Diritti Tv Serie B!!!

Nessun rinvio per la serie B. E' quanto hanno riferito alcuni presidenti della serie cadetta lasciando l'assemblea straordinaria di B, riunitasi a Milano. Il presidente del Verona, Gianbattista Pastorello, ha spiegato che ''dovrebbe arrivare una proposta dal digitale terreste di Sportitalia'' relativa alle partite del campionato cadetto ancora senza copertura televisiva''

Domani a mezzogiorno incontro tra lega e Tarek Ben Amar per la proposta di SportItalia che a questo punto verrà quasi sicuramente accettata visto che i presidenti di varie squadre hanno dato per certo il via della serie B sabato.

Tinho ha scritto:
Intanto la notizia del Genoa è ufficializzata sul sito www.mediasetpremium.it
...leggendo bene:

A soli 139 euro Mediaset Premium offre tutto il meglio del calcio Italiano e internazionale.Tutta la Uefa Champions League, le sfide più emozionanti della serie B con tutte le partite giocate in casa da Genoa e Juventus, tutto il meglio della Serie A con tutte le partite in casa e in trasferta di Milan, Inter, Roma, Lazio e Torino e tutte le partite in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium di Atalanta, Livorno, Messina e Reggina e, in più, Diretta Premium e Diretta Champions League per seguire tutti i goal in tempo reale.

Quindi a questo punto manca solo il Siena...:D :D :D

Si, é vero ho letto anch'io...Allora a questo punto, mancherebbe solo il Siena... :D

Certo che é strano, in questi anni le partite del Siena sono state sempre trasmesse da Mediaset, non capisco perché faticano a chiudere il contratto... :eusa_think:

gianluka ha scritto:
...leggendo bene:

A soli 139 euro Mediaset Premium offre tutto il meglio del calcio Italiano e internazionale.Tutta la Uefa Champions League, le sfide più emozionanti della serie B con tutte le partite giocate in casa da Genoa e Juventus, tutto il meglio della Serie A con tutte le partite in casa e in trasferta di Milan, Inter, Roma, Lazio e Torino e tutte le partite in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium di Atalanta, Livorno, Messina e Reggina e, in più, Diretta Premium e Diretta Champions League per seguire tutti i goal in tempo reale.

Quindi a questo punto manca solo il Siena...:D :D :D

Cavolo ma una notizia così attesa la mettono così in secondo piano...mi sa che è una svista!!!

Ricapitolando sulla serie B...

Genoa, Juventus e, come sembra, il Napoli su MEDIASET PREMIUM (partite in casa)

Tutte le altre squadre su SI...

E se Tarek Ben Ammar facesse un accordo con SKY e MEDIASET anche per le partite in trasferta di queste tre squadre? :eusa_think:
Cioé SI potrebbe cedere tutte le partite in trasferta di queste squadre e tenersi tutte le altri partite...Forse converrebbe di più a SI fare così, anche perché in così pochi giorni fare una pay tv la vedo difficile... :eusa_think:

ddt utente...............come napoli?????????????

ne sei sicuro?????

Ah, scusate, non avevo capito!!! :D

Che la trattativa tra mediaset e il napoli ci sia é sicuro, bisogna vedere se mediaset riuscirà a chiudere il contratto in tempi brevi o comunque se il Napoli accetterà l'offerta di Mediaset...

uha raga...........speriamo bene......... io ho gia un dtt e l'anno sorso ho gia comprato un'offerta MP x la serie A quindi se quest'anno ci fosse anche il napoli sarebbe un bel regalo......
io sono fiducioso e ottimista xche si la juve che il genoa hanno fatto l'accordo...manca solo la terza grande (tra quelle che hanno + spettatori)
d'altro canto...qui a napoli ormai è quasi un tormentone SKY MEDIASET PREMIUM BLA BLA BLA PREMIATI QUANDO VUOI BLA BLA BLA uffa....tante e dico tante xsone hanno rescisso il contratto con sky(visto che ne avevano la possibilità,essendo nell'incertezza,di farlo prima che si rinnovasse il contratto)tante altre che avevano intenzione di abbonarsi a SKY ci hanno ripensato e preferiscono attendere l'accordo(anche xche se andasse su MP costerebbe molto di meno) e altre come me attendono il 19 settembre che SAN GENNARO in occasione della sua festa oltre a effettuare il consueto miracolo(si scoglie il suo sangue contenuto in una vecchia reliquia) pensasse anche a come farci vedere sto benedetto NAPOLI!!!!!!!!!!!

Kmq............staremo a vedere...........

Progressive ha scritto:
No basta che leggi sul portale di Digital Sat o vai sul sito di mediaset premium :icon_wink:
Sul portale c'é scritto che non é detto che Mediaset si sia fermata...Anche se é scritto che il Napoli si potrebbe accordare con SI, però si dice che i partenopei possano approdare su Mediaset Premium...

Sicuramente domani ne sapremo di più...

DTTutente ha scritto:
Sul portale c'é scritto che non é detto che Mediaset si sia fermata...Anche se é scritto che il Napoli si potrebbe accordare con SI, però si dice che i partenopei possano approdare su Mediaset Premium...

Sicuramente domani ne sapremo di più...
Progressive parlava del genoa...che è ufficializzato sul sito MP!

Spiro185 ha scritto:
Progressive parlava del genoa...che è ufficializzato sul sito MP!
Sei sicuro? :eusa_think:

A me sembrava di aver capito che dicesse che con il Genoa Mediaset avesse chiuso proprio l'acquisti dei diritti di altre squadre...

DTTutente ha scritto:
Sei sicuro? :eusa_think:

A me sembrava di aver capito che dicesse che con il Genoa Mediaset avesse chiuso proprio l'acquisti dei diritti di altre squadre...
Naaaaaaa... Hai troppa fantasia!!! Notte!

Indietro
Alto Basso