Diritti tv della Coppa Italia 08-09

dado88 ha scritto:
Lo studio fa brutti scherzi :D :D, Cmq sono andato a controlare e ha ragione ForzaGranata. La coppa Italia con gare unica è molto ma molto piu bella, pero a questo punto anch'e' la semifinale deve essere a gara unica.
perchè avevi dei dubbi? cosa credevi di parlare di rugby o basket?...:badgrin:

Wow .. allora quest'anno è completamente rivoluzionato il regolamento della Coppa Italia ... vedendo le date sul sito della Lega Calcio mi era venuto il dubbio per il 4° turno perciò ho fatto la domanda .. ma davo per scontato che almeno dal turno successivo riprendessero con la doppia gara .. invece quest'anno è tutto cambiato ...eheh .. ovviamente così i risultati sono un pò più imprevedibili però probabilmente le gare assumono un'importanza maggiore..

Mentre per quanto riguarda le semifinali probabilmente hanno lasciato le gare di andata e ritorno perchè essendo una fase avanzata della competizione è già importante di suo ..

mbacarl ha scritto:
Mentre per quanto riguarda le semifinali probabilmente hanno lasciato le gare di andata e ritorno perchè essendo una fase avanzata della competizione è già importante di suo ..
E poi la finale a gara unica, non ha senso tutto il toreno a gara secca tranne le semifinali. Le solite cose all'italiana.

forzagranata ha scritto:
com'è la situazione dei diritti tv a partire dal prossimo turno di Coppa Italia (gli ottavi) cioè ci sono delle trattative con qualche emittente? Innanzitutto è scongiurato il "pericolo" Conto tv o possono prendere anche altri turni?...:mad:
C'e' Salernitana-Napoli se non sbaglio?? Hai paura di non vedere la partita, ti capisco. Speriamo di riuscirla a vederla senza spendere qualke cosa in piu;)

dado88 ha scritto:
C'e' Salernitana-Napoli se non sbaglio?? Hai paura di non vedere la partita, ti capisco. Speriamo di riuscirla a vederla senza spendere qualke cosa in piu;)
non lo chiedo solo perchè gioca la Salernitana (in trasferta, non in casa) ma anche per le altre partite e soprattutto perchè questa "pseudo-pay tv" che, tra l'altro non permette neanche di vedere i servizi delle partite stesse anche successivamente (cosa che reputo gravissima per il diritto di cronaca), si tolga di mezzo...:mad:

dado88 ha scritto:
E poi la finale a gara unica, non ha senso tutto il toreno a gara secca tranne le semifinali. Le solite cose all'italiana.

dal prossimo turno, ottavi di finale, si ricomincia con gare di andata e ritorno. Mentre la finale rimarrà unica anche quest'anno. Speriamo che la Rai acquisti i diritti della competizione, sarà possibile ? ;)

ecemanl ha scritto:
dal prossimo turno, ottavi di finale, si ricomincia con gare di andata e ritorno. Mentre la finale rimarrà unica anche quest'anno. Speriamo che la Rai acquisti i diritti della competizione, sarà possibile ? ;)
nooooooooo, solo le semifinali si giocheranno andata e ritorno da questa edizione della Coppa Italia...non so quante volte si debba ripeterlo, ma leggete anche i post precendenti...:eusa_naughty: :eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
nooooooooo, solo le semifinali si giocheranno andata e ritorno da questa edizione della Coppa Italia...non so quante volte si debba ripeterlo, ma leggete anche i post precendenti...:eusa_naughty: :eusa_wall:

Ho visto adesso, solo andata.....

E la Coppa Italia???

A costo di essere impopolare visto ke in Italia sarò tra i pochi a cui frega della Coppa Italia,e visto che siamo all'alba degli ottavi di finale e ke questanno cn la formula nuova a gara unica secondo me la competizione è + appetibile mi chiedo perchè nessuna tv ci metta le mani sopra a parte Conto Tv(....)
La Rai come al solito fa il suo giochino al ribasso in attesa di sbolognare alla Lega i soliti 5-6 milioni invece dei 14 richiesti...Ma Sky in merito,visto ke già trasmette FA Cup,League Cup,Copa del Rey e fino allo scorso anno la Coppa di Lega Francese nn può interessarsi alla Tim Cup???
Mi risulta ke Tele+ qualche anno fa trasmise alcune edizioni...

Villans'88 ha scritto:
A costo di essere impopolare visto ke in Italia sarò tra i pochi a cui frega della Coppa Italia,e visto che siamo all'alba degli ottavi di finale e ke questanno cn la formula nuova a gara unica secondo me la competizione è + appetibile mi chiedo perchè nessuna tv ci metta le mani sopra a parte Conto Tv(....)
La Rai come al solito fa il suo giochino al ribasso in attesa di sbolognare alla Lega i soliti 5-6 milioni invece dei 14 richiesti...Ma Sky in merito,visto ke già trasmette FA Cup,League Cup,Copa del Rey e fino allo scorso anno la Coppa di Lega Francese nn può interessarsi alla Tim Cup???
Mi risulta ke Tele+ qualche anno fa trasmise alcune edizioni...
A parte che non è il thread giusto, perché SKY non è tra le interessate (lo era, ma non essendo possibile avere l'esclusiva per via dei paletti...), la lega sta trattando con RAI, Conto TV (interessata solo al prossimo turno) e udite udite Mediaset.
Un po' di pazienza e saprai; di sicuro avrai notizie su Digital sat o al thread giusto che è Sport in TV.

Vedrai che gli ottavi di Coppa Italia come al solito non rimarranno scoperti televisivamente, e che un accordo arriverà...

goldsun ha scritto:
A parte che non è il thread giusto, perché SKY non è tra le interessate (lo era, ma non essendo possibile avere l'esclusiva per via dei paletti...), la lega sta trattando con RAI, Conto TV (interessata solo al prossimo turno) e udite udite Mediaset.
Un po' di pazienza e saprai; di sicuro avrai notizie su Digital sat o al thread giusto che è Sport in TV.
ma non ho capito perchè la "pseudo pay-tv" può prendere la Coppa Italia e Sky no (in alternativa alla Rai che per me resta la prima opzione ovviamente perchè deve andare in chiaro almeno da questa fase la Coppa Italia)...se va di nuovo su contotv è una cosa scandalosa ed intollerabile a mio parere dato che questi "signori" non permettono neanche la trasmissione dei soli servizi e sottolineo soli servizi delle partite neanche nei giorni successivi alle partite stesse, a voi i commenti...:mad: :icon_twisted:

forzagranata ha scritto:
ma non ho capito perchè la "pseudo pay-tv" può prendere la Coppa Italia e Sky no (in alternativa alla Rai che per me resta la prima opzione ovviamente perchè deve andare in chiaro almeno da questa fase la Coppa Italia)...se va di nuovo su contotv è una cosa scandalosa ed intollerabile a mio parere dato che questi "signori" non permettono neanche la trasmissione dei soli servizi e sottolineo soli servizi delle partite neanche nei giorni successivi alle partite stesse, a voi i commenti...:mad: :icon_twisted:

vai a spiegare questo a Sky e a qualcuno di nostra conoscenza...:mad: :mad:

Villans'88 ha scritto:
vai a spiegare questo a Sky e a qualcuno di nostra conoscenza...:mad: :mad:
Se vuoi te lo spiego io: Conto TV può acquistare le partite in esclusiva perchè trasmette su entrambe le "piattaforme" (chiamiamole così), DTT e SAT.
Sky, trasmettendo solo sul SAT, non può farlo.
E' chiaro, adesso?

gigio82 ha scritto:
Se vuoi te lo spiego io: Conto TV può acquistare le partite in esclusiva perchè trasmette su entrambe le "piattaforme" (chiamiamole così), DTT e SAT.
Sky, trasmettendo solo sul SAT, non può farlo.
E' chiaro, adesso?
La motivazione direi che è molto più semplice: Sky non è interessata!

L'asta è andata deserta e le trattative private vengono avviate con gli operatori interessati: e Sky tra queste non c'è. Non tiriamo in ballo questioni "legislative" perché qui dipende tutto dalla "voglia" di Sky.

GIOSCO ha scritto:

L'asta è andata deserta e le trattative private vengono avviate con gli operatori interessati: e Sky tra queste non c'è. Non tiriamo in ballo questioni "legislative" perché qui dipende tutto dalla "voglia" di Sky.

Come hai visto la soluzione è + semplice di quello ke credevi...è una questione di voglia!!!

GIOSCO ha scritto:

ecco Giosco, io qua volevo arrivare, nonostante qualche solone si ostini a dire baggianate come al solito, e cioè Sky la voglia se la "deve" far venire per evitare che anche queste partite siano trasmesse a cifre esorbitanti in ppv (cosa che ribadisco intollerabile e scandalosa per questa competizione) ovviamente sempre in alternativa alla Rai anche se mi rendo conto che non è facile per la tv di Stato stare al passo economicamente parlando con le pay tv...:doubt:

Colpo di scena...Mediaset ha offerto 8 milioni di Euro x la Coppa Italia rilanciando l'offerta Rai di 6,5 milioni...
Le ipotesi sono due...o la Rai rilancia alzando l'offerta avvicinandosi ai 14 milioni richiesti dai Club o lascia perdere e da i diritti a Mediaset...Mi chiedo se il biscione utilizzerà il dtt o i normali canali in chiaro...almeno x la finale...

Villans'88 ha scritto:
Colpo di scena...Mediaset ha offerto 8 milioni di Euro x la Coppa Italia rilanciando l'offerta Rai di 6,5 milioni...
Le ipotesi sono due...o la Rai rilancia alzando l'offerta avvicinandosi ai 14 milioni richiesti dai Club o lascia perdere e da i diritti a Mediaset...Mi chiedo se il biscione utilizzerà il dtt o i normali canali in chiaro...almeno x la finale...
appunto, io non ho capito se Mediaset (cioè in chiaro) o Mediaset Premium...Cmq la Rai se si fa sfuggire anche la C.Italia, dopo che dovebbe incassare anche soldi per i mondiali, è scandaloso veramente...:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso