Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eragon ha scritto:
Scusate, ma dove sta scritto che il pacchetto rimasto con le 16 partite del mercoledi + finale + supercoppa europea deve essere acquistato per forza solo per il free e non da una pay-TV per il criptato???:eusa_think:

da nessuna parte, infatti è scritto che tale pacchetto può essere indistintamente pay o free soplo che l'UEFA preferisce di gran lunga (anche con offerte minori) il free visto che sarebbe un pacchetto vetrina per quello "pay"

ovviamente mediaset sapeva quali sarebbero state le modalità di vendita. infatti questo ricorso all'antitrust fa solo ridere, visto che parlano di "cifra fuori mercato", quando la loro è simile a quella di Sky, a conferma del fatto che pure mediaset puntava all'esclusiva. ma loro sono bravi a chiagn'e fotte, sminuendosi o pavoneggiandosi a seconda delle occasioni...

pietro89 ha scritto:
ovviamente mediaset sapeva quali sarebbero state le modalità di vendita. infatti questo ricorso all'antitrust fa solo ridere, visto che parlano di "cifra fuori mercato", quando la loro è simile a quella di sky, a conferma del fatto che pure mediaset puntava all'esclusiva.

pietro questi hanno sempre la stessa tattica... quella di alzare un polverone e non far capire la realtà! lo usano per la tv e lo usano per la.... (bocca mia statti zitta)

cmq prima siamo partiti da 100 milioni annui Milano Finanza dava 130 e ora Repubblica 160... alè. quanto ancora? secondo me sono solo pettegolezzi dei giornali. La cifra vero non la sapremo mai. E secondo me Mediaset non ha fattto un'offerta vicino a quella di Sky. ma molto più bassa. Anche quella di Sky è piu bassa effettivamente secondo me.

entrambe però puntavano all'esclusiva, perchè sapevano che i diritti erano solo divisi fra pay e free e non fra sat e dtt...

pietro_d ha scritto:
pietro questi hanno sempre la stessa tattica... quella di alzare un polverone e non far capire la realtà! lo usano per la tv e lo usano per la.... (bocca mia statti zitta)
Questo è da sottoscrivere.

Per il resto se fossero 160 mln o addiruittura di più la cifra è al limite del "fuori mercato" 3/4 volte quella degli scorsi anni..

Mctayson09 ha scritto:
Aiuto ora devo leggermi 16 pagine, siete troppo veloci:5eek: , un riassuntino?:lol:

Che per ora Sky ha preso i diritti pay e Mediaset non può fare nulla, se non attendere una eventuale rivendita per il DTT da parte dello squalo :D

floola ha scritto:
L'aumento ci sarà, quello è fuor di dubbio... Del resto, dopo 2 anni di prezzo bloccato e dopo una spesa del genere è pacifico aspettarselo...

Certo, l'aumentino è alle porte preparatevi:D

Spiro185 ha scritto:
Per me se sky mettesse la champions esculsiva su pacco calcio farebbe un numer odi abbonamenti in più assurdo.. Non ho ancora capito perché non lo fanno...

Si d'accordo con te;)

Progressive ha scritto:
Noi avrem l'aumentino... ma tu subirai un crollo d'abbonamenti! non sò chi starà peggio :eusa_whistle:

La mia, seppur quasi certa verità, era una battuta, poi quel "tu" che vuol dire? Non è mica la mia l'azienda, in ogni caso se volete continuare a metterla su questo piano non si possono fare minime battute che subito si inizia a giocare a chi sfotte di più? Mah...meglio lasciar perdere e chiudere qui l'OT...:doubt: :eusa_think:
Poi alla fine è troppo presto per trarne le conclusioni, in 2 anni come già detto tutto può succedere.

Mctayson09 ha scritto:
La mia, seppur quasi certa verità, era una battuta, poi quel "tu" che vuol dire? Non è mica la mia l'azienda, in ogni caso se volete continuare a metterla su questo piano non si possono fare minime battute che subito si inizia a giocare a chi sfotte di più? Mah...meglio lasciar perdere e chiudere qui l'OT...:doubt: :eusa_think:
Poi alla fine è troppo presto per trarne le conclusioni, in 2 anni come già detto tutto può succedere.
La mia intenzione di non era di sfottere ma da come hai scritto ho inteso che tu in quel o questo momento rappresenti seppur a livello di consumatore l'altra parte della barricata e anche se hai fatto una battuta io ti risposto facendoti una considerazione... tutto qua!

Progressive ha scritto:
Non mi è chiaro il concetto che sky ha comprato per 100milioni (così si dice...) l'esclusiva della champion's league per 3anni ma che trasmetterebbe solo fino ai quarti? :5eek:
Ma no. Fino ai quarti avrebbe tutto il martedì più il mercoledì eccetto la partita destinata al free. Alle semifinali avrebbe solo le partite del martedì. Poi, la finale.

floola ha scritto:
Ma no. Fino ai quarti avrebbe tutto il martedì più il mercoledì eccetto la partita destinata al free. Alle semifinali avrebbe solo le partite del martedì. Poi, la finale.
Quindi al mercoledì quando ad esempio la rai trasmette la sua partita di cui ha pagato su sky danno un altra, giusto?
E le semifinali del mercoledì...?
Sky è stata spennata o è stata stupida nel pagar quella cifra per un esclusiva che è di fatto è solo parziale.
Ridevam nel 2005 di premium per i diritti cinematografici e oggi come dovremmo dire?! :doubt:

o così o mediaset (visto che era la seconda offerta più alta).
non è la prima volta comunque che la Uefa offre il match del mercoledì in esclusiva. ma come ho già detto, agli abbonati non cambia molto, si abboneranno lo stesso, perchè senza Sky non potrebbero seguire tutte le partite della propria squadra. ;)

Progressive ha scritto:
Quindi al mercoledì quando ad esempio la rai trasmette la sua partita di cui ha pagato su sky danno un altra, giusto?

Esatto.

Progressive ha scritto:
E le semifinali del mercoledì...?
Sky è stata spennata o è stata stupida nel pagar quella cifra per un esclusiva che è di fatto è solo parziale.
Ridevam nel 2005 di premium per i diritti cinematografici e oggi come dovremmo dire?! :doubt:

Nada. Di fatto boh non capisco nemmeno io che caspita di "esclusiva" sia, con tutte ste nuove regole una si una no...contenti loro:eusa_think: :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso