ma neanch'io rincogl*ionito...forzagranata ha scritto:guarda che ti sbagli perchè io ho visto la partita, te lo posso assicurare e non sono diventato ancora daltonico...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma neanch'io rincogl*ionito...forzagranata ha scritto:guarda che ti sbagli perchè io ho visto la partita, te lo posso assicurare e non sono diventato ancora daltonico...![]()
forzagranata ha scritto:x mbacarl: l'ipotesi Puglia channel è solo una mia supposizione...
avrai scambiato frequenza o avrai visto nell'intervallo perchè la partita è andata regolarmente in onda su Veneto sat, fidati...STANLEY_CASSIDY ha scritto:ma neanch'io rincogl*ionito...Facevano televendite: può darsi che i dati fossero differenti; anche se ho fatto un controllo giusto ora,e non mi dà,risintonizzando su quella frequenza,canali aggiuntivi. Fino alle 21.10 trasmettevano delle autenticate boiate...per cui gli ho detto ciao ciao...
forzagranata ha scritto:guarda che ti sbagli perchè se Conto tv non avesse acquisito i diritti della Coppa Italia almeno 3-4 partite sarebbero andate in chiaro come accaduto nel turno precedente, quindi capirai che sarebbe stato molto meglio per tutti...![]()
guarda, so per certo che Salento channel era disposta ad acquisire i diritti tv di questa partita...l'avevano annunciato loro stessi nel caso non fossero stati venduti i diritti alle pay tv...fuori_zona ha scritto:daccordissimo con te al 100%
Ma secondo te avremmo visto la partita di Lecce? E soprattutto l'avremmo vista in diretta? Magari la mostrava liratv a mezzanotte ma io avrei sicuramente ascoltato la diretta radiofonica di radio mpa e a quel punto capisci da solo che la differita (almeno per il mio caso...) non sarebbe servita a niente...
beh, la controprova non ce l'hai mai quel che è certo è che sicuramente avremmo visto delle partite non a pagamento nel turno precedente...krldish72 ha scritto:Quindi solo 3 partite dell'ultimo turno sono andate in diretta ed in chiaro sul sat e non 6...
Ma ripeto..cmq non c'erano squadre di serie A.
Però nessuno mi ha risposto: senza Conto Tv (o sKy, o La7 Cartapiù, o Mediaset Premium insomma senza altra pay tv) avremmo forse visto IN DIRETTA ed IN CHIARO sul Sat partite di questo turno con squadre di A tipo Lazio-Benevento o Lecce-Salernitana o Palermo-Ravenna in diretta?
Io non credo proprio.
Preziosi non avrebbe certo ceduto i diritti a Telecittà o Primocanale (che sul sat non sono) o Telegenova e così Lotito facilmente ad altra emittente romana.
fuori_zona ha scritto:se sei abbonato sky devi acquistare una ricarica conto tv e effettuare il procedimento scritto sul loro sito (www.conto.tv) per farti abilitare gli eventi (coppa italia+fiorentina a 15 € e non 20 come erroneamente scritto in precedenza). Sinceramente non so il taglio delle ricariche da che cifra partono, io pago con carta di credito e ti posso assicurare che è molto più comodo. In primis perchè non ti devi sbattere per trovare la rivendita autorizzata di ricariche conto tv, pagando con carta di credito poi non ti rimangono sul groppone i 5 € che sarebbero rimasti nel caso in cui non esista una ricarica con taglio da 15 €.
riccy03 ha scritto:Ecco ! comincia a farsi sentire il bacino d'utenza !!
.....son tentato anchio di vedermi il mio brescia !!![]()
Le ricariche di Conto TV dovrebbero essere nei tagli da 10/20/36 € !!fuori_zona ha scritto:....Sinceramente non so il taglio delle ricariche da che cifra partono....
Progressive ha scritto:Elenco incompleto... manca anche il mantova!![]()
Progressive ha scritto:Se io la comprassi all'ultimo minuto... pago 20 euro vedo solo quella che ho scelto o tutte anche se ho aderito alla fine??
STANLEY_CASSIDY ha scritto:ma neanch'io rincogl*ionito...Facevano televendite: può darsi che i dati fossero differenti; anche se ho fatto un controllo giusto ora,e non mi dà,risintonizzando su quella frequenza,canali aggiuntivi. Fino alle 21.10 trasmettevano delle autenticate boiate...per cui gli ho detto ciao ciao...
riccy03 ha scritto:...2 15 euro x una partita di 3o turno di coppa italia(amichevole) sono esagerati![]()