Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alert ha scritto:
che senza l'attivazione del servizio HD sono come normali decoder sd ;)
ribadisco che se non sei interessato all'alta definizione non vai a pagare 99 euro per un servizio che non utilizzi.
Ancora...
Chi si abbona adesso non paga nessun servizio di attivazione per il decoder hd.
Lo paga solo (30 euro) se sceglie il myskyhd.

Villans'88 ha scritto:
...alcuni che lo hanno non hanno nemmeno collegato correttamente e basta che la definizione sia migliore di un qualsiasi canale del DTT per pensare che sia vero HD...
Sul discorso della qualità non c'è dubbio che stravinca Sky ma in questo momento al tifoso italiano importa risparmiare e difatti Sky ha tagliato i costi del 25% quest'estate...ecco perchè secondo me Murdoch è molto dubbioso sul cedere i diritti a Mediaset in cambio dell'EL...avere le stesse esclusiva ma ad un prezzo diverso con lo S.O in mezzo potrebbe favorire la concorrenza...
Concordo.

le modalità di abbonamento non sono cambiate da molto,e le statische sugli abbonamenti HD sottoscritti dovrebbero essere antecedenti il nuovo listino.
Ad ogni modo,mi rifiuto di pensare che la maggioranza degli italiani non sappia collegare correttamente un decoder HD alla presa hdmi del televisore...non siamo un popolo di imbecilli!

Alert ha scritto:
le modalità di abbonamento non sono cambiate da molto,e le statische sugli abbonamenti HD sottoscritti dovrebbero essere antecedenti il nuovo listino.
Ad ogni modo,mi rifiuto di pensare che la maggioranza degli italiani non sappia collegare correttamente un decoder HD alla presa hdmi del televisore...non siamo un popolo di imbecilli!

Purtroppo è così...

Flask ha scritto:
Ragazzi ho una domanda. I diritti per internet di Sky potrebbero permetterle di mandare la partita in chiaro del mercoledi su internet e collegando i decoder alla rete farla vedere in diretta senza doverla vedere su Canale5?

ma perchè, ti mangia un pescecane se la vedi su Canale5?? :doubt: E' veramente il colmo...progetti collegamenti vari quando la puoi vedere benissimo in chiaro...arrivare a parteggiare per Sky fino a questo punto...mah...Io mi auguro vivamente che si trovi un accordo e che la Champions resti anche su Premium! Buon Natale a tutti!!! :icon_rendeer: :new_xmas:

W LECCE & INTER ha scritto:
ma perchè, ti mangia un pescecane se la vedi su Canale5?? :doubt: E' veramente il colmo...progetti collegamenti vari quando la puoi vedere benissimo in chiaro...arrivare a parteggiare per Sky fino a questo punto...mah...Io mi auguro vivamente che si trovi un accordo e che la Champions resti anche su Premium! Buon Natale a tutti!!! :icon_rendeer: :new_xmas:

Magari preferisce farlo perchè non gli piace il commento di Piccinini o Longhi...non si tratta di fare il tifo per Sky ma di volere un servizio di qualità,cosa che non sempre Mediaset è in grado di fare;)

Villans'88 ha scritto:
Magari preferisce farlo perchè non gli piace il commento di Piccinini o Longhi...non si tratta di fare il tifo per Sky ma di volere un servizio di qualità,cosa che non sempre Mediaset è in grado di fare;)

a mio avviso Mediaset è in grado di offrire (ed offre) un ottimo servizio...non stiamo parlando certo dei telecronisti Rai...e cmq avrei molto da ridire sulla qualità delle cronache Sky...mi è capitato di vedere Barcellona-Real e sono rimasto disgustato dal commento sia di Altafini che del cronista (non ricordo chi fosse), spudoratamente tifoso del Barca...sul 4-0 invocavano il 5° gol per la "maneta"! E poi dicono a quelli di Mediaset di essere di parte...io sono interista ma ascolto volentieri i cronisti Mediaset, anche quelli tacciati di essere milanisti...

ma perchè, ti mangia un pescecane se la vedi su Canale5?? :doubt: E' veramente il colmo...progetti collegamenti vari quando la puoi vedere benissimo in chiaro...arrivare a parteggiare per Sky fino a questo punto...
Complimenti, hai vinto il premio della superficialità 2010 :lol: Certo che quando decidete di vedere quello che volete in un post non vi ferma nessuno. Io ho solo fatto una ipotesi visto che si parla spesso della futura implementazione dei servizi di rete sui decoder Sky. Comunque su una cosa hai ragione, le partite commentate dalla squadra di commentatori Mediaset non mi piacciono e se posso evitare le evito ma non centra minimamente questo col succo del mio post. Però la tua risolutezza nell'etichettarmi come un fanboy è da invidiare. Fatti un giro nella sezione Sky e vedrai molti miei post di lamentela e sporadicamente qualche complimento. Ma sai è più comodo sparare sentenze senza sapere quindi continua così anche per il 2011 ;)

barca-real una delle migliori partite dell'anno ed una telecronaca impeccabile,dubito che tu abbia realmente visto e sentito la partita ;)

posso dire una cosa:

ma chi se ne frega dell'azienda Sky e dell'azienda Premium Mediaset,....

chi se ne fotte.... non mi entrano mica soldi in tasca se una delle trasmette qualcosa.... anzi comunque tendono ad uscire.

A me la cosa che importa è UNA che ci sia una partita FREE al mercoledì (e una al giovedì) e che spero che entrambe MEDIASET dal 2012 le mandi in HD... è il minimo che deve fare.... altrimenti ci faranno rimpiangere la Rai nonostante l'Urlatore Cerqueti e l'indecifrabile Bagni...

ed in più io dico una cosa: hanno scassato le telecronache doppie.... preferisco le telecronache compassate (ad una voce) del mondo anglossassone con l'audio del campo alto rispetto alla voce del telecronista...

Flask ha scritto:
Complimenti, hai vinto il premio della superficialità 2010 :lol: Certo che quando decidete di vedere quello che volete in un post non vi ferma nessuno. Io ho solo fatto una ipotesi visto che si parla spesso della futura implementazione dei servizi di rete sui decoder Sky. Comunque su una cosa hai ragione, le partite commentate dalla squadra di commentatori Mediaset non mi piacciono e se posso evitare le evito ma non centra minimamente questo col succo del mio post. Però la tua risolutezza nell'etichettarmi come un fanboy è da invidiare. Fatti un giro nella sezione Sky e vedrai molti miei post di lamentela e sporadicamente qualche complimento. Ma sai è più comodo sparare sentenze senza sapere quindi continua così anche per il 2011 ;)
che aggressiva vena polemica...semplicemente il tuo post mi aveva dato l'impressione di ciò che ho scritto, poi posso anche essermi sbagliato, non x questo devi darmi del superficiale...
Alert ha scritto:
barca-real una delle migliori partite dell'anno ed una telecronaca impeccabile,dubito che tu abbia realmente visto e sentito la partita ;)
e che motivo avrei di mentire? Che io possa avere un'opinione diversa dalla tua no, eh?? :eusa_wall:

a mio avviso Mediaset è in grado di offrire (ed offre) un ottimo servizio...non stiamo parlando certo dei telecronisti Rai...e cmq avrei molto da ridire sulla qualità delle cronache Sky...mi è capitato di vedere Barcellona-Real e sono rimasto disgustato dal commento sia di Altafini che del cronista (non ricordo chi fosse), spudoratamente tifoso del Barca...sul 4-0 invocavano il 5° gol per la "maneta"! E poi dicono a quelli di Mediaset di essere di parte...io sono interista ma ascolto volentieri i cronisti Mediaset, anche quelli tacciati di essere milanisti...

Certo i telecronisti Mediaset sono migliori di quelli Rai ma molto,molto,molto al di sotto dei quelli Sky se vuoi la mia opinione...Piccinini e Longhi non si possono sentire senza parlare della pessima regia di Popi Bonnici o come cavola si chiama...poi come detto ognuno ha la sua opinione;)

Disgustato? :icon_rolleyes: quella sera il Barça ha giocato una partita stratosferica...che dovevano dire?...mha :icon_rolleyes:

globosud ha scritto:
Molti utenti sky, hanno l'abbonamnto per via della mancanza del segnale del digitale terrstre, quindi molti non potranno proprio vedrela quella partita perche non coperti bene dal segnale terrstre. aggiungo che alla fine molti hanno premium solo per le 12 partite di campionato a 19 euro, e delle coppe se ne fregano, perche , almeno per me, molte partite di champions e anche di europa legue sono prive di interesse. solo 2 /3 gare delle partite nei gironi sono realmente interessanti. e molti si accontenteranno di vedere la sintesi di 30 minuti offerta da mediaset generalista il martedi e la partita di cartello del mercoledi. vedrete che anche sky subira un calo degli abbonamenti per questi motivi, sia perche il calcio italiano in europa conta sempre meno sia perche il segnale del digitale copre tutto lo stivale e quindi meno italiani avranno la necessita di stare sul satellite per vedere i canali generalisti e sia per il prezzo. Io sono tentato dal lasciare premiu piu per principio che per la mancanza della champion, perche o abbassa i prezzi perche non offrira lo stesso servizio precedente, o lascio

Sapete chi dovete ringraziare per questo? Se invece di spingere in maniera forsennata (e tutt'altro che disinteressata) verso la digitalizzazione del segnale terrestre, che a fronte di un notevole aggravio di spesa per l'utente (per ogni tv in casa ci vuole un decoder, e chi non vuole un ulteriore scatolotto sui mobili deve cambiare la tv...) non garantisce nè sul piano della qualità delle immagini (anche dalle mie parti, in Abruzzo, la Rai non si vede affatto o malissimo, a seconda delle zone, per non parlare di quando c'è il maltempo) nè per quel che riguarda la banda, rispetto al satellite. Potenziando il quale, invece, a fronte di un ulteriore miglioramento qualitativo (maggior numero di transponder ecc. ecc...) si sarebbe risolto anche il problema di ricezione di determinati zone della nostra penisola...
Ecco perchè, pur peccando di egoismo, non posso che gioire se Mediaset ora paga le conseguenze delle scelte fatte (e favorite dal Governo) a suo tempo...;)

Sull'insopportabilità di Altafini non posso che darti ragione, tant'è vero che quando c'è lui come seconda voce, preferisco la telecronaca in spagnolo..:D
Quanto al primo telecronista, credo che il suo commento non fosse di parte ma legato alla sua nota antipatia nei confronti di Mourinho, la cui arroganza, supinamente tollerata in Italia, ha già stancato sia la stampa spagnola che la dirigenza del Real...;)
E cmq sempre meglio lui che gli "invasati" Caressa e Piccinini, che gridano come matti pure quando si batte una rimessa laterale...

Si ma la RAI cmq già da tempo aveva quasi mollato la Champions (salvo poi giocare al ribasso)
Verso un nuovo duopolio?

Io vorrei così.... chempions sia sky e mediaset premium. Europa league sia sky e mediaset. anche il mondiale di club sia sky e mediaset. Poi uno decide quale piattaforma abbonarsi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso