Progressive
Digital-Forum Platinum Master
E se sportitalia ci stupisse con effetti speciali aprendo un mux solo per la b usando anche quello già esistente? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E se ti vai a fare abbonamento per il tuo mantova, credo (pultroppo per te) che questo anno la B in tv sara terribile.Progressive ha scritto:E se sportitalia ci stupisse con effetti speciali aprendo un mux solo per la b usando anche quello già esistente?![]()
I ragazzi di SI sono bravi e simpatici, ma temo che le finanze siano poche; temo che il tuo rimanga un sogno.Progressive ha scritto:E se sportitalia ci stupisse con effetti speciali aprendo un mux solo per la b usando anche quello già esistente?![]()
goldsun ha scritto:I ragazzi di SI sono bravi e simpatici, ma temo che le finanze siano poche; temo che il tuo rimanga un sogno.
Mi piacerebbe si avverasse, ma non ci credo fin che non lo vedo.
Spero ancora in SKY.
Terlizzi6 ha scritto:Lancio un appello ai moderatori: potete aprire un sondaggio tipo "Preferisci la Serie B italiana o il calcio estero?", sono molto curioso...
Con la nuova legge prendendo collettivamente tutto e non riuscendolo a "replicare" è necessario NON abusare della posizione dominante di non fruizione degli eventi e cederli al giusto prezzo alle emittenti LOCALI.Terlizzi6 ha scritto:Secondo me può darsi che la B finirà nelle mani della Rai o Sportitalia (a loro basta trasmettere una partita pomeridiana più anticipi e posticipi), il resto lo vendono alle altre emittenti privati sul satellite (come Toscana Channel, Studio100, quel canale 897 di Sky non mi ricordo il nome, ecc.). Credo che i diritti di Serie B (solo campionato) costerà tra i 20 e i 25 mln di euro circa. Non vedo alternative...
Io non ci credo..secondo me Sky non prenderà la B e punterà tutto sul calcio internazionale oltre ovviamene alla A come 2 anni fa!!!serla ha scritto:Dalla notizia sulla riunione di Lega per i diritti tv della B,postata in homa page,sembrerebbe che Sky (assieme a Mediaset) sia ancora interessata alla trasmissione della B il prox anno a patto che si inizi a discutere del pacchetto a partire da una base dimezzata rispetto allo scorso anno.
Speriamo bene,anche perche' non credo che quei milioni di euro possano sganciarli Sportitalia o la Rai.
Il discorso è vecchio e non voglio inimicarmi nessuno; come già detto tante volte (mi baso solo su esperienza personale vivendo a contatto con studenti universitari che negli anni cambiano) il tifoso televisivo medio segue di gran lunga più il calcio italiano che quello internazionale; è chiaro che quest'anno a B ha un interesse molto più basso, però ricordate che SKY lasciò la serie B perché giocava alla domenica, mentre ora gioca al sabato.forzagranata ha scritto:Io non ci credo..secondo me Sky non prenderà la B e punterà tutto sul calcio internazionale oltre ovviamene alla A come 2 anni fa!!!
Hai letto la data di quel giornale?dado88 ha scritto:Non sapevo dove scriverlo e lo scritto qua, scusate se e un OT. Ho letto su questo sito: http://bv.diesis.it/328/B&V328.pdf Che il mondiale 2010 lo vedremo su sky è una notiza vera oppure e una bufala??? Io spero che sia vera.
E propio questo ke mi stupisce io una notizia del genere nn lo mai sentita quindi mi pare strano e lo kiesto, tu sai se e vera??GIOSCO ha scritto:Hai letto la data di quel giornale?
30 Giugno 2005
Ossia due anni fa!!!!
Stai sempre sul pezzo, non c'è che dire...![]()
La notizia ai tempi fu riportata anche da Digital-Sat e La Gazzetta dello Sport, per poi venire smentita pochi giorni dopo con l'annuncio da parte della Rai degli acquisiti diritti.dado88 ha scritto:E propio questo ke mi stupisce io una notizia del genere nn lo mai sentita quindi mi pare strano e lo kiesto, tu sai se e vera??