sopra la curva dell'hellas Verona, per far sì che gli spettatori raggiungano il loro settore senza problemi di ordine pubblico sono in corso dei lavori che fanno arrivare i tifosi direttamente al settore ospiti senza che ci possa essere alcun contatto con quello che c'è intorno alla curva del Verona.
Questi lavori al 12 di agosto non sono finiti.
Si è optato quindi per il campo neutro.
Mi rendo perfettamente conto che è una sconfitta dello sport una cosa del genere ma tant'è la situazione attuale è questa.
Scusate l'OT :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alla fine Chievo Salernitana ufficiale a Verona di lunedì alle 19.
Meglio così :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso